Diego C ha scritto:
dico solo che la meccanica rischia di warpare un po' il formato.
io non ho idea di cosa significhi "warpare un formato" però suona bene e sono daccordo
Cita:
Alla fine Withered Wretch non è una carta scema da giocare, per dire
il concetto è che siamo arrivati al punto di pensare di giocare carte di merda come Withered Wretch (o alcuni leyline-helm maindeck) perche bisogna avere hate a vengevine (e inutilità per il resto), evidentemente c'è qualcosa che non va....
L'analisi di survival madness fatta da lucio è la stessa che feci io un mesetto fa, credo che spieghi chiaramente come l'uso di survival ad ogni edizione sia diventato più pericoloso.
@mac: Hatare cimitero a madness? Non credo proprio abbiate esattamente trovato la soluzione... è che come dirmi che si hata il cimitero contro tps xke ha yawgmoth.
Survival madness vince anche senza mettere 3 vengevine in un colpo solo.
Survival madness vince anche solo giocando da denial tempo deck.
Survival madness può stiflare la vostra tormod/relic
Survival madness può buttare wonder/vengevine nel cimitero sotto il vostro standstill e spaccarvelo in un momento davvero fastidioso.
Evidentemente serve ancora un po' di tempo perche la cosa sia più nitida... capita che la wiz stampi carte per equilibrare certe carte, ma dubito sia il caso.
C'è tempo ora di dicembre... inutile agitarsi.
loifer ha scritto:
"ma non ci sono premi fino al 16°"!?
lol
ormai si comincia a spargere l'idea che un torneo si vinca in tanti: il vincitore è uno, ci può stare la top8 ma la top16 ha decisamente pochi meriti con 7 turni di svizzera...
Bravo scibi!!!