Oggi è mar 5 mag 2026, 2:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 23:27 

Warlord ha scritto:
shi shi. bel torneo davvero, clima disteso, posto incantevole (e comodo da raggiungere, almeno x me ^^).
ho passato proprio un bel sabato pomeriggio!

credo il migliore esordio di un negozio che inizia a organizzare legacy, sia per l'organizzazione, prima e durante il torneo, sia per i premi golosi nonostante il costo contenuto dell'iscrizione!
e lo dice uno che di tornei legacy a milano ne fa da quando hanno iniziato! (ero giovane e facevo top8 con rifter.. e quanti capelli avevo.. sigh.. ^^).

complimenti a Negrini per la vittoria, si riconferma ogni volta il migliore.
e complimenti a tutti gli oppi gentili e sportivi che hanno subito senza sfasare la pioggia di cb moleste in ogni game!

peccato aver fato così tardi, a saperlo mi organizzavo diversamente (grazie andr3a per il servizio taxi!)

Bei tempi quelli! Io vedevo ancora gli addominali e giocavo landeed!

Anche gli spiritelli nel loro piccolo si incazzano.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 11:12 

Davvero bel posto e davvero simpatici tutti (anche i verbanesi).
Faccio uno megaslops alla sfiga con thopter che mi porta a droppare.
Al 3° turno infatti sull'1-1 mi trovo contro il fatine UGR (che penso abbia fatto poi top 8) e dopo slando su mia tundra al 1°turno, guardando di cappa vedo di fila 4 illuminati e 3 spighe!!! Il mana bianco è restato in altre partite....

PS
A fine Ottobre organizzeremo a Como un legacy siete tutti invitati, vi inizio ad avvisare ;) .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 11:50 

Essendo anch'io di Como non posso mancare al mio primo legacy in terra lariana dopo tanti a Milano.

Fatemi/ci sapere
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 14:23 

Se è di domenica io vengo...così da far girare un po il mana :->

Tienimi presente

Comics & Coffee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 15:05 

Salute, sono Alberto il verbanese che scrive con l'account di Marco.

Volevo accodarmi ai props per il locale: gestori gentilissimi e simpatici, torneo pulito e divertente.

Grazie a tutti, soprattutto per le carte che finalmente siam riusciti a recuperare.

Ci vediamo volentieri a Como - sperando di arrivare con un mazzo che non sia improvvisato la sera prima ahah!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 15:18 

Certo, abbiamo disponibilità sempre il sabato e la domenica.
Ultimamente facevamo piccoli tornei al sabato, perchè la domenica molti andavano a giocare in altri lidi.
Il tempo di lasciare finire i mazzi ai giocatori locali (ancora sconvolti dalla rotazione dell'esteso) e poi organizzo e vi avviso.
Gente come Stinfo o Filo e il grande Luca Lobianco sono venuti a trovarci in passato. E' ora di riportare agli antiche fasti i tornei lacustri. =)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 20:21 

Ringrazio Luca per la disponibilità e la cura avuta nei nostri confronti, sia per l' organizzazione dell evento sia nel prepararci gustosi panini e, nel mio caso, per avermi cucinato un ottima pasta che ho divorato come fossi un moribondo.

Il torneo è andato bene anche se credo che la prossima volta verrò con un corno rosso vista la sfigata di dimensione titanica negli ultimi 2 turni(su 5 partite 3 a 5 carte in mano per pescate fisse a 0 lande). Un pò mi è dispiaciuto per la perdita di tempo nel game 3 dove(vinti i primi 2) si sono persi 7-8 minuti per spiegare una situazione non molto chiara al mio avversario(lui gioca Sower of Temptation per rubarmi confidand ed in pila alla sua abilità gioco editto che secondo lui non si poteva fare) abbiamo finito ai turni con lui a 3 pv con 0 creature in gioco e 2 carte in mano(nessuna di esse rimozioni) e io uno stalker, un malakir e una vampira(eravamo come game 1-1).
Comunque mi è piaciuto come torneo perchè l atmosfera è amichevole e non c erà tanta competitività, il che mi fa gustare il torneo per il vero significato di magic: giocare e divertirsi.

Il locale è veramente grazioso, piccolo e accogliente, nel quale l attività ludica di ovviamente alto livello(magic per me è er mejo) si uniscono finalmente l ottimo cibo(credo la mia principale ragione di vita), quindi se possibile cercherò di venire a più tornei possibile perchè ci si passa una giornata rilassata e piacevole.

La mia pazzia è grande quanto la vostra relatività... infinita...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 set 2010, 16:19 

mi accodo ai complimenti :) grande Luca :) bel torneo, sfide interessanti e bello il posto :)

poi la soddisfazione di finire quasi in finale con spring tide !!! :) che spettacolo...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2