Cita:
Siete una massa di ipocriti.. (e aggiungerei senza offesa, PECORONI) "vi pisciano in testa e vi dicono che piove" e voi beati a crogiolarvi sotto la loro pioggia dorata..
Avrò letto si e no un paio di post costruttivi.. tutti a preoccuparsi del "dove trovare un'altro sito" per lurkare qualche mazzo che altrimenti non sareste capaci di mettere in piedi.. e tutti a lamentarsi con sto poveretto nonostante abbiate usato il suo servizio x anni senza sganciargli mai un centesimo!!
Quello che stà facendo la Wizzy è GRAVISSIMO e noi da bravi ITALIOTI sembra siamo l'unico paese a non essercene accorti (tanto di siti che danno liste di mazzi interessanti ce ne sono altri mille no...???)
Provate un pò a dirmi che queste decisioni "NON TOCCANO NOI GIOCATORI":
1)molti TO vengono spazzati via, per farmi un pre-release o un FNM dovrò andare in città e farmi 50km.. (ma certo.. voi il negozietto ce l'avete sotto casa.. che ve ne frega di quelli + sfigati di voi..)
2)i TO che lo facevano x PASSIONE devono smettere, i negozi che lo fanno x denaro (giustamente, x carità) rimangono.. e allora via ai premi.. 3 buste al primo, 2 al secondo.. tanto non c'è + concorrenza..
3)Meno TO.. meno tornei.. meno carte in circolo(FNM, ecc, ecc).. PREZZI + ALTI.. sempre e comunque..
Potete essere dispiaciuti x deckcheck, potete non condividere, potete credere non servirà a un caxxo, potete fare quello che volete.. ma non mi venite a dire che NON CAPITE, che NON VI SEMBRAVA IL CASO, che DANNEGGIA PIU' VOI CHE LA WIZARD.. sono le più belle stronz@te che abbia mai letto!!
Quella di deckcheck è una PROTESTA.. cosa doveva fare secondo voi?? prendere le bombe e andare a incendiare le sedi wizzy?? è chiaro che lui PROTESTA nel modo più ottimale e legale che può fare, lo mette nel culo a voi, perchè siete + numerosi e forse sperava vi sareste ribellati a questi metodi barbari di chi controlla le regole del gioco e si fà i soldi sulla vostra pelle!!
Ahimè speranze magre, a leggere sti commenti vengono i brividi.. spero nel resto del mondo non siano tutti ITALIOTI come noi.. ci lamentiamo con gli SCIOPERANTI per i danni che riceviamo piuttosto che dar loro una mano a portare avanti le loro GIUSTE cause.. e poi ci lamentiamo se "la wizzy con le nuove meccaniche rovina il gioco.. non sò se continuo a giocare".. ma andate affan-bicchiere và.. SVEGLIATEVI!! e invece di perdere tempo a cercare un nuovo deckcheck perdete tempo a scrivere un'email alla wizzy con scritto "ci hai rotto gli zebedei.. RISPETTA I TUOI CLIENTI!!"..
@Mod: sono conscio del fatto che i toni che sto per usare potranno valermi almeno un warning. Poco male: se ciò avvenisse diciamo che ho giocato il jolly a mia disposizione. Non sono diposto a sopportare esseri sub-umani come questo Narsus.
Narsus, pardon (anzi, nessuno pardon), ma tu chi cazzo sei?
Vieni qui parlando di italioti, sciopero, bla bla. Ti iscrivi per pretendere di insegnare agli altri le reali motivazioni di questa chiusura di deckcheck e per giunta vieni a spiegare alla gente come dovrebbe reagire, per il solo fatto che pensi di aver capito il perchè di tutta questa tiritera. Premesso che da quel che leggo sembra davvero che in realtà tu non capisca una minchia di niente, faresti un enorme favore a restare nella melma in cui eri.
Cita:
Siete una massa di ipocriti.. (e aggiungerei senza offesa, PECORONI) "vi pisciano in testa e vi dicono che piove" e voi beati a crogiolarvi sotto la loro pioggia dorata..
Ipocriti? Pecoroni? Vi pisciano in testa? E scrivi senza offesa? No, tu offendi eccome. E' come se io ti dicessi che tua madre scopa coi tori morti ma non ho intenzione di offenderti o offendere tua madre. Ma cosa cazzo hai in testa? Qua di pecorone arrogante ce n'è uno solo e sei tu. IO sono ITALIANO, non so tu, che probabilmente sei un così millantato italiota.
Quindi, caro italiota, se devi iscriverti per vomitare stronzate sugli schermi, risparmiati la fatica di loggarti ogni volta: cancella i cookies, evita di fare il login e rimani a leggere, casomai finirai anche di farti deridere per i tuoi post arroganti e farai gioire il mio monitor che dovrà evitare, anche se solo per qualche secondo, di mostrarmi spacconate risibili.
Cita:
SVEGLIATEVI!! e invece di perdere tempo a cercare un nuovo deckcheck perdete tempo a scrivere un'email alla wizzy con scritto "ci hai rotto gli zebedei.. RISPETTA I TUOI CLIENTI!!"..
Ma svegliati tu! Ecco qua, è arrivato il rivoltoso sconosciuto di Piazza Tienanmen. Ma cosa pensi ci faccia la wizards con la tua merdosa email? E se anche mi andasse di perdere tempo a lamentarmi di quello che è successo, te lo ripeto, ma chi cazzo sei per venire a offendere la gente pensando di possedere la verità assoluta??
Mi auguro *davvero* che tu non abbia un altro nick perché altrimenti sei davvero un poveraccio epocale. Anzi, in realtà lo sei a prescindere.. scioperanti.. giusta causa.. stammi a sentire, sindacalista dei poveri: il motivo per cui esiste il termine italioti è per colpa di aborti semoventi come te che perdono totalmente il contatto con i contesti e con la realtà. Scioperi.. giuste cause.. tu hai enormi problemi. ENORMI. E non sprecare tempo a tentare di risolverli.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.