Oggi è ven 15 mag 2026, 10:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/10/2010 -Cerro- MLL#2] Lo Re torna a gioxare e rulla isi
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 14:55 
Legendary Creature

Ciao a tutti cari scrub.

Torno a giocare legacy dopo un bel po, avevo giocato da giugno solo un torneo, ovvero ovino 5 dove dopo un bello start 5-0 ho chiuso 6-3..

Sabato sera obv mi sbronzo e continuo a ricevere sms e chiamate di Eldruzzzinj che mi chiede di venire di bringare carte, poi solo di venire poi solo di bringare carte poi d venire e winnare.
Vado a letto alle 4 pensando che probabilmente paccherò ma quando suona la sveglia con un impeto di lucidità mi alzo e mi trascino da Inj.
raccattiamo anche Sauronno bello cotto e si parte per Legnano dove inj deve rastrellare delle carte per finire il suo mazzo bbello.
Infine arriviamo a cerro Major minor cessat con la giusta dose di gonfiore.
gioco la mia personale versione di New Horizon che ho limato avvicinandolo alle mie caratteristiche e alla mia volontà di abbassare un po i drop del mazzo per evitare di osservare fino al terzo turno le evoluzioni dell'avversario.
la lista di ieri:

3 misty rainf.
3 windwsept heath
3 meddling
3 terrivori
3 gerarchi
3 reliquary
4 goyf
4 STP
4 branze
3 ponder
4 daze
4 stifle
4 fow
3 canopy
3 tundre
3 tropical
1 foresta
4 waste
1 esplosivo

SB
1 jitte (spanata)
3 hydroblast
2 tormod
1 bojuka
2 esplosivi
1 crogiolo
3 krosan
2 Rhox war monk

Racconto molto brevemente le partite perche non segno mai un cazzo e non ho molto tempo, poi non dite "si ma cazzo questi report dove c'é incontro X faccio Y vinco al turno Z"..

1 turno Vengevine Survival di Anchisi.. 2-0 per me

Vinco piuttosto agilmente, la prima ho vinto mullando a 5 la seconda mullando a 6 ma isi asfalto per il simpaticissimo Corrado.

2 turno Inj con Eldruzzi

Concede in ottica premio team

PAusa pranzo: ovviamente decidiamo di mangiare quando stanno mettendo i pairing quindi sbranno un piatto di pasta al ragu a velocità indecente maledicendo gli altri stronzi che mi hanno obbligato a cazzeggiare senza motivo

3 turno: Francesco Guerrini con Fatine. 2-0 per me

Nella prima un paio di slandi e uno stifle a testa ci lasciano con poco mana entrambi.. lui mi mette un po in difficolta con le spellstutter che mi counterano 2 branze e mi pare 1 spiga.. riesco poi a far passare un reliquiario che in race va come un razzo e lui é costretto a chumpblocckare fino alla morte. anche un terrivoro aiuta a farsi largo.
Qualche difficolta nella seconda dove rimango chiodatissimo causa mull a 6.. lui pero fa un paio di errori non spigandomi un gerarca che mi permette di buttare giu un paio di bestiea cCC 3 che sbilanciano il board di netto e mi permettono di portarla a casa

4 turno: Ivano in Ferie Jace control 2-0 per me

La prima parto terra gerarca lui dipartita io fow poi goyf e terrivoro, daze su sua pernice e GG con Ivano stunnato

La seconda lui ha cappa e so che ha rimozioni, metto meddling su pernice e gli grippo la sensei.. lui aveva messo sopra removal per meddling e lo pesca un turno tardi.. reliquario se lo mangia mentre cazzeggia con la LFTL

5 turno: Miracca con Jace Landstill 2-1

La prima faccio meddling su esplosivo e goyf, lui mi spiga entrambi pero entra reliquiario , lui ha altra soluzione e allora io attavolo un grasso terrivoro, lui prova wratta ma ho daze e GG

La seconda mullo duro e lui mette subito standstill provo a tenerlo un po con slandi e meddling ma riesce a far entrare jace piu wratta, riesco a mettere terrivoro che killerebbe jace ma lui cn 1 carta in mano fa la branza con jace e trova la spiga.. GG

La terza parto terra gerarca terra crogiolo.. poi terrivoro che difendo mentre slando con crogiolo.. un daze su jace e su wratta il turno dopo mi salvano.

6 e 7 turno: ID

Quarti: Riccio con Vengevine Survival 2-0

La prima mulla a 4 e la partita dura 2 turni. La seconda tiene a 7 e mi propone un Rhox di secondo che dazo, poi metto meddling su survival e doppio gerarca che scalgiano un meddling 4/4 nelle difese nemiche.
Arriva poi un altro meddling mentre lui pesca squee e survival nominata di MM.
Ha avuto un po sfiga.

Semifinale: Foglia con Zoo classico 2-1

La prima mullo a 5 e tengo senza lande, me la gioco un po ma allla fine il suo vantaggio carte gli permette facili 1-1 mentre mi pesta con le bestiole..

La seconda tengo una mano con monolanda 2 daze 2 hydroblast spiga e branza, rimaniamo un po chiiodati col mana entrambi per un po, lui in particolare nn vede rosso che gli slando subito.. poi riesco a risolvere meddling su PAth to exile e mettere Jitte, lui prova a spaccarla di qasali ma stiflo. Lui trova il rosso e mi rebba meddling ma io metto altro meddling e tarmo. Lui brasa meddling ma tarmo equippato con jitte fa coast to coast.

La terza partita strana, partiamo coi soliti bestia spigo bestia mia fulmine suo ecc poi metto meddling su fulmine lui mi brasa meddling e mette gaddock, io metto tarmo e jitte, lui mette qasali e invece di rompere jitte attacca di gaddok per farsi parare da mio tarmo io paro lui fulmine io hydroblast, poi equippo tarmo con jjitte, secco il qasali e da li è in discesa

Finale: Sferruzzi con Survival GWB, concedo e splittiamo.

Arriviamo invece secondi nel premio team, superati dal team di Veronesi che da solo fa 42 punti....e si che al quinto turno eravamo io 5-0 e marco e Inj 4-1... ZIO CANE!

cmq bella prova dei ragazzi, si vedono i risultati delle dure (???) sessioni di test a cui gli ovini si sottopongono (no dai perché ridete?)

PROPS
a tutti gli avversari e vari peersonaggi che si incontrano sempre e con cui si smongola facile
al calcetto con cui ci imbruttiamo facilmente e Inj che ruzza per prendere la palla
agli Eldruzzi e ai cignoni
alla mono jitte del GP madrid

SLOPS
al programmino nuovo dell'organizzazione.. pairing non in ordine di tavolo, stampate non chiare, risultati non inseriti, griglia dei top8 che NUN se capisce con chi devi giocare.. TORNIAMO A QUELLO VECCHIO PLS
Alla pasta al ragù magnata in 30 secondi che rimane isi sullo stomaco
A Pishoni che pacca sempre.

approfitto dello spazio per salutare ATUTTTIQUELLICHEMICONOSCHONO ..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 15:09 
Organizer

Elric è come Pippo Inzaghi, fa sempre gol! Altro che Leo Messi o altri giocatori del genere.. Lui è na macchina predisposta x il gol :P

Bravooo, ai tornei dai sempre un tocco di simpatia, come pochi sanno fare :)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 15:17 

bravo pietvo!!!e sopratutto complimenti x l'evoluzione di lista che hai saputo dare a qst archetipo,davvero CLAP CLAP

e per concludere....MERDA LIQUIDAAAAAAAAAAAAA :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 15:46 
Legendary Creature

Grande pietro, mi sono troppo divertito con te sto torneo.
A partire dalle partite a calcetto dove inj ruzzava di brutto (si però pietro figa in attacco devi segnare!!).
Gag bellissima alla fine del nostro turno che abbiamo continuato a giocare e volevamo mettere sulla slip 4-3 + primer di new horizon + analisi del mu jace-horizon :-D :-D :-D

Vieni più spesso dai!! =D
grandissimo

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [17/10/2010 -Cerro- MLL#2] Lo Re torna a gioxare e rulla
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 18:15 

King Elric ha scritto:

Arriviamo invece secondi nel premio team, superati dal team di Veronesi che da solo fa 42 punti....e si che al quinto turno eravamo io 5-0 e marco e Inj 4-1... ZIO CANE!

..

Aahah, sono il "veronesi capoteam", volevo farti i complimeni e ricordare che il premio team l'abbiamo vinto grazie al fantastico apporto di ben 11 punti da parte del sommo :P

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 18:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Grande Pietro! The Return of the King!
(ehi Stephen, quand'è che scrivi il sequel di "IT"?)

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Grande pietro, mi sono troppo divertito con te sto torneo.
A partire dalle partite a calcetto dove inj ruzzava di brutto (si però pietro figa in attacco devi segnare!!)

Eh, ma perchè tu sbagli candeggio!
La prox volta che si calcetta fammi un fischio che mi piazzo in difesa... :-D
Cmq per ora il giocatore di Meccic che ho trovato + sgravato a calcetto è... (rullo di tamburi)...

... sì, col cazzo che ve lo dico, la prox volta me lo prendo in team e gioco insieme a Lui! :-p

(Motosega, quando te lo fai un giretto a Cerro?)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 19:29 

Complimenti Pietro... :D
Per quel che riguarda la nostra partita, inutile scrivere qualcosa in più... In generale un mazzo come il mio soffre build aggro-control basate sul denial più o meno spinto che portano i Daze a diventare dei counter veri e propri... Non per niente il terzo e decisivo game (il primo avevi force, non daze) sono morto a causa del tuo doppio Daze e Crogiolo+Wasteland (arrivata al momento giusto per tenermi sempre a 4 mana)...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 19:48 

grandissimo pietro che svongola con mazzo ciccioso :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 20:19 

Complimenti per il risultato, peccato davvero non aver praticamente le due partite contro di te causa sfiga invereconda :-o .

Cita:
La seconda tiene a 7

veramente ho mullato anche qui, solo a 6 però :-D , tengo con 3 lande gerarca, rhox e vendilion (che non riuscirò mai a tirare perchè non avrò mai il doppio U causa tua wasta e spiga su gerarca)...pescherò foresta, squee, altra landa e poi survival (nominata da MM)...solo fortuna :-D

cmq ancora complimenti.
Alla prossima :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 22:21 

zio pietro sei un missile !!!!! compliments !!!! manca un props ai tuoi Seco Bros. !! 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 23:25 

Scarsi questi giocatori di eternal in pensione ... e già ^^

Peccato non leggere più spesso delle gesta deLLo Re e dei suoi cavalieri :-D :-D

Ciau,
net

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 12:59 

grande elrica :-D !!!

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 13:17 
Organizer

netbizio ha scritto:
Scarsi questi giocatori di eternal in pensione ... e già ^^

Peccato non leggere più spesso delle gesta deLLo Re e dei suoi cavalieri :-D :-D

Ciau,
net

Elric nn è un giocatore qualsiasi.. E' uno dei pochissimi che dopo anni di Vintage è passato dal TPS, al rock legacy.

Poi in un meta strano ha provato enchantress e l'ha lanciato.

Ora new horizon? :P

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 13:36 

scusate l'ignoranza cos'è STP? cmq bella lista mi sa che la proverò!!

Brainstorm e cappa carte corrette?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 13:44 

Minchia Pietro sei troppo oltre :D:D

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo