Oggi è lun 4 mag 2026, 8:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 20:13 
Organizer

Complimenti knoll!! :D Il nostro game è stato un pò diverso (tipo ke sei partito te e io ho fatto mutavault fiala per evitare stifle ), ma tranqui è durissima ricordarsi tutto perfetto! :P

complimenti, hai giocato molto bene ed eri davvero quello che con madnes meritava di + questo risultato!

cya, ci si rivede ad asti!! :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 20:18 

grassie a todos per i compliments :)

@paxxu: me sa che hai ragione ma ieri sera nn capivo veramente un cazzo
:S
@picelli: bankslayer era l'alternativa da portare ieri ma dopo un mesetto che testavo madness mi sembrava stupido non portarlo vista la solidità :/
@randomwhines: e inveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeece... :-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: :D
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 20:41 
Organizer

Bella Knoll!!!Report spassoso!!!:D...FARCITO DI PESCE RADIOATTIVO...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 21:19 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo Ste... :-)

... anche se probabilmente hai piantato un altro chiodo sulla bara di SotF :'(

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 21:19 

ottimo risultato zioooooooooo e grazie per il props :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 16:27 

Vengevine è forte ma lo è più che altro perchè esiste Survival, di se survival è forte ma diventa smodata con vengevine una specie di flash che per fortuna non chiude di primo ma può chiudere in un solo turno a costo di mana veramente esiguo e incounterabile, va' da se' che se le creature tipicamente non vengono bannate forse vengevine lo meriterebbe ...

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 16:32 
Legendary Creature

warkyen ha scritto:
Vengevine è forte ma lo è più che altro perchè esiste Survival, di se survival è forte ma diventa smodata con vengevine una specie di flash che per fortuna non chiude di primo ma può chiudere in un solo turno a costo di mana veramente esiguo e incounterabile, va' da se' che se le creature tipicamente non vengono bannate forse vengevine lo meriterebbe ...

in vintage non esistono creature restricted, ma in legacy sia in passato (che attualmente) ci sono state creature bannate.
Esempio a memoria divoramondo, di appena sbannate metallaro (ma ce ne sono anche altre).
La forza di survival, come già detto, non può che aumentare con le nuove edizioni: è un ragionamento che hanno già fatto per altre carte non un banale whining (xke cmq spiace vedere carte bannate... e der_wolf impiccato in casa o su un autobomba =P )

Cmq ad oggi è un mazzo mostroso che ne ha divorati un bel po'!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 16:50 

Il mazzo diventa forte nel momento in cui viene giocato con criterio e a quel criterio si aggiunge la solita dose di culo necessaria a vincere un torneo...
a quanto mi pare di aver visto a padova ce n'erano una decina in sala e non mi pare che la top8 fosse piena di vines...
vogliam parlare di un anno fa quando in ogni top8 trovavi 16 copie di counterbalance+ 16 copie di sensei top +12 natural order e 4 progenitus? ma pls...
iniziare a sidare extirpate e hybernation?
giocare Md relic+pithing needle come ha fatto il buon Wiki ieri o come fece jaime cano quando costruì baneslayer control in un meta popolato di zoo?

già mi pare troppo complesso quindi meglio whinare infinito come i bambini a cui hanno rotto il pupazzo di megazord per un ban che se avverrà rovinerà di nuovo il meta facendolo tornare pieno di bolloni e CBtop.decks da retard che di 4° tirano una bestia che sembra uscita da yughioh...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 17:10 
Legendary Creature

Knoll ha scritto:
giocare Md relic+pithing needle come ha fatto il buon Wiki ieri

anche questa, in passato, fu usata come motivazione per dei banning :-D :-D
non credo ti riferissi a me (che come sai, non mi farei problemi a giocare madness, come a giocare il mazzo del momento se considerato barato) ma cmq queste sono solo considerazioni su "fatti realmente accaduti".
Anche quando bannarono flash (prendere il paragone con le pinze) si diceva fosse più corretto bannare protean hulk (toh creatura) e invece....
Fatti, non pugnette!! :-p
sono semplici analogie... poi non cambierà nulla =D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 17:19 

Sara' che sui mazzi survival landstill ci piscia sopra, ma io sto strapotere di survival non l'ho ancora avvertito bene....

Ma soprattutto mi inquieta vedere gente capace a giocare (Luca, si, sto parlando di te) lamentarsi di survival, dopo averci asciugato con il mantra "guardo di cappa"

Cappa sarebbe stato il ban perfetto, non l'hanno fatto, finche' non stamperanno una creatura che dice "quando e' nel cimitero hai vinto", non vedo perche' bannare sotf

Io e' da un anno o giu'di li' che gioco extirpate di main.. :-p

... e alla fine ci troveremo ai tornei ad estirparci vicendevolmente cose a caso :-D :-D :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 17:27 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:
Sara' che sui mazzi survival landstill ci piscia sopra, ma io sto strapotere di survival non l'ho ancora avvertito bene....

Ma soprattutto mi inquieta vedere gente capace a giocare (Luca, si, sto parlando di te) lamentarsi di survival, dopo averci asciugato con il mantra "guardo di cappa"

nono affatto: io so bene quali giocate fare contro survival e quali carte preparare. Non è un problema affatto per me che, come già detto, potrei giocare quel mazzo senza problemi di reperibilità carte.
La mia vuole solo essere un analisi della situazione attuale facendo analogie col passato.
E se ho capito come si ragiona alla b/r... ma da qui a dicembre ne passa

Cita:
Cappa sarebbe stato il ban perfetto, non l'hanno fatto, finche' non stamperanno una creatura che dice "quando e' nel cimitero hai vinto", non vedo perche' bannare sotf

sicuro? e se le creature fossero 2-3 a fare questo effetto?
Ma il punto non mai questo: se valuti la singola carta anche flash non era pericoloso, ma tutto il mazzo

Cita:
Io e' da un anno o giu'di li' che gioco extirpate di main.. :-p

conosco anche della gente con altri feticismi. Tipo martellarsi le balle su un incudine... ma non vuol dire che sia proprio la scelta migliore =)

Cita:
... e alla fine ci troveremo ai tornei ad estirparci vicendevolmente cose a caso

Mononero tornerebbe un tier!

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 5 ott 2010, 17:28, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 17:28 

a questo punto seguendo il vostro ragionamento dovrebbero bannare fiala e lord of atlantis xkè overpowered contro una serie di mazzi che diventano così ingiocabili? -.-

questo mazzo adesso spacca letteralmente i culi poichè il meta lo permette... voglio vederlo in un meta in cui girano stax (con trinisfera giù tanto per la cronaca ciclare walla costa 4 AGILI MANA) e evagreen stile Leslan con withred wretch di main...

Immagine

Ultima modifica di Knoll il mar 5 ott 2010, 17:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 17:28 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Cita:
Sara' che sui mazzi survival landstill ci piscia sopra

Un po' come pox su combo... Questa era per pochi :-p

Cmq queste discussioni su survival e ban non portano da nessuna parte, lasciamo a mamma wizzy l'oneroso compito di far impiccare o meno Zak... :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 17:38 
Legendary Creature

Knoll ha scritto:
a questo punto seguendo il vostro ragionamento dovrebbero bannare fiala e lord of atlantis xkè overpowered contro una serie di mazzi che diventano così ingiocabili? -.-

gnoll come ben sai il paragone non regge: come avrai visto le cose che scombano non piacciono tanto agli amici della b/r...

Cita:
questo mazzo adesso spacca letteralmente i culi poichè il meta lo permette... voglio vederlo in un meta in cui girano stax e evagreen stile Leslan con withred wretch di main...

maybe... la risposta tra tre mesi.
Per ora si sta cosi =)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 17:41 

Knoll ha scritto:
evagreen stile Leslan con withred wretch di main...

Ecco infatti il mazzo che mi stavo apprestando a testare :-D
Cmq si chiamava the dark side of leslan

@Luca
sisi, tutti a giocare mononero, io mi appresto a rispolverare il mio pox :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo