Oggi è dom 10 mag 2026, 16:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/10/2010 - Asti] - ½ (n:finestrini²=x:scorregge•km) = 3°
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 0:43 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
1 - Manuale di utilizzo dell'arma - a - caricamento

Uscite a cena con la vostra ragazza e i vostri amici.
La scelta ricade su un apericena non troppo elegante, farcito di ogni ben di dio. Rimpinzatevi di insalata di fagioli e cipolle, salatini, crostini con pasta d'acciughe, pizzette, salmone affumicato, salmone fresco con maionese, wurstel con maionese, fagioli alla messicana, pasticcio di pasta, torta salata di formaggio e spinaci, pizza alle melanzane, crostini con salsa rosa, pollo impanato, salame, porchetta, prosciutto cotto e crudo, e qualche grissino.
Accompagnate il tutto con due bionde medie, 1 bicchiere di chianti riserva, 1 bicchiere di müller thurgau, 1 montenegro e 1 caffè.
Agitate con costanza passeggiando per il centro di Torino.
Dopo un paio d'ore entrate in birreria, e aggiungete una pizza al tegamino con le acciughe, una crêpe con nutella fragole e panna, 1 bionda media e 1 caipirinha.
Verso le 4.30 mettetevi a letto tentando di dormire.
Alle 6.30, un'ora prima della sveglia, alzatevi accusando qualche conato, ma resistete, e lucidate con mezzo litro di acqua frizzante.

1 - Manuale di utilizzo dell'arma - b - puntamento

Alle 8, come niente fosse, recatevi dai vostri amici all'appuntamento a Chivasso.
Assestatevi sul sedile posteriore, e adagiatevi facendo finta di nulla, quasi voleste dormire, con il sedere sbragato sul bordo.
Intavolate un qualunque argomento inerente alla giornata onde distrarre le vittime, e onde tenere alto il volume della conversazione per coprire ventuali rumori sospetti.

1 - Manuale di utilizzo dell'arma - c - fuoco

Esplodete nella nuovola tossica più letale mai registrata dai tempi di Tchernobyl riscuotendo stupore dai presenti.
Rallentate il più possibile le operazioni di apertura dei finestrini distraendoli con "no ma mica puzzano le mie".
Soffiate l'aria verso gli astanti, in modo da ammorbare per bene il loro spazio vitale, badando bene di nn inspirare con il naso a vostra volta.
Affrettate le operazioni di chiusura finestrini con "si va beh basta che fa freddo".
Ripetere a più riprese. 30 volte circa in 45 minuti.

1 - Manuale di utilizzo dell'arma - d - rimozione del bossolo

Arrivate al circolo way assauto di Asti e recatevi immediatamente al cesso prima che sia troppo tardi. Chiudete la porta.
Calate le braghe ed espellete il bossolo vuoto maleodorante.
Pulite accuratamente l'arma e riponetela nella custodia.

Ora siete pronti a combattere x il titolo.
Buona fortuna.

2 - Preludio

Ebbene si...quello era il mio sebato sera, e quella la mia domenica mattina. Ho esordito con la frase " ragazzi sto male, credo di aver mangiato pesantuccio ieri sera xkè nn ho ancora digerito ora, e da quel che ho intuito venendo qui, son le peggiori scorregge di 26 anni di vita..."
e in risposta ottenni "esageratooooooo"...ma purtroppo, avevo ragione io.
Un viaggio interminabile.
Certe cose ti segnano. Per la vita.

3 - La lista

4 windswepth heath
3 wooded foothills
2 arid mesa
3 plateau
2 taiga
1 savannah
1 horizon canopy
3 wasteland
1 forest
1 plains
4 wild nacatl
3 noble hierarch
2 grim lavamancer
4 tarmogoyf
4 qasali pridemage
1 stoneforge mystic
4 knight of the reliquary
1 ranger of eos
1 sword of light and shadow
1 basilisk collar
4 lightning bolt
4 swords to plowshares
2 path to exile
1 sylvan library
2 elspeth knight errant
1 ajani vengeant

La side:

3 red elemental blast
2 volcanic fallout
3 faerie macabre
1 bojuka bog
2 choke
1 karakas
1 chandra naalar
2 krosan grip

4 - Il torneo

1° turno - Patrick Cazzola - Rock

Avversario simpatico, mazzo antipatico. Durante il primo game scopro che gioca una versione un pò vecchia, x cui ancora più antipatica, tipo 4 sinkhole, 4 waste, spettri ipnotici, 4 vindicate e menate varie. Complice un suo mulligan a 5, la vinco io senza eccelse giocate, semplicemente una volta esaurito il suo denial, io aiutato da library ad avere la pescata "corretta", le mie vacche giganti restano a terra e tanti saluti.
Non sido nulla.
La seconda esagera decisamente con 3 sinkhole e 2 waste nei primi 6 turni, addirittura facendone due in un tunro con rito oscuro. Condisce il tutto con 2 tourach chirurgici uno su doppia spiga e uno su doppia bestia. Soccombo sotto gli schiaffi del suo terzo goyf e di un reliquario che passava di li. La terza la giochiamo un pò di più, ma è un replay della prima, nessuna giocata stratosferica, solo tanti schiaffi da una parte e dall'altra. Scende Elspeth, faccio un pippolo, lo riesco a equippare di spada, partita finita.

2-1
1-0-0

2° turno - Emanuele Sgrinzi - Dreadstill Urb

G1 molto strano. Mi countera le prime bestie, ma entrano un lavamante e 1 mistica che prende spada xkè ho già collare in mano. Lui piazza esplosivo a uno, tengo collare in mano, nn ho mana x spada e decido di stare open, e difatti topdecka stifle che mi cala un bel 12/12...lui 2 carte in mano, provo spiga, ovviamente force. Prendo una passata e vado a 8, mi mancano carte nel cesso xkè nn ho mai fatto una fetch e le 2 creature counterate (gatto e qasali) le avevo già usate. Eccola, pesco fetch, sfetcho, equippo collare su manzo, sparo e lui spacca tutto a 1. Morirà di li a poco.
Sido 3 reb 2 krosan 2 choke - 1 mystica 1 spada 1 Ranger 2 fulmine 2 stp
Non ci sarà bisogni di assolutamente nulla di queste, perchè vinco di doppia wasta lasciandolo a 1 isola base, e continuando a giocare essendo partito terra gerarca, poi reliquario, 3 turni, a casa.

2-0
2-0-0

3° turno - Andrea Genchi aka Jake66 - UG Madness

La prima partita scopro con molta amarezza che il mio avversario gioca madness e con molta più amarezza che nn ho un fottuto qasali in mano e ho pure la lentezza addosso. Finisce che muoio in 5-6 turni con 2 vengevine sul naso, nn ho visto abbastanza spighe, lui fa wonder, e sull'attaco finale mi prendo tipo 18 pizze sul naso.
Sido 3 faerie macabre 1 Bojuka Bog 2 Krosan grip - 3 mystic stuff 1 wasta 1 ajani 1 ranger
La seconda lo faccio giocare con tranquillità, faccio un paio di bestie, lui fa le sue, rompo qcs con fulmini e spighe, lo argino, lui vede survival, ci prova io faerie macabre e ciao vengevine, mi contiene ancora qualche turno, pesco qasali e rompo survival, e di li a poco chiudo il game.
Terzo game nn ho faerie macabre ma ho bojuka fulmine spighe e quant'altro. Lui è Dio. Mi mette un sacco di pressione, io lo contengo, ci provo in ogni modo pensando e ripensando, ma mi sa che penso troppo xkè quando capisco che posso vincerla (dopo una lunga serie di sue topdeckate perfette tanto da far impallidire quello schiappone di Gesiot che assisteva) il judge chiama i turni. Nel mio. 2 attacchi. Lo mando a 2. Tristezza. Bestemmie, madonne volanti, e patta.

1-1
2-0-1

4° turno - Luca Lo Bianco aka Doc - White Stacks

Qui si parte di suprema tecnica del pianto, perchè l'avevo intravisto giocare white stacks, e sapevo c' erano già delle carte nuove, tipo la bomba a cricchetto e il titano bianco.
Ovviamente perdo il dado, e ovviamente perdo la prima, nonostante lui abbia mulligato a sei. Calice a 1 e titano con bomba a cricchetto e waste. Sufficienti direi.
Sido 2 krosan e la karakas come landa aggiuntiva nn ricordo cosa ho tolto, ma mi pare il 3x di stoneforge tools, o forse ho lasciato solo la spada x proteggere le bestie dall'oblivion...boh...
Secondo game vado più che aggro, nn ricordo come, ma ho fatto un sacco di bestie, ricordo doppio gatto all'inizio, poi library, poi reliquario chiama oblivion, ajani chiama altro oblivion, lo mando corto e mi faccio dei danni di library, cerca di starmi dietro con un titano, io faccio i conti, qasali, rompo calice a 1, altro gatto, spigo titano, slando una landina a caso e lo mando a 2 con sei mana, ma mi rivelerà che gli serviva quel settimo mana che gli ho slandato a caso, per fare ghostly + geddon e vinco.
La terza mulliga a 5 e parte con trini. Io me ne fotto. 3 mana reliquario, lui ghostly, io spacco con qasali e gli do, poi altro qasali, poi muore xkè stava già a 14 di ancient tomb
Madonne che volano, e vinco.

2-1
3-0-1

5° turno - Maicol Beltrame aka Babybue - Fatozze

Ovviamente qui, la tecnica del pianto assume contorni grotteschi, conditi da madonne, insulti, iazzate varie, tutto obv in amicizia. Siccome ci vogliamo un sacco bene decidiamo x lo split 70-30 al vincitore, nel caso il perdente nn entrasse poi in top8
Perdo il dado e me lo vedo partire open, x cui, un pò mi stifla, un pò mi slanda, quando vedo bestie le countera, le spiga, poi fa angelo dei fulmini, poi ajani, poi jace, poi gideon.
Dalla chiesa in fondo alla via giunse un messo inviato dal prete chiedendomi di risparmiare almeno san crispino, poichè già alle statue di san girolamo e san severo erano cascati gli intonaci...
Sido 3 reb 2 choke tengo dentro collare, via mistica e spada insieme a 1 qasali e 2 carte che nn ricordo.
La seconda la faccio andare secondo il piano: bestia counter bestia counter bestia removal bestia counter bestia removal choke oh cazzo. Tira una branza, nn vede nulla, nn ha mana open, concede alla mia prima bestia. Alla statua di san crispino s'incrinò il basamento all'istante.
La terza nn vedo choke ma dopo un avvio simile agli altri due bestia counter bestia counter bestia counter ecc... ci blocchiamo entrambi, lui fa cappa e nn vede un cazzo, io vedo i pw e ciao ciao...

2-1
4-0-1

6° turno - Mattia Ruggeri aka Madpierrot - NO Survivaled Vengevine

Mi devo prendere una bella rivincita dal torneo del comix.
Tengo mano di merda con terra gerarca e 3 qasali, so che ha survival.
terra gerarca, nn pesco landa qasali, nn pesco landa qasali, ma lo meno come un fabbro, lui nn vede survival ed è costretto a chumpbloccare con robe tipo tarmogoyf e witness i miei attacchi da 5/5, tenta un doppio blocco con vengevine fatto a mano, spigo il primo e uccido il tarmo, ci riprova, stessa sorte, io vedo terza landa e appoggio la spada che avevo preso il turno prima con mistica, lui tira order x progenitus, io equippo, uccido parantino verde e attacco con 7/7 protetto da genitus, lo mando a 6 io sto a 22. gg
Sido 3 faerie macabre 1 bojuka bog 2 fallout e nn ricordo cosa ho tolto
Tengo una mano con 2 faerie macabre 1 bojuka 1 pianura 1 wasta 1 gerarca 1 goyf. Brutta eh?
Lui parte terra passo, io pesco obv fetch, fetcho x gerarca, lui boscodriade, io pesco reliquario e slando boscodriade, con i due mana metto tarmo, lui nn landa e con l'unico mana fa bop, io pesco fulmine e glielo stecco dando di goyf, lui passa, io pesco landa e metto reliquario, lui finalmente vede la landa e fa survival e passa, io pesco pte e meno con tutto, lui nel suo scomba con il led, lo lascio fare, poi fata su 2 vengevine nel cesso, topdecko fallout gli braso i paranti e lo uccido il turno stesso.

2-0
5-0-1

7° turno - Davide Christian Orazi aka Morgothian - Survival Vengevine

I.D.
5-0-2

Annunciano il premio team.
Vince 3 e.e il team Zooooooooccole!!! composto da me (17 punti) Jack5 (16 punti) e Biscuit (12 punti), tutti e 3 con big zoo. e poi vediamo chi dice ancora che il mazzo fa cagare.

8° turno - Quarti di finale - Nicola Tizzoni aka Xavier - Merfolk Ub

Lo ribattezziamo come il MU favorevole della top8, e in effetti, tra tutti nn potevo avere di meglio. Cazzo di scemo si mette il cappellino con visiera e nn mi guarda mai in faccia, evitando di far vedere gli occhi...e di tanto in tanto prende sta cazzo di scimmia che lui e gli altri dementi tipo wiky e madpierrot hanno appeso al collo e la fa urlare così senza motivo...bravo bravo... ^^
Nella prima partita parte di fiala, la carica a 2 e la lascia così, facendo una bestia a turno, io piano piano prendo dei dannini, apparecchio, poi è l'ora, rompo spacco e attacco con vacche enormi, faccio reliquiario, lo equippo con collare, lo giro e lui concede.
Sido 3 reb e 2 fallout, decido che i choke sono addirittura troppo.
E difatti mulliga a sei, resta con due lande, gliene slando una, resta solo con fiala, gioca un pò di bestie, io pure, ho lavamante, me lo ammazza, resto con gatto, qasali, rompo fiala sul vai, nel mio faccio eos, prendo lavamante e altro gatto, casto solo lavamante, lui fa perish e mi uccide il gatto, io lavamante e lui concede di nuovo.

2-0

9° turno - Semifinale - Simone Giaquinto aka Jack5 - Big Zoo

Jack è un culattone raccomandato dal dio dei culi, nonchè mio compagno di team e di test. Più che altro è culo.
La partita inizia, prosegue e si conclude tra apprezzamenti reciproci sulle nostre madri, insulti, madonne, sfottò, tecniche del pianto supreme e minacce di botte fuori dal torneo.
Io amo Jack.
Nella prima fa elfa e casca spiga rimuovendomi un tarmo, il turno dopo fa elfa e casca reliquiario, il turno ancora dopo fa elfa e casca spada, equippa reliquiario, e io saluto la curva schiantandomi in fondo alla sala.
La seconda la vinco io, faccio 2 tarmo, e di seguito elspeth e ajani, protetti dai due tarmo in parata, faccio disastri e chiudo il game con elspeth xkè ajani è stato frantumato nel frattempo.
La terza è a senso unico. Io vedo davvero malissimo, lui nn sbaglia una sola cazzo di pescata, io vedo landine dimmerda, bestie piccole, e nn una sola cazzo di spiga. muoio.

1-2

Alla fine mi porto a casa 4 Tarmogoyf e 1 e.e
Big Zoo, nonchè il team "zoooccole!!!" si porta a casa complessivamente (grazie a Jack che splitta con Morgo) 2 e.e, 4 tarmogoyf, 4 mari, 4 vulcaniche e 8 fetch!
Che scarsi cazzo, che scarsi.

5 - La via della seta e della me.....a

Al ritorno, ovvio, solita tappa al ristorante cinese/giapponese lungo la strada, il più lontano possibile da quei cazzo di ritardati di Riccio, Perno, Cirillo e Ezio, con cui era appena finita a schifo al torneo (lancio di bottiglie, lancio di zaini, lancio di persone, nn esattamente in quest'ordine).
Allietai il mio stomaco con 1 involtino primavera, 1 antipasto misto caldo, 1 sushi misto grande 14 pz, 2 porzioni di ravioli brasati, 1 udon con pollo alla piastra, 1 anatra piccante, 1 pollo con le mandorle e 1 birra giapponese. 45 euro di conto.
Mercadia che propone alla cameriera di lasciarle i soldi del conto se si fosse spogliata sul tavolo nn riscuote successo, e quindi ce ne andiamo.

6 - Manuale di utilizzo dell'arma - e - ritorno di fiamma

Ripetere dal punto 1-B.
Buona continuazione e buon viaggio con James Travel.

PROPS:

Alle scimmie
A Wiky xkè è sempre piciu
A Babybue che ogni tanto si dimentica di scularmi in faccia
A Loifer x il bel torneo.
A Loifer, Mercadia e Seretur x aver scelto James Travel
A tutti i compagni di birre, da Jack5 a Secondigliano
A Morgo che tradisce ma vince
A me xkè sono bello
A Biscuit che è la ruota quadrata
A Soldan che stupra la dci di Seretur
A tutti xkè vvb!!!

Immagine

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il gio 14 ott 2010, 12:52, modificato 5 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 0:48 

cazzo è sto report?
sarà mica finito qui?
non ti porto più in macchina.... :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 1:15 
Legendary Creature

loifer ha scritto:
cazzo è sto report?
sarà mica finito qui?
non ti porto più in macchina.... :-p

Dammi tempo frocio.
Sto bestemmiando dietro all'influenza.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 10:10 
Legendary Creature

James ma fai schifo!!
preferifo gli incipit di una volta.... ora per colpa dei soliti rompiballe abbiamo un incipit maleodorante!
Ma dai cazzo!! :-D

Bella james (hai sculato)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 11:53 
Beer or Warning

Bravo il james sculone e scorreggione :-)
Sta sera ti obbligo a mangiare un bel risotto in bianco :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 12:22 

Il mazzo B-B-B-BELLO! :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 12:38 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Bravo James!!! Finalmente il report :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 12:54 
Legendary Creature

Appena finito!!!
E ora nn dimenticatevi di votarmi x l'invitational!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vota antonio, vota antonio vota antonio!!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 13:29 
Legendary Creature

bravo james :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il ven 15 ott 2010, 12:28, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 13:43 
Bitch Magnet

complimenti fratello tabboz
sorge solo una domanda: davvero le scorregge erano peggio di quelle che sganciasti a Saluggia?

schifo

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 13:45 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Al ritorno, ovvio, solita tappa al ristorante cinese/giapponese lungo la strada, il più lontano possibile da quei cazzo di ritardati di Riccio, Perno, Cirillo e Ezio, con cui era appena finita a schifo al torneo (lancio di bottiglie, lancio di zaini, lancio di persone, nn esattamente in quest'ordine).

A sto giro ci sei sfuggito, ma tanto lo sai che a Lucca ti aspettano 4 notti d'inferno :-D :-D :-D

Cmq complimenti piccolo merdix!!!!!!!!!!! :-D :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 13:51 
Legendary Creature

Biscuit ha scritto:
complimenti fratello tabboz
sorge solo una domanda: davvero le scorregge erano peggio di quelle che sganciasti a Saluggia?

schifo

Zio, se nn erano peggio erano alla pari...e tu ben ricordi come cazzo erano quelle....

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [10/10/2010 - Asti] - ½ (n:finestrini²=x:scorregge•km) =
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 14:16 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Rimpinzatevi di insalata di fagioli e cipolle, salatini, crostini con pasta d'acciughe, pizzette, salmone affumicato, salmone fresco con maionese, wurstel con maionese, fagioli alla messicana, pasticcio di pasta, torta salata di formaggio e spinaci, pizza alle melanzane, crostini con salsa rosa, pollo impanato, salame, porchetta, prosciutto cotto e crudo, e qualche grissino il tutto con due bionde medie, 1 bicchiere di chianti riserva, 1 bicchiere di müller thurgau, 1 montenegro e 1 caffè e aggiungete una pizza al tegamino con le acciughe, una crêpe con nutella fragole e panna, 1 bionda media e 1 caipirinha con mezzo litro di acqua frizzante e vacche giganti 18 pizze sul naso, il judge, madonne volanti e Biscuit.
Allietai il mio stomaco con 1 involtino primavera, 1 antipasto misto caldo, 1 sushi misto grande 14 pz, 2 porzioni di ravioli brasati, 1 udon con pollo alla piastra, 1 anatra piccante, 1 pollo con le mandorle e 1 birra giapponese.

Ci sono modi migliori per suicidarsi...

Congratulazioni, lunga vita a zoo ai santi ma soprattutto alla divina tecnica del pianto!

Bella!

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 14:22 

Zio, mangi e cachi come una betoniera... number one!

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 14:57 
Organizer

Tanto nn ci crediamo alle storie che inventi..
In realtà te, wiky e Paxxu siete solo dei nerd con gli occhiali e il cazzo piccolooooooooo!!!

Complimenti sta al numero di scoreggie.. per due / sculate

ciauu :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo