Scrivendo un pò di storia .
Quella postata è la prima versione di kiodo , che però al momento non è giocabile per ovvie ragioni .
Si dovrebbe partire da una versione più moderna come quella di chill , magari rivista .
Consigli random :
Lo splash ci vuole proprio e forse il più congeniale è il verde , per tarmo più che altro .
Kiodo da sempre aveva egregi MU contro artefattosi e se la giocava bene contro i tier 1 control combo , ma se beccava aggro o random deck qualunque era un bagno di sangue .
Altra carta che va sicuramente inserita è spell pierce in 3x , che una volta non esisteva .
La library è un kiodo sì , ma per noi .
Configurazione classica di denial al momento è 3x rod , 2/3 shaman , 3/4 stifle se si vuole 2x di crogiolo .
Pescare non penso che sia un problema tra standstille ninja un modo lo si trova sicuramente .
Manipolare , quello invece adesso sarebbe un problema , l'unica potrebbe essere 1 brainstorm , 1 ponder , 2/3 preordain .
A me i saggi non piacciono però se lo si vuole impostare con solo 3 stifle e via di ninja lo si può anche fare .
Sono scelte , però almeno la crypt io la giocherei , per essere esplosivi , giocare facile tarmo , crogiolo e soprattutto rod .
Spero possano essere utili le idee lanciate .
Sono rimasto sul vago perchè sarebbe da provare a buildare col meta odierno e secondo me potrebbe anche saperne .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."