Oggi è lun 4 mag 2026, 8:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [10/10/10-Bologna Goblin 2 tappa] Terza con Dark Treshol
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 23:57 
Organizer

Silent Control ha scritto:
Ele ha scritto:
Non starò come tutti a dire che ero ubriaca la sera prima nè che ho dormito mezz'ora...

imparate gente , imparate.
complimenti per il risultato!

Ma uno non può fare serata e fare risultato? Tanto difficile da credere?

A mio credere è + improbabile che una donna faccia terzo posto con threashodl ubg nel 2010!!

scherzo obv :P complimenti

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 0:57 

il tacchino volante ha scritto:
...gente che ti presta il mazzo perchè sì...

Dai tacchino, non whiinare, la prossima volta lo presto a te :-D, a condizione che indossi anche tu una pelliccia di nutria morta del Gange :D

...però il porta mazzo era mio per cui na decina di euri me li dovreste...

Davvero? Allora fa veramente brutto! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 1:38 

Cita:

no ma a volte la gente "inventa un po''" e non sto intendendo te o nessun altro in particolare, ma a volte capita, e lo fanno solo per rendersi fighi, e non è certo questo essere fighi :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 1:54 

...il tuo oppo che saida fuori i lacchè nel gobbo "tanto vengono sbottati o caunterati"...

se hai incomprensioni riguardo le MIE saidate, mi mandi un pm e ne parliamo in privato altrimenti lascia perdere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 2:25 

Tieghi ha scritto:
...il tuo oppo che saida fuori i lacchè nel gobbo "tanto vengono sbottati o caunterati"...

se hai incomprensioni riguardo le MIE saidate, mi mandi un pm e ne parliamo in privato altrimenti lascia perdere.

il tacchino stava solo scherzando :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 8:11 

PaXxU ha scritto:
Uno ogni tanto è credibile, due nella stessa T8 FORSE, ma 9 su 10 di quelli che fanno dei report?
Improbabile :'|
Tieghi ha scritto:

Ma sul serio Lacchè lo sidi fuori?!

Mi sembrava una cosa così assurda ed impensabile che ero convinto il tacchino stesse solo facendo lo stupido!
Invece è successo veramente?!?! :-u

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 8:49 

Nickname Cockatrice: comeback
Con G1 win e partenza dell'oppo lacchè esce, correttissimo e si fa spazio a sidate più controllose o mirate che garantiscono maggior stabilità nel mu e performance del deck a 3-4-5 lande.

La domanda che faccio io è apposta, ma davvero c'è ancora gente che vs Goblin dopo aver perso la prima non mulliga una mano che nn ha risposta a terra creatura?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 9:06 

ComeBack ha scritto:
Con G1 win e partenza dell'oppo lacchè esce, correttissimo e si fa spazio a sidate più controllose o mirate che garantiscono maggior stabilità nel mu e performance del deck a 3-4-5 lande.
A quel punto piuttosto sido fuori Ringleader, perchè se cominci a levare dei Goblin poi ti succede come nelle partite che ha fatto contro di me dove su 3 Ringleader ha pescato solo un Warren Weirding mettendo sotto Perish, Price of Progress, Fiale e terre perchè di Goblin, evidentemente, ne erano rimasti veramente troppi pochi nel mazzo...
ComeBack ha scritto:
La domanda che faccio io è apposta, ma davvero c'è ancora gente che vs Goblin dopo aver perso la prima non mulliga una mano che nn ha risposta a terra creatura?
Appunto che tenere dentro i Lacchè OBBLIGA l'altro a mulligare e/o perdere un turno per rimuoverlo.
Spesso mani con molti drop bassi le tieni volentieri per giocare 2/3 creature fra i primi turni e bloccare il Lacchè ma che la versione Rbg non è esattamente priva di modi per cavare un bloccante, quindi se anche l'altro parte di gatto-goyf e col gatto attacca, è un attimo fargli un Weirding e passare di Lacchè.

La minaccia più grossa che possa fare quel mazzo è un Lacchè di primo che se passa è praticamente auto-win o mal che vada costringe l'altro a rallentarsi per farci sopra una rimozione, ma lo stesso hai guadagnato un turno.

Niko Leporati
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 12:43 

Cita:

ripeto, non so chi tu sia, ma ripeto e ripeto a mio avviso è assurdo. Meno male che hai una maturita tale per non prendere sul personale certe cose, e accettare il punto di vista degli altri.

Cita:
Appunto che tenere dentro i Lacchè OBBLIGA l'altro a mulligare e/o perdere un turno per rimuoverlo.
Spesso mani con molti drop bassi le tieni volentieri per giocare 2/3 creature fra i primi turni e bloccare il Lacchè ma che la versione Rbg non è esattamente priva di modi per cavare un bloccante, quindi se anche l'altro parte di gatto-goyf e col gatto attacca, è un attimo fargli un Weirding e passare di Lacchè.

La minaccia più grossa che possa fare quel mazzo è un Lacchè di primo che se passa è praticamente auto-win o mal che vada costringe l'altro a rallentarsi per farci sopra una rimozione, ma lo stesso hai guadagnato un turno.

non avrei saputo dire di meglio...ricordiamoci che in turno 1 un lacche obbliga a: uso di force, uso di un fulmine o spiga...e apre la strada agli altri, è il mestiere del lacchè...in poche parole o entra ed ho quasi vinto o me lo counteri sbotti ecc ecc e fai strada agli altri. comunque era il topic dell'elena

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 13:02 

complimenti!
sono quello che ti ha prestato i goyf pre-torneo. Gia me la vedevo brutta a dover aspettare i top8 ghgh. per fortuna hai trovato un'anima pia che mi ha fatto andare via prima :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [10/10/10-Bologna Goblin 2 tappa] Terza con Dark Treshol
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 13:47 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Ele ha scritto:

1° turno Eugenio Spirandelli con zoo 2-0 :-p

3° turno ragazzo simpatico con zoo 2-0

6° turno Niko Leporati con zoo 2-1 :-(

Elena

Mi spieghi a quale divinità ti rivolgi per ottenere queste cose?
Credo che il tuo mazzo stia tipo 30-70 contro zoo...
Anyway, complimenti.

:-z

Silent Control ha scritto:
Ele ha scritto:
Non starò come tutti a dire che ero ubriaca la sera prima nè che ho dormito mezz'ora...

imparate gente , imparate.
complimenti per il risultato!

Guarda che dopo un pò, i coglioni li rompi sul serio...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 14:49 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Anyway, complimenti.

Sembrava anche a me di stare bene (6° turno) ed infatti la prima l'ho vinta agile, poi mulligan a 5 + Stifle + Wasta m'hanno inchiodato nella seconda ed un successivo mulligan a 4 (prime 3 mani SENZA LANDE) che ho tenuto con monoforesta, Gerarca e doppio Goyf.
Sono morto al turno +infinito ucciso da una Mangusta che è rimasta 1/1 per circa 10 turni perchè lei in mano aveva solo removal + counter ed io non sono riuscito a giocare nulla, una volta morto il gerarca prima di uscire dalla sickness, perchè ho pescato terra dopo 12 turni circa...

Niko Leporati
L1 Judge
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 15:00 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Jiaozy ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Anyway, complimenti.

Sembrava anche a me di stare bene (6° turno) ed infatti la prima l'ho vinta agile, poi mulligan a 5 + Stifle + Wasta m'hanno inchiodato nella seconda ed un successivo mulligan a 4 (prime 3 mani SENZA LANDE) che ho tenuto con monoforesta, Gerarca e doppio Goyf.
Sono morto al turno +infinito ucciso da una Mangusta che è rimasta 1/1 per circa 10 turni perchè lei in mano aveva solo removal + counter ed io non sono riuscito a giocare nulla, una volta morto il gerarca prima di uscire dalla sickness, perchè ho pescato terra dopo 12 turni circa...

Eh, con le lande so'bboni tutti.
Il vero uomo vince senza lande.

:'|

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 21:41 

Ancora una volta, da brava donna, fai attendere ben 3 maschi e una ragazza per il viaggio di ritorno! :->
Scherzi a parte, sei stata in gamba come tuo solito....
sarà forse merito del tuo abito stile topo morto????! :-x

Direi ke è stato epico il momento in cui hai esclamato: "Ma io questi per cosa li ho messi dentro?" (riferito ad asportare).... e subito dopo:"Io farei Esumare!"

:-D

Brava Elena :-p

Perchè nei giochi di figurine, anke le donne, possono dire la loro! :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2