Oggi è mer 4 mar 2026, 20:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 66 di 97   [ 1455 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 97  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 16:34 

HideM grazie e' bellissimo..! :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 21:25 

ciao raga! spero mi possiate aiutare... lo farei io ma in questo periodo sono super impegnato quindi chiedo aiuto a voi. Avrei bisogno di un avatar preso da un'immagine fatta da me tempo addietro, ovvero questa

http://img265.imageshack.us/f/scansione0005copia.jpg/

e al centro la scritta M.o.D in rosso (mi raccomando con la m e la d maiuscola!! XD). grazie infinite!

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 set 2010, 13:24 

ciao

mi servivano due avatar per degli amici, molto semplici:

a) un tarmo che sbuca da un loto o comunque mischiati in qualche modo
b) un pacchetto aperto (tipo primo pick di un draft)

vi ringrazio anticipatamente, ovviamente non c'è fretta!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 13:47 

ciao a tutti, prima di tutto vi faccio i complimenti!
vi chiedo un banner un pò complicato, ma non impossibile per voi,
a sinistra [card]Clam Session[/card] a destra [card]Jack-in-the-Mox[/card] e le due immagini divise dalla chitarra verticale che è inserita nel testo di [card]Land Aid '04[/card] quella con il simbolo della foresta! con una scritta in basso, a destra: magic, it's fun
grazie mille in anticipo! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 14:00 

C'è qualcuno disposto a farmi un bel banner con queste 3 carte?
- smallpox
- life from the loam;
- bloodghast.

Grazie!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 14:35 

ciao a tutti.. Che bravi che siete.. Essendo una schiappa in certe cose son rimasto :) shokkato! Comunque, quando avete tempo me lo fate un banner con un predator che sta in cima ad un trono a ad un qualcosa, e sotto tante creaturine di magic a vostra scelta.. Tipo che sta lui a comandare.. O se non vi viene un disegno qualunque con predator.. I ;-*

gioco a magic xkè MAGIC mi ha insegnato a giocare! :) yettulu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 ott 2010, 15:08 

umm se possibile ne vorrei una con vengevine, spiga (il disegno col contadino e la falce!) e qasali :-D preferibilmente con sfondo di windswept heath
grazie a tutti. :-p

Ultima modifica di sebx il lun 25 ott 2010, 13:55, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 ott 2010, 15:13 

se avete tempo riuscireste a farmene uno rappresentante [card]tarmogoyf[/card] [card]confidant[/card] e la [card]mangusta agile[/card] con sfondo [card]underground sea[/card] con una scritto: dark tresh...
grazie mille

referenze : loifer, inox, amoroth, mannaro89, paridevil, daredevil, cacciatore di zingari / cartman, alex foncè, adamaro, dreamer, MvTM, diego94,sismo, michelelaspezia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 23:29 

salve vorei un banner con tarmogoyf jace the mind scultor e force of will con la scritta:MAJORA STYLE
grazie in anticipo :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 20:20 

Ciao a tutti quando avete ovviamente tempo non c'è la piu minima fretta mi farebbe piacere avere un banner con dark ritual (disegno alpha) dark confidant bargain e tendrils come stile un pò darkeggiante e la scritta del mazzo che mi pare + che ovvia in un blu elettrico^^scusate per la richiesta complessa e vi ringrazio anticipatamente^^

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 18:58 

salve ! qunado possibile, si potrebbe avere un banner per un monobrow ??

Sfondo workshop golem hellkite metallaro a vostro piacimento ;)

Scritta lampeggiante luminosa insomma fate voi ;) Workshop, mox, Golem... Passo... ...Milos...

Grazie mille in anticipo !!!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 13:47 

Buondi a tutti amici, volevo kiedervi se era possib fare un Banner con Jace lo Sculatore che ha fra le mani invece del flusso Blu le seguenti carte

AD Nauseam, Tendrrils, Petalo, Led, Rito (maschere) poi se ne entrano altra liberi di metterle.
La grandenza nn e un problema l'importante e che si veda bene.
Grazie tante.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 19:42 

ringraziamento enorme ad artemis ^^

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 13:45 
Beer or Warning

ATTENZIONE :

Sposto qui la richiesta dell'utente Mindslaver :

Cita:
Un ciao a tutti gli artisti e complimenti per i vostri lavori sono veramente stupendi...
Ho da commissionarvi un banner abbastanza "tosto" che ritragga le seguenti carte: [card]Daru Spiritualist[/card], [card]Starlit Sanctum[/card], [card]Shaman en-Kor [/card]e [card]Felidar Sovereign[/card].
In sostanza vorrei ricreare la combo del mazzo life che tutt'ora gioco, la mia idea era questa: usare come sfondo le colline e le stelle dello starlict sanctum (magari ritraendo il monolito se possibile), mettere sulla sinistra lo Sciamano En-kor, al centro lo spiritualista e sulla destra il Felidar con tanto di sasso sottostante; la particolarità che però richiedo è di poter continuare il raggio blu elettrico che esce dalle mani dello sciamano e farlo finire tutto intrecciato intorno allo spiritualista (come se lo sciamano stesse targettando lo spiritualista, proprio come nella combo).
Per chiudere volevo inserire una scritta, ove meglio posizionabile, che dica: "Magic for Life".

Un ringraziamento speciale a chi si prodigherà per questo banner.

Ps: ho lo spazio in firma completamente libero quindi no problema per lo spazio.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 14:57 

Ciao,essendo un giocatore di dredge ed essendo iscritto al forum da parecchio,mi piacerebbe finalmente avere un banner che sia pertinente con il mazzo che gioco...lascio completa iniziativa ai creatori e li ringrazio in anticipo per la loro disponibilità!!!solo un appunto:gioco la versione ledess quindi mi piacerebbe che il banner non avesse le immagini di bloodghast,led,deep analisis ecc...se poi le immagini del banner richiamano una combo del mazzo tanto meglio!!!la scritta che vorrei in piccolo in basso è ''dredge: the dark side of'' e di fianco il logo di Magic the gathering...
Ps:ovviamente il tutto compatibilmente con i vostri impegni ma questo è ovvio!!!
Grazie mille!!!

Immagine Immagine

Ultima modifica di fra_M88 il mar 7 dic 2010, 15:55, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 66 di 97   [ 1455 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 97  Prossimo