Oggi è lun 16 mar 2026, 17:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 12:30 

Diciamo che, essendo ancora in fase di test, la lista ancora non la pubblico...

VI dirò, però, che a differenza del Gush-Tinker oltre alle 24 fonti di mana gioco pochi e istantanei counters (Ovvero: fino ad un 8x tra FoW, Pierce e Misdi, la mia configurazione la svelerò dopo qualche altro test :-p ) e che punta a scombare violentemente anzichè proteggersi i primi turni: difatti, i 5 bouncers nel deck più Desire, Twister, Regrowth per sinergia con GushBond etc...

E' molto più scomboso della lista di partenza di Lucio, diciamo così, e le terre mal che vadano si scartano di Frantic Search :-)

PS: anticipato da Biava

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 12:37 

Complimenti per l'articolo ...

Dai test fatti ieri sera mi sono accorto che Frantic search è un ottima carte in fase di scombate , prima mi è sembrata lenta e un po pesante per il suo costo 3 .. ( difficile da castare sotto Null Rod e Sphere )
Ho notato invece che va molto d'accordo con AK o Depp ( ma qui si parla di altri Deck)
Io al loro posto ho puntato su Gush + Ak e sembra essersi snellito e alleggerito un po il mazzo

Reparto protezioni invece dei 3 Drain ho messo i + leggeri Pierce

Ciao buona continuazione dei test :-D

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 12:40 

anch io anch io!!!

avevo fatto un topic su gush ma a metà mi sn scordato di salvarlo quindi faccio du parole vi.

punto 1. 20 fonti sono poche. Io gioco da sempre 24, con gush sono scenso a 23 piu ponder ma 20 so poche davvero.

punto 2. i preordain non mi piacciono un gran che ora come ora. Cioè, scavare 3 mentre sei sotto fastbond gush è sicuramente forte, ma 4 carte che non danno vantaggio sorcery cc1 con tutti i calici mi sembrano poco azzeccati.

punto 3. La mi idea invece era quello di affiancare Gush a intu ak in uno scheletro simile a i control combo con le ak.

io avevo pensato ad una cosa del genere:

4 will
4 drain
4 accomulated knowledge
4 gush
2 duress
1 fastbond
1 regrowth
1 walk
1 yawgmoth's
1 merchant
1 demonic
1 vampiric
1 mistico
1 tinker
1 sfinge
1 tendrill
1 hurkyl's
2 claime
1 chain
1 gift
1 ancestral
1 braistorm
1 jace
1 ponder

2 tropical
4 mari
1 tolaria
3 isola
5 fetch
5 mox
1 loto
1 ring
1 cript

i test sono rassicuranti, di chiodarsi se ne parla poco visto che 1 carta su 3 ti permette di vederne almeno una nuova e 9 che danno vantaggio carte. Sicuramente qualcosa di meglio da fare si puo trovare ma anche se le limitazioni sono state fatte lunedi si intravede almeno un barlume di luce.

Pentitevi.

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 12:41 
Legendary Creature

bb155lm ha scritto:
4 preordian, branza, ancestral, mistico, vampirico, eventuali rimbalzi cc1, duress/spell piercee soprattutto Fastbond????
Beh....

chalice a 1 lo fa solo stax.
Il preambolo (che non condivido) è curare stax di side, quindi se la logica va seguita fino alla fine ci sta che chalice a 1 è una minaccia seria pre side. Personalmente rebuild lo metto.
In poche parole, perdere per perdere... =D
Cita:
EDIT: ancora non capisco come possiate non giocare Tolarian Academy con 4 frantic search.. Non sarà sinergica con Gush ma direi che me sbatto altamente i coglioni quando guadagno mana colorato per mana di merda e quando faccio vantaggio mana vedendo due carte nuove..

credo che la cosa sia legata al giocare si/no gli acceleratori.
Nel senso, con 3 mox tolaria lascia il tempo che trova... se fosse la manabase di gift (come probabilmente stai testando) la tua affermazione sarebbe corretta.
In poche parole si fa riferimento a due liste totalmente differenti: ognuno sta sviluppando gush alla sua maniera.
Il bello degli inizi :-)

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mer 22 set 2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 12:57 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Beh si Ivano, giusto.. Non avevo considerato i mox in meno della lista.. {:-)

Riflessione artifact: si dice che di artifact ce ne occupiamo di side ma io non capisco come si possa tirar fuori una cosa del genere..
Girano infiniti stacker, capita sempre di trovarne ai tavoli alti come diretta conseguenza. E volete dirmi che accettate di partire 1-0 per il vostro opponent? Sarei d'accordo se la seconda e la terza le vinceste sicuro, ma non mi sembra proprio così..
Con questo discorso dico solo che mi sembra assurdo parlare di un mazzo che non vince mai g1 con il tier1 stax attuale in giro(e molto abbondantemente).

Io l'ho provato con base Gifts, ma è una lista buttata giù così su due piedi e per cazzeggiare.. Intu Ak + Gush non so.. L'idea mi potrebbe ispirare una cifra, sto aspettando di testarla appena ho voglia sul serio, anche se il mio deck non so quanto possa trarre vantaggio da Gush...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 13:25 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
anke io l'ho provato con le ak, e non è male, ma è un altro mazzo, senza preordain ne frantic... non so quale dei 2 mi piace di +,ma forse quello con le ak è un po + chiodoso (riccardo non volermene...)..
tornando al deck, le 20 fonti di mana sono giuste, anche soffio (uno scarso) le giocava nel suo gat di qualche anno fa (andate pure a controllare verso pagina 16 dei report vintage)... per il resto si un rimbalzo mai deck mi sembra un po poco, almeno mettere una chain... meddling su gush e gg??? pare brutto... poi così su due piedi 2 claim di main nn sono per niente male, raddrizzano vs artifact un pochino pre side e contro gli altri li potete giocare per ricaricare le vite sotto fastbond...

davvero bello però ke qualcuno si sbatta per i blu based.. sperasi finita l'epoca del marrone....

@ biava, se lo giochi come gift intu ak+gush, giocaci le driadi... è davvero forte...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 14:11 

No vabbè io ho testato un deck che per certi versi è simile a quello del primer, ovvero per le frantic e i gush..
A base Gifts giocherei molto diversamente, e Intu-Ak + Gush non so quanto siano chiodose.. A occhio non mi piacciono, poi vedremo..

Solito discorso 20 lande: Giani le giocava quando artifact non giocava Golem, quando Gatto giocava 4Gush 4Merchant 4Brainstorm 4Ponder. Beh allora ok. Era molto più forte e artifact molto più debole.
Basta che confronti 4cc0 8cc1 4cc2 mentre ora hai 4cc0 6cc1 (di cui 4Preordian molto meno efficaci di Brainstorm e Ponder) 1cc2 ma ben 4cc3.
Le frantic search con soli 20 mana mi sembrano azzardate.. Senza potrei capire......
Ma anche no!! Con artifact in abbondanza?? Mha.. :-?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 14:27 

Zio Biava, Gift provalo con le Frantic e senza gush, poi dimmi cosa ne pensi ;-)

Cmq tutto giusto quanto detto finora... in pratica 2 punti di vista di vedere Gush-Decks:

1) Sfrutto appieno Gushbond buildando il mazzo in modo da ottimizzare al massimo la catena: pochissime fonti di mana, tutti i peschini, tutori
2) Sfrutto Gush ma metto anche altre cose (Twister, Desire etc ) in modo che posso anche fare 2-3 Gush - Frantic e provare a chiudere: mana base classica, meno peschini e + boNbe.

3 anni fa la prima via era nettamente migliore, oggi con il meta diverso e le limitazioni bisogna provare bene prima di dare un giudizio.

P.s. Almeno Hurkyl's + Echoing ci vuole purtroppo.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 14:34 

Ho già provato Gifts con le Frantic ma onestamente non mi hanno soddisfatto affatto.. :'(

Riproverò varie strade giusto per vedere tutti i possibili scenari..
Però per ora gifts+frantic = schifezza mi pare..
Mana base gifts +4gush e 4frantic = mi pare proprio forte cazzo..

In ogni caso potrei anche convincermi (ipotizzo soltanto) che mazzi base gush possano diventare più forti di mazzi base Ak o Bob, ma penso non li giocherò comunque per una questione etica ormai..
Non mi potrei mai vedere a un torneo con un mazzo gush-based..
Poi non si sa mai.. ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 14:40 

AndreTheGame ha scritto:
tornando al deck, le 20 fonti di mana sono giuste, anche soffio (uno scarso) le giocava nel suo gat di qualche anno fa

Mah, se tu pensi che a distanza di due-tre anni le cose non siano cambiate, ok. Purtroppo, non è così. Non voglio bocciare l'idea di giocare a 21 fonti di mana e senza Tolaria più cantrip, ma la vedo davvero dure in un meta dominato dai Brownies (checchè se ne dica, infatti, Stacker è pur sempre il Tier1 del Vintage).

Dopo un'altra mattinata di test, sono arrivato a perfezionare una lista (ovviamente ancora del tutto sperimentale) che posto sperando di poter aiutare il thread con una visione di gioco differente dalle liste sopra citate.

ATTENZIONE: Il Deck non è un Gush-Tinker, ma, almeno inizialmente, trovo sia meglio discutere di Gush.deck (non GAT) nello stesso topic, quindi lo posto comunque qui.

Lands and Mana (24)

1x Tolarian Academy
    4x Polluted Delta
    2x Flooded Strand
    3x Tropical Island
    2x Underground Sea
    3x Island

1x Mox Sapphire
    1x Mox Jet
    1x Mox Emerald
    1x Mox Ruby
    1x Mox Pearl
    1x Sol Ring
    1x Black Lotus
    1x Lotus Petal
    1x Mana Crypt

Finishers (2)

1x Darksteel Colossus
    1x Brain Freeze

Protections (7)

4x Force of Will
    3x Spell Pierce

Draw Engine (12)

4x Gush
    1x Fastbond
    1x Thirst for Knowledge
    1x Ancestral Recall
    1x Brainstorm
    1x Ponder
    3x Frantic Search

Broken&Utilities (11)

1x Yawgmoth's Will
    1x Mind's Desire
    1x Regrowth
    1x Time Walk
    1x Timetwister
    1x Demonic Tutor
    1x Vampiric Tutor
    1x Merchant Scroll
    1x Mystical Tutor
    1x Nature's Claim
    1x Tinker

Bouncers (5)

1x Rebuild
    1x Hurkyl's Recall
    1x Chain of Vapor
    2x Repeal

Come si evince dalla lista, la mia è una versione alla ''sparo prima di te o soccombo''.

I Counter sono ridotti all'osso, al minimo indispensabile, dal momento che non servono per contrastare minacce avversarie ma per proteggere la nostra scombata. Potrebbe essere aggiunta una Misdirection, ma andremmo ad indebolirci ulteriormente vs Brownies e comunque lo spazio è quel che è.
Il Ciccio di turno è Colosso: con 5 differenti modi di rimescolarlo nel deck, sicuramente è un MUST.

Ovviamente, TPC non è che il piano B: siamo scombosi, dunque scombiamo! La mia scelta è ricaduta su Brain Freeze, anzichè il ben più abusato Tendrils of Agony, per numerosi motivi:

1) In Stormata con Desire, è più facile accedere a Freeze che a TOA

2) Il Deck riduce il Black all'osso per poter giocare più Green, specie di side per contrastare Artifact, dunque potremmo andare a finire con un'ottimo piano di scombata ma non il mana del giusto colore (certo il problema non si pone sotto Fast-Gush, ma non chiuderemo sempre così, anzi è soltanto una delle alternative)

3) Così come con Desire, anche dopo girello (leggasi: Twister) TOA spesso è incastabile, e spesso quando lo giocavo mi accorgevo che se avessi avuto Freeze in mano avrei chiuso la partita istant

4) Contro Controlloni, è risposta incounterabile a Top-Tutors (e lo sapevamo già). Nulla ci vieta, poi, di passare per Giacoma oppure da Tinker per Titano (che entra post-side) per vincere in agilità

5) In caso di estrema necessità, è pur sempre picciabile (e con TOA ci ho perso alcune partite perchè non avevo carta blu per Giacoma o Necro, ma vabbè son casi rari)

6) Se non riuscite a fare almeno 14-15 spells, allora era meglio Tendrils :-p

E' una chiusura che ad alcuni può piacere, ad altri no, comunque questa è la mia scelta, switchatela pure se non vi aggrada.

Paradossalmente, essendo il Deck molto simile ad un combo TPS-like, Gush-Bondage non solo non è il motore principale del deck, ma si è anche in grado di ignorarlo del tutto! Difatti, si chiuderà molte più volte di Desire+Freeze, Twister+Freeze o TPC che di scombata di Gush infiniti, il che sicuramente confonde l'avversario.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control

Ultima modifica di Lord of the XD il mer 22 set 2010, 14:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 14:41 

sono ancora bagnato x le slimitazioni....
cmq penso anche io che staker sia un match da non sottovalutare, anche xkè a causa dell'entusiasmo si rischia di buildare deck che ci sucano pesantemente.

Es. ero molto entusiasta di provare ricerca frenetica in tps, ma è da valutare bene in quanto cc 3 (che con sfere nn è poco) e ok, fà vedere 2 carte ma fà anche - 1 sulle carte in mano :-\ !!!!

con gush la storia è obv diversa ;) !!!!

cmq imho non abbandonerei gli spell pierce....

byee

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:59 
Legendary Creature

dunque, ho montato il mazzo e l'ho testato un po in goldfish, questa sera se i miei amichetti di magic lair collaborano lo provo in partite vere...

per quanto riguarda la lista, è quella di lucio cn le seguenti modifiche:

-1 drain
-1 frantic

+1 sol ring
+1 rebuild

-3 duress
+3 thoughtseize

volevo inserire a tutti i costi un ulteriore bouncer a cc diverso da 1 e 2, visto ke sono i calici più comuni vs blue, e ho inserito rebuild... il sol ring è la logica conseguenza; per quanto riguarda le carte da togliere sono andato a sentimento, nell'ottica di buildare un combo più ke un control

per quanto riguarda i seize invece delle duress, il motivo è, essenzialmente, il golem, oltre a dare un senso agli scartini anke vs aggro vari... è da vedere se si reggono in termini di punti vita

impressioni a caldo: il mazzo, quando parte, è stabile e solido quanto la precedente versione... non mi è ancora capitato di terminare la catena di gush senza aver almeno messo colosso protetto un paio di volte tra seize e counter, o essermi riempito la mano distruggendo quella dell'oppo, o aver chiuso direttamente di tendril

le frantic invece sembrano un po chiodose, se non si gioca tolaria per ottimizzarle... direi ke il 4x può stare bene forse in un mazzo con ossatura da gift, quindi con tolaria e full set di manaartifact (e gift, e tutti gli annessi e connessi) e più lande-chiodo da scartare; in gush.dec è vero ke sono necessarie per levarsi eventualmente il colosso e ke danno una mano a sistemare il mana e la mano, ma non andrei oltre il 2-3x, in quanto sono utili praticamente solo in scombata... chissà se levandone una dalla mia lista(quindi giocandone 2x) è possibile giocare 1 gift? il mazzo nn è strutturato per supportarlo a dovere, ma è sempre una minaccia di tutto rispetto... alla pescata è sicuramente superiore a frantic, in scombata si suppone noi si abbia tutto il mana ke ci serve quindi sembrerebbe superiore anke li, sicuramente è almeno allo stesso livello (contro: mana intensive, pro: vantaggio carte, effetto di tutoraggio)

mi riservo ulteriori commenti per domani, se riesco a testare un po stasera... x quanto riguarda la side non l'ho neanche ancora guardata, i problemi tanto li conosciamo :D

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 18:45 

vos'è successo? non lo giocate pèiù il mazzo o volete tenerlo segreto? :-D

dopo qualche misero test sto provando sta lista ( non guardate la side che come direbbe un grande rockettaro è un proggetto)

// Lands
3 [ON] Polluted Delta
3 [DD2] Island (1)
3 [R] Underground Sea
2 [A] Tropical Island
3 [ZEN] Misty Rainforest
1 [OV] Library of Alexandria
1 [US] Tolarian Academy

// Creatures
1 [M10] Darksteel Colossus

// Spells
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [R] Demonic Tutor
1 [6E] Vampiric Tutor
1 [6E] Mystical Tutor
1 [CST] Brainstorm
1 [U] Ancestral Recall
1 [10E] Hurkyl's Recall
1 [SC] Tendrils of Agony
4 [AL] Force of Will
3 [7E] Duress
1 [U] Black Lotus
1 [HPB] Mana Crypt
1 [U] Mox Emerald
1 [U] Mox Sapphire
1 [U] Mox Jet
1 [U] Time Walk
1 [LRW] Ponder
1 [JGC] Regrowth
1 [8E] Merchant Scroll
1 [R] Fastbond
4 [MM] Gush
2 [LG] Mana Drain
1 [MM] Misdirection
1 [U] Sol Ring
1 [ON] Chain of Vapor
1 [UL] Rebuild
1 [U] Timetwister
1 [UL] Tinker
1 [P3] Imperial Seal
1 [SC] Mind's Desire
1 [U] Mox Ruby
1 [U] Mox Pearl
2 [UL] Frantic Search

// Sideboard
SB: 2 [10E] Hurkyl's Recall
SB: 2 [10E] Pithing Needle
SB: 3 [WWK] Nature's Claim
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 1 [ARB] Sphinx of the Steel Wind
SB: 1 [NE] Massacre
SB: 1 [6E] Perish
SB: 1 [RAV] Darkblast

1. ) ho nettamente irrobustito la mana base, come vedete tutto il moxame e tolaria che è amica delle attuali 2 frantic che non sento così forte come credevo... forse le toglierò pure, son da valutare

2.) library non è che mi convinca tanto, voi più esperti cosa dite?

3.)bombe o peschini?

questo è il punto cruciale del mio reply...

la lista di lucio pesca come un porco, ma mi son trovato molte partite con appena 20 carte nel mazzo e una 15na di magie senza essere riuscito a chiudere... al che ho pensato di sostituire i peschini con le classiche bombe da storm...

3.a) twister secondo me qui è forte come e forse più che in tps... con fastbond giù ripartiamo come treni con 7 nuove carte

3.b) desire: di mana ne facciamo, di magie non tantissime con questa build, ma un bel desire da 6 o 7 mette in ginocchio chiunque, mi piace

3.c) seal, visto che ci serve fastbond quanto prima il tutore è obbligatorio

4.) gli esclusi:

4.a) preordean ci serve un cantrip in un mazzo che vuole qualità visto che la quantità glie la da già gush?[s]
4.b) personal tutor: non l'ho testato, ma mi intriga, fare personal, gush personal gush personal tendrills non fa schifo... da testare...[/s]

@Lucio's will: direi che si può anche non testare.

4.c) jar, per i motivi elencati da twister potrebbe essere interessante, magari a posto del colosso in una lista più spegiudicata

4.d) lim dul, carta bella ma lenta... un peccato ma non ne sento troppo la mancanza

5.) protezioni: meglio duress o pierce? drain ci serve? qui non mi sento esperto e pratico, voi cosa dite?

Ho ripulito il topic dagli ultimi reply inutili ma causati dal tuo intervento.
Per favore leggiamo le carte prima di proporle, siamo in avanzato. Grazie.

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 18:56 
Elle & Kira

un paio di aggiornamenti. Sto testando la mia lista iniziale con minimi cambiamenti e ovviamente un sb pensato per migliorare artifact.
Intanto, che ci vogliate credere o no, il match up non è brutto come sembra.
Due anni fa ci si giocava alla pari, ora si deve mettere qualcosa in più perchè golem è golem e dona troppi auto win, ma in test sono alla pari.
Ho giocato 15 game di cui 8 pre side e 7 post side vs mono brown lista solita con golem etc e red shop e il parziale è di 8-7 per me.
Gli oppo erano sensati, tranquilli.
Non voglio rivelare la composizione del side visto che forse riuscirò a giocare a breve il mazzo in torneo, ma diciamo che è bello dedicato pur senza contenere cose particolarmente innovative.
D'altronde, più che correggere stacker e icoride serve veramente poco altro^^

A parte questo, rivediamo un paio di cose:

@pierce: l'ho già detto e lo ripeto. Questo è un combo, ha bisogno di fare entrare fastbond. Duress lo permette, pierce chiede un mana in più al secondo\terzo turno quando lo si casta e non impedisce all'altro di avere 2 mana open e renderlo inutile. I contrasti devono essere tutti incisivi nell'ottica:

turn 1 peschino, bomba o tutore per bond
turn 2 bond o altri peschini\bombe\tutore per bond
turn 3 come sopra

non è difficile in quest'ottica arrivare ad avere fastbond giù nei primi turni e quindi poter chiudere relativamente presto. In ragione di ciò, dobbiamo essere sicuri di poterlo fare entrare, per cui duress e drain, non pierce.
Senza contare che nel gush meta sarà facile vedere cose come: "in risposta, prendo {U} {U} e tiro gush" e allora pierce perde un po' di verve.

@Twister: possibile l'inserimento. Penso che lo testerò. Diciamo che ci può stare se si preferisce una bomba in più e un peschino in meno, può essere gradevole!

@24 fonti di mana: no. Non si reggono 24 mana in questo mazzo per me.
Saranno anche amiche nel match up contro artifact, ma preferisco giocare a 20-21 e stare un pochino peggio (ma come ho sopra esposto è un match up tutto da giocare) per avere % alte di chiusura quando sono in gushbond mode. Preferite stare un pochino meglio contro artifact o avere un mazzo che chiude quasi sempre quando inizia a scombare? Entrambe le cose è molto difficile averle, badate.
Con 24 fonti di mana si rischiano troppe pescate morte.

Senza contare che non abbiano nè gifts, nè tezzeret, nè jace, nè fact (l'ho levato al momento, meglio un rimbalzino in più) e le nostre bombe a costo "alto" sono tinker e giacoma: che ci dobbiamo fare con tutto quel mana?

Per il resto il mazzo mi piace moltissimo, l'unico dispiacere è che probabilmente non riuscirò a giocarlo fino a novembre, se qualcuno lo porta in torneo ci faccia sapere i suoi risultati.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 20:20 

@Lucio: capisco che vuoi mantenere l'effetto sorpresa, ma se non informi gli utenti con almeno la lista base alla quale sei giunto (non dico il side anche se servirebbe) dubito che altri possano provare il deck x te ;) !!!

in ogni caso pensi davvero di giocartela così bene da staker ? non sei troppo ottimista (anche se credo che questo deck stia meglio rispetto a GAT dove ogni sfecciata x giocare driade/tutore/rimozione ti espone a slando e se tiri gush torni indietro di 2 turni senza contare le varie sfere) ?

altra cosa, un extirpate ben piazzato non rischia di piantare il deck (su gush ovviamente) ?

Ciaoo!

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo