Oggi è mer 1 apr 2026, 12:35

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 52 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:17 

Tenebroleso ha scritto:
Domanda... le abilità con scritto "usa questa abilità sono una volta per turno" se copiate dall'ooze mantengono questa limitazione?

Penso proprio di si, prende i pregi ed i difetti dell'abilità attivata.
Necrotic ooze + [card]servitore di leshrac[/card] + [card]divoratore di morti[/card]
Altra combo stupida per pulire il campo da creature, ma mi manca qualcosa per stapparlo quando fa saltare le terre :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:22 

Ratchet bomb = risposta di artifact a fast schifo Oath!

4x in side fin da subito!

Corro a comprarla foil asian pimped jappo!

Aspettavo questa carta sin da quando mi trovo contro Oath!

Il missile che mancava al mio mazzo :-*

edit:

unica pecca, mi saltano tutte le maledette sfere, però va beh ci sto a spaccarmi le sfere se tu non giri di oath :-p

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:30 

Maaaa....Necrotic ooze +[card]Phage the Untouchable[/card]+[card]Anger[/card] = gg..

POTREBBE ESSERE LA CARTA CHE MANCAVA REALMENTE A REANIMETOR...

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:35 

io credo che il modo migliore per utilizzare il nuovo ooze sia in un deck a base survival...rispetto alle vengevine ci offre chiusura nel turno stesso in cui entra in gioco grazie a [card]la rabbia[/card]...'unico difetto sarebbe post side con tutti gli spacca grave del caso..ma credo che giocando [card]krosan grip[/card] si possa ovviare al problema...una buona base per i colori sarebbbe nero-verde-rosso ma secondo me non conviene giocare il rosso solo per anger..al massimo si mettono un paio di dual con il rosso per sfetchare il turno in cui scombiamo...per me sarebbe preferibile giocare il blu che ci permette di mandare le creature nel cesso anche senza survival con [card]studio accurato[/card]...inoltre la combo con il [card]servitore di leshrac[/card] e il [card]divoratore di morti[/card] è fortissima non solo xkè ammazza tutte le creature..ma perchè ci consente di fare [card]armageddon[/card] sulle terre del nostro avversario...e ci creature nel cesso utilizzando la meccanica survival ne avremo a palate
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:36 

last ha scritto:
Maaaa....Necrotic ooze +[card]Phage the Untouchable[/card]+[card]Anger[/card] = gg..

Emh...ma Necrotic ooze non dice mica "activated abilities"?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:37 

last ha scritto:

copia le abilità attivate non le innescate
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:40 

metalpower ha scritto:
last ha scritto:

copia le abilità attivate non le innescate

SORRY...... :'| :'| :'|

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:42 

Nistero ha scritto:
last ha scritto:

Emh...ma Necrotic ooze non dice mica "activated abilities"?

Infatti questa combo non funge :-D
Magari Ooze riuscisse a stapparsi anche quando spacca le terre, sarebbe un armageddon assicurato. Ci vuole qualche abilità attivata a costo zero che lo fa stappare quando sega terra o facendole eliminare dal cimitero.
PS: se entrasse prima della scombata avversaria, [card]divoratore di morti[/card] ucciderebbe anche dredge. Peccato sia lento.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:44 

Brona ha scritto:
Necrotic ooze + [card]servitore di leshrac[/card] + [card]divoratore di morti[/card]
Altra combo stupida per pulire il campo da creature, ma mi manca qualcosa per stapparlo quando fa saltare le terre :-D

La nuova melma copia l'abilità attivata in toto, giusto? Senza modificare il testo della carta nel cimitero. Ma allora è davvero possibile questa combo?
Voglio dire, il testo del [card]Divoratore di morti[/card] dice: {0} : Se il Divoratore è tappato, esilia la creatura bersaglio da un cimitero e Stappa il Divoratore.
Ma la melma non copia nè i tipi nè il nome, quindi, non essendo un Divoratore di morti, non potrà essere stappata...
E' così secondo voi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:47 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
La bomba in effetti ha due limitazioni, che più o meno sono già state scritte:

- sotto rod o ago keg la posso caricare in attesa di togliere rod/ago e poi spaccare, questa no

- se in risposta al caricamento di keg me lo rompono, posso cmq rompere keg col numero di segnalini che ha ora.. non sarà quello che voglio ma magari qualcosa spazzo via cmq. Mentre se mi rompono la bomba in risposta al suo tappaggio la perdo senza poterla completamente usare.

In compenso:

- rompe incantesimi (mica poco)

- con chiave rampa più veloce

Però a confronto degli esplosivi invece? A parte che in mazzi monomarroni o monocolori, non è praticamente sempre meglio l'esplosivo?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:47 

David Orb ha scritto:
Brona ha scritto:

La nuova melma copia l'abilità attivata in toto, giusto? Senza modificare il testo della carta nel cimitero. Ma allora è davvero possibile questa combo?
Voglio dire, il testo del [card]Divoratore di morti[/card] dice: {0} : Se il Divoratore è tappato, esilia la creatura bersaglio da un cimitero e Stappa il Divoratore.
Ma la melma non copia nè i tipi nè il nome, quindi, non essendo un Divoratore di morti, non potrà essere stappata...
E' così secondo voi?

Sigh.... mi sa di si :'(
Rileggendolo non funge, ooze non un divoratore di morti
Ci sarà comunque in giro qualcosa che fa stappare, tipo ranger di quirion + qualcosa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 12:58 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Cocix ha scritto:
A me sinceramente pare essere una versione della powder keg potenziata.
Contando il fatto che può aggiungere un segnalino dal momento in cui entra in gioco, se abbiamo chiave voltaica sul battlefield in 1 turno con 3 mana facciamo fuori tutto ciò che è a cc1, mentre con la powder dovrei aspettare comunque l'upkeep se non erro.

...compresa la stessa chiave voltaica :-o :-o
che combo, ne sarà valsa la pena?

E' ovvio che non ne vale la pena...ma era solo per definire che è più veloce di powder! :-p ( anche se non ce ne dovrebbe essere il bisogno :'| )

Comunque per il t2 c'è una creatura carina che nel cestino è sinergica con la nuova melma, ovvero il grezzissimo [card]gigantomancer[/card] scartabile di fauna shaman per tutarsi la melma :D ovviamente anche solo pensare di montarci un deck T2 sopra è una bella sfida...In altri formati la vedo un pelo ingiocabile:
1 per il cc
2 per il doppio specifico (vabbè sarebbe il meno peggio)
3 perchè per funzionare a dovere richiede minimo altre 2 carte
4 non è ovviamente rapida.
5 sta pure sotto fulmine.

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 13:00 
A Wizard of Earthsea

David Orb ha scritto:
Brona ha scritto:

E' così secondo voi?

"Il divoratore di morti" è da intendere come ~this, cioè "questa carta".

Diverso sarebbe stato avere uno [card]Skirk Prospector[/card] al cesso: non avresti potuto sacrificare la Ooze perché lei stessa non è un goblin.

Per il resto mi pare inutile segare creature e slandare, quando puoi vincere direttamente [e magari entombare Sylvan Safekeeer come protezione], dai che troveremo la coppia di creature perfetta ^^.

Ah, ovviamente ulteriore materia per Fauna Shaman in standard - e qualcuno diceva che era scarsa lol.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 13:13 
Full Organizer

si ecco, con [card]shivan hellkite[/card], [card]devote druid[/card], e [card]morselhoarder[/card] mi sembra si vinca subito. meno male che è difficile mettere 3 creature nel cesso e una in mano.....LOL

che merda. combo di UNA carta.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 13:22 

Dai che venerdì andiamo col ban di survival e siamo tutti felici e contenti :-D

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 52 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 66  Prossimo