Oggi è ven 8 mag 2026, 15:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 17:42 

beh ivano "maybe" na sega.

Nel momento in cui il meta si adatta anche minimamente questo mazzo morirà nel giro di un mese quindi bannare survival arrecherebbe solamente un danno enorme agli amanti dell'archetipo,e io con tutta sincerità non rientro tra quelli...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 17:52 
Legendary Creature

Knoll ha scritto:
beh ivano "maybe" na sega.

Nel momento in cui il meta si adatta anche minimamente questo mazzo morirà nel giro di un mese quindi bannare survival arrecherebbe solamente un danno enorme agli amanti dell'archetipo,e io con tutta sincerità non rientro tra quelli...

domanda: cosa intendi per "meta si adatta"?
che tutti giocano stax, eva green e cmq splashano di nero x extirpate?

Anche merfolk ha fatto "adattare" il meta, ma non ha una broken che ribalta la partita in un turno (xke questo fa survival, lo sai).
Come ti dicevo l'altra sera, è buffo sentire sul piano internazionale (francia, spazia etc) che in ogni dove il meta è infestato di vengevine: questo non accadeva ad esempio con bant che era molto diffuso solo in italia.

Poi magari hai ragione tu e bastano un paio di assestamenti (che per alcuni mazzi non sono possibili) quindi non voglio sbilanciarmi sulla cosa.
Tra l'altro è un mazzo anche carino come meccanica dal mio punto di vista..
ripeto, niente di personale ma giovedi sera alle h 2.00 mentre ci facevamo la piada notturna non ti avevo previsto questo risultato? :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 18:18 

che la gente inizia a sidare/buildare con criterio...

bianco = peacekeeper, ghostly prison
nero = extirpate,planar void, leyline,
rosso = tristezza...
blu = hybernation, propaganda
verde = elephant grass,krosan e ... boh ma se in questo momento giochi un deck a base verde e non giochi vengevine sei probabilmente stupido? :S

e ho giusto elencato le prime che mi son saltate in testa in questi 5 min di cazzeggio...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 18:28 

Der_Wolf ha scritto:
Bravo Ste... :-)

... anche se probabilmente hai piantato un altro chiodo sulla bara di SotF :'(

Del nostro meta e dei nostri risultati la Wizards se ne sbatte altamente.

Ciò che determina i vari B&R è esclusivamente il meta americano o i vari eventi internazionali (GP su tutti).

E, ad ora, il meta americano è decisamente sovrappopolato da SotF decks...

Vedremo cosa succederà, ma io una mia opinione me la sono fatta...

EDIT: Mi sono dimenticato... Ovviamente complimenti a Stefano per il grande risultato! :-D

Ultima modifica di Nicola il mar 5 ott 2010, 22:02, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:34 

Concordo pienamente con quanto scritto da Nicola, vorrei però sottolineare una cosa a mia opinione fondamentale...
A parte il sottoscritto, perchè con tutto il rispetto e la stima che ho per Max in quanto giocatore e persona mi sento vincitore di questo torneo visto il pessimo MU x lui e visto come è andata in svizzera e nella secca for fun che abbiam giocato, nessuno di questi UGMadness ->>> http://www.deckcheck.net/list.php?type= ... mat=Legacy <<<- è riuscito ancora a vincere un torneo di dimensioni superiori alle 66 (per esser pignoli) persone... il che se ci pensate su rende la situazione molto diversa rispetto agli episodi passati quando Flash-Hulk, Reanimator e Ant se ricordate bene quei tristi o bei momenti (questo dipende da voi...) ne vincevano a vagonate di tornei.
Vuoi che sti 20 cristiani han scazzato una giocata, vuoi che abbian beccato il match-up impossibile, vuoi che l'oppo gli abbia sculato in faccia o vuoi che non abbiano schiappato in momenti determinanti come il sottoscritto fatto stà che la situazione al momento non mi sembra affatto tragica come in passato...
poi vabbè se banneranno survi tanti quatzi... venderò 4 tropical island e comprerò una corona di fiori o liane per l'addio al povero Zak :'(

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3