no aspetta.. 4 mox? ma hai percaso letto che sono leggendari? ----> si -o-
poi dici che non fixeriamo abbastanza e togli le rainbow lands? o_O --- > -3 rainbow + 5fixer (di cui 3 a 0) aspetta un po'...mmmh mi pare faccia +2
dici che soffriamo wasta e metti 3 master of etherium??----> 3 drop a 3 totali con 16 lande +4 fixer a 0, contando che sono minimo dei 5/5 calabili al secondo direi che ci stanno
quante persone ci sono nella tua testa? ----> 3 (zazza,cantu e nightmare)
toglieresti i fulmini? SI,
e come le ammazziamo le bestie dell'oppo? cosa ci ammazzi? Rhox?no,Tarmo?no,Stalker?no,Reliqary?no se hai tanta paura di un lacchè quando giochi drop a 0 galvanic ranelle ecc, allora cambia gioco.
o l'oppo stesso? a cristoni? -----> se necessario si, tanto se mi tiri un fulmine lo lascio passare in tranquillità ho altri problemi da gestire.
poi certo, togliamo più botti così facciamo i nostri bei 3 1/1 o 2/2, lui fa tarmo e aspettiamo in eterno uno di quei 7 botti.. ---->Con affinity che fa subito artifact+creature+instant al graveyard è un miracolo se i tarmo li butti giù anche con le galvanic.
ma nel mentre che aspettiamo (perchè da ottimo deckbulder hai tolto anche un peschino) ---->la prossima volta ne metto 15, così siam felici.
mentre siamo al topdeck pescheremo uno qualunque tra un bel tamburo o uno dei nostri comodi 4 mox leggendari! wow, che mazzo incredibile! ----> giochi 7/8 peschini, 4 carte in più che ti permetteranno un esplosività nettmente maggiore e che quindi ottimizzerà i peschini stessi non ti disturberanno il top deck più di tanto

In generale volevo solo dare un consiglio, poi fai come credi mica ti sto dicendo "sei un pirla devi giocarlo così"
Poi se uccidi i tarmogoyf con i fulmini è un altro discorso, ti stringo la mano e mi complimento ma mi sa tanto che sei l'unico del forum.