Oggi è dom 6 set 2026, 9:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2007, 20:42 
Legendary Creature

bravo mirage che fa finale con un mazzo bello^^

avevi bisogno dei tuoi pantaloni portafortuna ghgh

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2007, 21:21 

Cita:
>>> peccato che tu abbia trovato in finale un mazzo con le null rod, carta oggi molto giocata e chiaramente piu' forte di calice.... LOOOL
Lui giocava aven?!?!? ma non e' quasi unspo il pinkshit (loto e 2 mox mi pare).....contro flash lo faceva di terzo in media? LOL

Gioco calici di main e rod di side. Per quanto riguarda gli aven, ne giocavo 2 in side contro combo in genere e ti assicuro che sono forti anche se sei unpowered. Giocando calici+stifle+counter, se parto di primo contro flash con calice, flash ci penserà due volte prima di chiuderti con un numero di protezioni inferiori alle tue, e se tenterà di aggirare il calice, comunque rischia di prendersi nei denti meddling e aven. Diciamo che i due aven sono i due meddling in + contro combo. Complimenti a Mirage, che ha perso la seconda e la terza contro di me solo di sfiga...

Le mie risorse sono infinite...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26/08/2007 - VIP - Bassano] 2° con Bomberman.. (e non s
MessaggioInviato: lun 27 ago 2007, 21:41 

Innanzi tutto complimenti a te e tutti gl'altri top 8 ^^ !
Gran bel torneo, nonostante il deck non mi convinca...quante volte hai chiuso di coNbo :) ?
Non credi che sia un aggro control a tutti gli effetti :) ?
Cmq sì, aven è sgravo, è da tanto che lo dico...

Mirage ha scritto:
Purtroppo siamo in 63, io ho il rating alto ma vengo pairato down con uno a 10, e cmq gente sul 4-1-1 restava fuori.... vero gatsu??? :crazy:

porco d*o ^^ !
no scherzi a parte la cosa non mi è brucita troppo...alla fine ho fatto 1 bel torneo, ho incontrato SOLO gente forte X___X quindi alla fin fine mi è andata bene...poteva andare meglio ma un 9° x rating (e un 10° x rating lol >__<) ci vuole ^^ !

Cmq flash veramente senza un cazzo di senso...e poi mancava ancora qualche tech...

Edi1986 ha scritto:
è incredibile, basta passare un weekwnd con me x le figurine e tutti si trasformano in pro...

brain ha vinto l'ovino
gatsu fà 9 x ratings
mirage fà finale

Mòòòò figa :| !
Ma vaff Edi, sembra che sia il primo piazzamento buono ke faccio ma fucckkk :P !!!!!

...e cmq io SONO PRO (token) LOL :) !!!!

Cmq grazie x le dritte, anke se alla fine è venuto un ibrido tra la tualista e quella di merco ;) !
E cmq ha bisogno ancora di qualche perfezionamento ^^ !

A breve mi sà che faccio 1 reportino, non tanto x il risultato ma x le considerazioni sul deck e sul metagame molto interessante ^^ !

ciauu all !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2007, 22:54 

Complimenti al buon Mirage per il risultato e complimenti anche agi altri toppettari, anche se secondo me (e non solo) chi meritava veramente ieri era la barista, che mi ha distratto con i suoi occhioni dal continuare a giocare in maniera intelligente.

@ Gatsu: mi dispiace ma il vero PRO TOKEN sono io, e a quel punto per arrivare 9° potevi concedere a Humbert, almeno aveva un buon motivo per menarcela in macchina del suo risultato.

Un saluto a tutti e alla prox, probabilmente all'Ovinogeddon2

Baci-baci-baci

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26/08/2007 - VIP - Bassano] 2° con Bomberman.. (e non s
MessaggioInviato: lun 27 ago 2007, 22:56 

iL_GaTsU ha scritto:
A breve mi sà che faccio 1 reportino, non tanto x il risultato ma x le considerazioni sul deck e sul metagame molto interessante ^^ !

Catsu non dire catzzate,il meta ti è sembrato interessante?a me sembra sempre peggio,aspettati minimo altri 3 mesi con flash ovunque e forse anke con lo skillosissimo manless e poi mi dirai...

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 8:52 

Complimenti uomo, ce l'avevi quasi fatta, ma contro gesù in giornata si può poco..

sono MORTO dal ridere leggendo la storia del povero MarcoModa, vi assicuro che è andata esattamente così, che faccia che aveva, e non voglio immaginere come dev'essere stato stargli accanto nel viaggio di ritorno, già puzzava fuori dal Jam..

Ditegli che quando vuole noi lo aspettiamo a braccia aperte..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: d
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 11:52 

@Elinor: esatto zio, mi servivano proprio quelli, ne sentivo la mancanza

@Gatsu: Diciamo che il mazzo è AggroControl(combo), quella parentesi è la risorsa in più del deck.

Da combo ho chiuso 3 volte contro oath, 2 contro pentastax.

5 volte in tutto il torneo (di cui una di secondo) su 20 game totali.

Il bello non è solo la coNbo, ma le recursion di artefattini stupidi, se contro aggro control fai auriok più esplosivi lui è a pecora, se contro manamerd fai auriok più tormod non fa nulla....
Il maxxo spacca davvero il caxxo.

@Linea77: secondo me marcomoda verrà a trovarvi fra un pò.
Ieri sera sono andato a casa sua e c'erano i suoi ad attendermi sulla soglia (mazzo di merda!!!) dicendo: c'eri anche tu ieri in macchina con andrea? e IO: no, io dormivo, guidava libanore. E poi hanno rotto il cazzo a lui.

@Klodio: mi dispiace aver perso ma se proprio dovevo perdere preferisco aver perso da aggrocontroll che da qualsiasi altro tipo di deck

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: d
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 12:16 

Mirage ha scritto:
@Linea77: secondo me marcomoda verrà a trovarvi fra un pò.
Ieri sera sono andato a casa sua e c'erano i suoi ad attendermi sulla soglia (mazzo di merda!!!) dicendo: c'eri anche tu ieri in macchina con andrea? e IO: no, io dormivo, guidava libanore. E poi hanno rotto il cazzo a lui.

siete troppo i numeri uno, i più meglio, cioè, libanore si è rotto il cazzo per portarlo a casa ubriaco marcio e gli ha vomitato in macchina e si è pure preso parole..troppo ++

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 13:29 

Babybue ha scritto:
@ Gatsu: mi dispiace ma il vero PRO TOKEN sono io, e a quel punto per arrivare 9° potevi concedere a Humbert, almeno aveva un buon motivo per menarcela in macchina del suo risultato.

ti dirò che in ogni caso Humbert non sarebbe entrato ^^ (sarebbe entrato forse Giamma, il mio teammate se non avesse perso l'ultima contro carletto...ma anche su di lui non giurerei, anche se era il + alto di ratings tra quelli a 10 prima del 6° turno).

jotarokujo ha scritto:
Catsu non dire catzzate,il meta ti è sembrato interessante?a me sembra sempre peggio,aspettati minimo altri 3 mesi con flash ovunque e forse anke con lo skillosissimo manless e poi mi dirai...

anche io la pensavo così, iMvece mi devo ricredere :) !
Manaless con 1 pò di hate si contiene bene ^^ !
Flash è molto forte...ma alla fine gift se la può giocare, senza contare che deck tipo quello di Klodio (1000 meddling, aven, calici, stifle) te lo mettono in culo a sangue :-\ !

Inoltre ancora non vedo giocare mazzi come bomberman, GAT ecc.. ke ne sanno molta !

Se poi sei dispiaciuto xkè i mazzi marroni del cazzo in questo meta sucano...è 1 altro discorso :P !

ciauuu
 Profilo  

Oggetto del messaggio: d
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 13:57 

Cita:
Inoltre ancora non vedo giocare mazzi come bomberman

in effetti io ho deciso di portare sto mazzo proprio perchè mi sembrava molto forte nel meta attuale.

Soprattutto grazie ai 3 aven che ne sanno parecchio contro gift, flash e grazie alla tormod+ago+4gingill mage+2grunt che contro manaless possono dire la loro.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 15:22 

iL_GaTsU ha scritto:
Se poi sei dispiaciuto xkè i mazzi marroni del cazzo in questo meta sucano...è 1 altro discorso :P !

zio mi sa ke ti sei perso qualcosa,non gioco + marrone da qualche mesetto ormai,anzi non lo posso + giocare nemmeno se volessi al momento visto ke ho venduto tutte le carte x comprarmi la bambola gonfiabile del Gatsu x metterglielo nel Cxxx anche quando non lo vedo :)

cmq sia,manaless si contiene con un (bel) pò di hate ,flash si contiene con un hate pesante o con un mazzo palinculo resta il fatto ke non è normale fare una side solo x tenere 2 mazzi e poi succhiare da tutti gli altri magari...cmq tu da giocatore di flash ci credo ke manaless nn ti ha infastidito avevi kiuso prima ancora ke attivasse bazaar una volta probabilmente...

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 15:35 

Già, è proprio questo il bello, non è certo manaless il problema del meta attuale, non scherziamo.....bensì quella carta maledetta blu di merda che ti fa chiudere di turno 1 giocando solo una magia!!!! (isola-scimmia o derivati-flash.... oh scusa ho vinto!!!????) Fanc**o :-u :-u

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: bravi
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 18:33 

bravo mirage per poco nn ce lai fatta!
bravo il gatsu che per sfiga nn fa top 8 e al ritorno mentre io dormo nauseato dalla puzza di piedi di oldschool lui fa il record di bestemmie al cellulare mentre parla cn la madre
va be ci sta sara per 1 altra volta e spero di nn fare 3-3 cn manalesis se no do fuoco al mazzo!
va be bravi tutti e ci vediamo al ovvino

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:20 

jotarokujo ha scritto:
zio mi sa ke ti sei perso qualcosa,non gioco + marrone da qualche mesetto ormai,anzi non lo posso + giocare nemmeno se volessi al momento visto ke ho venduto tutte le carte x comprarmi la bambola gonfiabile del Gatsu x metterglielo nel Cxxx anche quando non lo vedo :)

hai fatto l'affare migliore della tua vita ghghgh ^___^ !!!!

jotarokujo ha scritto:
cmq sia,manaless si contiene con un (bel) pò di hate ,flash si contiene con un hate pesante o con un mazzo palinculo resta il fatto ke non è normale fare una side solo x tenere 2 mazzi e poi succhiare da tutti gli altri magari...cmq tu da giocatore di flash ci credo ke manaless nn ti ha infastidito avevi kiuso prima ancora ke attivasse bazaar una volta probabilmente...

A parte che non sono un giocatore di flash, ma il deck l'ho portato x la 1° volta a bassano :) !
Cmq sia flash è sicuramente un tier 1, ma è contenibile...indubbiamente è 1 deck che fà girare il metagame (assieme ad icoride) xkè entrambi segano le gambe ad artifact (finalmente...skilloso anke monobrown eh :p ?) e tps ^^ !
E guarda caso, bomberman è 1 deck che se la gioca benissimo con tutti e 2, x non parlare di GAT ^^ !
Insomma, in questo modo si è rivoluzionato 1 pò il metagame, cosa che non accadeva da un pò di anni (dominio assoluto del trio artifact-tps-t1t e poi gift).

In fondo non vorrai mica paragonare trini 4x a icoride o flash x favore ^^ !!!

sciauuu !!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:46 
Capo Pallino

iL_GaTsU ha scritto:
In fondo non vorrai mica paragonare trini 4x a icoride o flash x favore ^^ !!!

Cadi giusto a fagiuolo per un nostalgico come me.
Era MOLTO meglio il periodo con trini in 4x piuttosto che questo periodo con Flash in 4x rewordato.
Workshop-Trini era una partenza molto forte, ma non definitiva e soprattutto non protetta da 7-9 counter a costo 0...

Beh, ne approfitto per fare i complimenti anche qua al nostro Mirage che gioca solo Disenchant di Mirage. :-u

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo