beh comunque la storia penso la prendano a piene mani dalle novel (k peccato doverle leggere in inglese) e dai comics, che di materiale ne hanno dato un bel po'.. inoltre sono davvero ben fatte!!! vedere un aleksi che ti disegna 10 tavole così ti lascia di stucco
inoltre anche la storia è diventata molto accattivante... ad esempio chi sapeva che tezzeret è stato cacciato da esper, è finito in grixis ed è stato catturato da Nicol Bolas per diventare suo schiavo? e che Sarkhan Vol era stato inviato all'occhio di Ugin proprio da Bolas perchè voleva sfruttare il futuro scontro fra Chandra, Jace e lo stesso Sarkhan per distruggere l'Occhio e risvegliare gli Eldrazi, lì rinchiusi (questo mi ricorda molto Hellboy)? beh la storia a me affascina non poco, l'intreccio che stanno creando va ovviamente di paripasso con la continuity narrativa ripresa nelle carte, che ormai va avanti da lorwin. Certo anche a me sarebbe piaciuto vedere Urza all'Accademia di Tolaria o Yawgmoth ad Urborg o la famosa battaglia in cui Urza da la vita per uccidere il fratello.... altri tempi e altro magic
La storia odierna è + di stampo fantasy e si presta bene ad essere trasportata in film. Certo è che non potranno mettere in un solo film tutto tutto tutto quindi penso che faranno una serie tipo Signore degli Anelli (il tuto ovviamente imho).
Non la trovo una brutta idea (in fondo il rilancio della Wizards nei confronti di uno dei suoi prodotti cardine può solo fare del bene a loro e anche a noi, non vi pare? tipo: all'ingresso del cinema un Jace, the mind sculptor foil promo del film... ssssssssssssssssssseee...).
Speriamo solo non sia una cagata alla Dragon Ball Evolution e poi siamo a cavallo!!

Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?