Bravo Morgo!
Grazie per i complimenti... ora, da "romantico", mi toccherà ararti 2-0 in mirror al prox torneo che le versioni "poetiche" di SotF sono > alla forza bruta...
VonDoom ha scritto:
Niente MWS per i miei test.
Collega!
VonDoom ha scritto:
Ora gioco da solo
Collega!!!
VonDoom ha scritto:
Tutto questo, circa una volta ogni 2 settimane, chiuso nel cesso, oppure mi devo alzare alle 3 del mattino....
perche' mia moglie non vuole che giochi a Magic 
Ecco, questa mi manca.
Grazie di avermi convinto a dilazionare il momento dei miei sponsali almeno un'altra 20ina d'anni...

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
lol giocare a magic da soli contro se stessi

Ehi, non è male!
Davvero.
(
aiuta molto soffrire di un'insonnia feroce, come la mia... che cazzo vuoi fare da solo alle 3 del mattino? Ok, ok, ho capito... ma per le seghe bastano 5 minuti!)
Serve (ovviamente) molta disciplina mentale per giocare come se nn conoscessi le altre carte, però è utilissimo per comprendere le meccaniche di gioco degli altri mazzi, scomponendone ed assimilandone il gameplan.
Così quando ci giochi contro hai già in testa il gamplan generale più corretto.
Morgothian ha scritto:
No scusate, io sono stato colto dallo Squarau selvaggio a 10 minuti dalla partenza e poi sono rimasto bloccato in ascensore...abbiamo sbagliato strada 5 volte...tutto sembrava perduto...
E INVEEEECE! (cit. Knoll)
Voi che scusa avete?

Eh...
Tutto cominciò con la mia famosa frase detta a Lillinux "
Via Stephenson? Sì, l'appuntamento è per le 8,30, quindi alle 8,15 si parte da casa mia"
Lillo: "
Scusa, ma non è un pò poco?"
Io: "
Naaaa... è la via dove prima c'era la Wiz, ci arrivavo in 20 minuto con il traffico del mattino, mi rifiuto di credere che ci voglia più di un quarto d'ora, alla domenica mattina".
Ecco, questo è un pò l'equivalente del "cosa potrà mai succedere?" di Lord Sbairu...
Morale: partiamo col navigatore-Skynet (ancora lui!) inserito perchè io non mi ricordo bene l'ultimo tratto di strada (LOL... l'ho fatta solo per 3 anni...

) e ovviamente i risultati sono, come al solito, semi-disastrosi (stavolta è andata bene: solo 10 minuti persi contro i 40 del giorno dell'Ovino 5, inoltre cerca di eliminarci solo due volte, segno che forse sta diventando buono...).
Ad un certo punto chiamo il Tasso per avvertire che saremo lì tra un paio di minuti e lui mi dice che Di Paola non è ancora arrivato...
Morale: il ns. buon Harry Potter nn trovava più il portafoglio (obv con la patente dentro), scopre che l'aveva dimenticato/lasciato/perduto da un suo amico e va a recuperarlo (ad Assago).
Partiamo tarderrimo, lisciamo la prima uscita per distrazione, la seconda causa uscita rifatta e navigatore non aggiornato e ad un certo punto, essendo le 11 ed essendo noi ancora a 106 km da Asti, valutate che tutte le possibilità per arrivare in tempo sono infattibili...
- abbiamo una Lamborghini? NO
- abbiamo una De Lorean, 3 etti di Uranio ed un flusso canalizzatore? NO
- abbiamo una radio ed un amico posteggiato in orbita con l'Enterprise che risponda al nome di Mr.Sulu e che sappia smanettare con il teletrasporto? NO
... quindi decidiamo di girare la macchina e tornare mestamente verso Milano.
Cerchiamo di consolarci con un torneino inter nos che eleggiamo a vero evento della giornata (quello ad Asti è il side event)!
E questo è tutto...