Oggi è mar 5 mag 2026, 0:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/10/2010 - Ciriè (TO)] Cittadino American Pie - mi bagno.
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 2:33 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Premessa

Ok ho promesso che l'avrei fatto e lo faccio, seppur modesto.
Al cittadino che l'hanno scorso ho ownato ma nn ha portato bene ai nazio, visti i risultati, abbiamo anche svariate (4) tappe di legacy.
Questa è la prima dell'anno.

Antefatto

Driiiiin Driiiin
Ciccio: oh cazzone è tutto pronto x stasera?
James: e che cazzo manca?
C: gli Harleysti sono appena arrivati, mancano le Cadillac e i Pick-up ma ci penso io, tu le stai portando ste ragazze?
J: sono in macchina sotto casa di Carlota, quando scende prendo Monica in stazione e son da te.
C: i costumi?
J: guarda sul freezer in cantina, li ho lasciati li oggi.
C: sarà meglio, si ma quando arrivi? Dobbiamo allestire tutto, mancano ancora le bandiere e i festoni
J: oh ti ho detto che arrivoooooooo!!! sta buono che ti mangio il cane porca troia!
C: muoviti.

Click.

:'|

Venerdì sera, ore 19:40.
Carlota scende di casa e posso recarmi a raccattare Monica x dirigermi sul posto di lavoro, ovvero questo cocktail bar che io e il suddetto ciccio mentecatto abbiamo in gestione i venerdì sera. Tutti i venerdì sera. E non c'è un cazzo da ridere. Afatto.
Ore 20:15 approdo davanti al bar dove l'allestimento x l'american pie college party sta x essere ultimato. Davanti al locale 4 fari illuminano 5 Harley, 1 Cadillac e 2 Pick-up enormi. Quasi quasi mi bagno un pò, poi penso che se nn mi son bagnato x due tope in auto, nn saranno di sicuro dei motori a farmi bagnare. Poi dalla Cadi esce un tizio vestito da Elvis. E mi bagno.
Entro nel locale e finiamo di attaccare le bandiere e i festoni, giusto in tempo x l'apericena. Leggero.
Compleanno di Fabio, mi raggiungono loifer, mercadia e altri oscuri figuri a voi sconosciuti, e finisce malissimo. Accompagno le due signorine a cambiarsi nei camerini, per fargli indossare i costumi da cheerleader acquistati in un sexy shop on line assistendo allo spettacolo completo, ovvero:

- strip integrale
- vestizione con il completino da sexy cheer
- aggiustamento dello stesso da parte del sottoscritto "James per favore, me lo metti a posto?" "te lo metto al posto che dico ioooooo!!!!!!" "James per cortesia me lo aggiusti?" "sicuro, vieni qui che ti aggiusto x benino"
- risalita della ripidissima scala vissuta come ultimo della coda

Mi bagno. Metto le ragazze in pista e proseguo i festeggiamenti del compleanno, che sta evolvendo verso il suo lato peggiore.
Ovvero, dopo essermi tirato 7 beck's e 1 Rhum Cooler, si chiede al festeggiato: che bevi? Mah...un long island. Ok...5 litri di long island. Mi bagno.

:-u :-u :-u

I pochi ricordi successivi che ho sono dati dalle foto della serata, di cui provvedo subito a fare scempio...pardon...esempio:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Su quest'ultima foto non sono proprio sicurissimo della conversazione, ma a rivedere le foto nn ne trovo un'altra plausibile...
Mi bagno.
Passata l'euforia della serata (ovvero all'1:00 il cocktail bar chiude) faccio un bagaglio di ricordi frammentari (c'è chi asserisce che son ripetutamente sparito in compagnia di un paio di ragazze ma francamente non ricordo...... <.< ) e si decide di concludere questo compleanno ai murazzi. Bene. Mi bagno.
Arrivati ai murazzi prendiamo la strada del paninaro e ci soffermiamo una buona mezz'oretta. Poi si scende.
Alcatraz.
Il miglior locale dei murazzi, non tanto per la musica (la stessa dal '59) o per il locale in se (ai muri fan tutti cagare) ma per lei: Elena.
Ha un modo di muoversi allucinante che nemmeno Salma Hayek in Dal tramonto all'alba, se fosse una lap-dancer avrebbe il perizoma foderato di banconote da 50€, un corpo da panico e un vizio pessimo: mi vuole bene...come amico.
E questo non fa un cazzo ridere.
Ci provo da tre anni e tutti i risultati ottenuti sono stati una limonata da ubriaca e una trentina di infiammazioni all'inguine solo guardandola. Allora la guardo. Mi bagno.
Bagnatevi pure voi.

Immagine

Altre 2 bionde medie. Mi bagno. Forse me ne son rovesciata mezza addosso, non ricordo.
Ci spostiamo di locale e andiamo da Gianca. Altra bionda.
Cambio: Le Arcate, altra bionda.
Cambio: Puddhu Bar, non ci fanno più entrare!
Ma che cazzo di ore sono? Le 4. Bene. Kebab?
E alle 6.30 prendiamo finalmente la strada di casa, con il cellulare che mentre guido mi tiene compagnia con i video di Mariottide e Padre Maronno.

Alle 14.15 mi sveglia mercadia al cellulare.
Ti muovi??????????
Cazzo, mi doccio e volo.
Mi bagno.
Volo.

Il torneo.

Lista:

4 Wild Nacatl
3 Noble Hierarch
1 Figure of Destiny
2 Grim Lavamancer
4 Tarmogoyf
4 Qasali Pridemage
4 Knight of the Reliquary
1 Ranger of Eos

2 Elspeth, Knight-Errant
4 Lightning Bolt
4 Swords to Plowshares
2 Path to Exile
1 Umezawas Jitte
1 Sword of Light and Shadow
1 Sylvan Library

1 Forest
1 Plains
1 Karakas
3 Plateau
1 Savannah
2 Taiga
2 Arid Mesa
3 Wooded Foothills
4 Windswept Heath
3 Wasteland
1 Horizon Canopy

Sideboard

2 Reb
3 Faerie Macabre
2 Volcanic Fallout
2 Path to Exile
2 Krosan Grip
1 Bojuka Bog
1 Pyroclasm
2 Kitchen Finks

18 giocatori - 5 turni svizzera secca, niente top

Mazzo leggermente rimaneggiato x l'occorrenza, a partire dal main per finire con il side. Mi aspetto elfi e goblin, pochi tier (2 bant e 1 survival) e tanta randomicità. Mi bagno, xkè mi piace.

1° turno - Denis Torasso - Pro-bant - 2-1

Non ho una mano esplosiva, ma tengo. Lui invece ce l'ha. Terra gerarca, subito tarmo, rhox e order di quarto per progenitus. Ammucchio xkè è stato bravo. Nella seconda mulliga a 5 e il piano diventa accanirsi sulla manabase. 1 wasta e 2 removal sui gerarchi dicono piano riuscito, mi bagno e con reliquario la porto a casa in fretta. La terza è più giocata ma il piano è lo stesso, attacco la manabase con slandi e removal sui gerarchi, non gli resta mai nulla di vivo, qualche schiaffo ben dato e gg.

2° turno - Giorgio Gobetto - Faeries Ub - 2-0

Un mazzo montato a caso, con carte a caso. Niente force of will, niente mari, dual di fortuna e counter subottimali. Mi contiene con dei blossom e 1 damnation tirata post side, ma nulla da fare, buil superiore non lascia scampo.

3° turno - Stefano Peroglio - Elf combo - 2-0

So che gioca elfo xkè pensavo proprio a lui mentre montavo la side.
Apro la mano a 7 vincendo il dado: fetch fetch taiga gatto tarmo qasali reliquario. Perfetta. Mulligo a 6. Tarmo tarmo tarmo gatto foresta qasali. Mulligo a 5. Fetch Fetch pte stp fulmine. Tengo e mi bagno. Pesco un gattino che faccio rapido, secco tutto quello che gli può dare vantaggio fottendomene del resto, poi un tarmo e la jitte chiudono il game. Nella seconda apro una buona mano a 7 ma senza side. Amen. Lo tengo i primi turni con un paio di removal e qualche bestiola, poi pesco pyroclasm, mi bagno e gg.

4° turno - Marco Amateis aka mercadia - Pro-bant - 2-0

Mi chiede la patta, ma siccome siamo agli inizi del cittadino voglio fare il maggior numero di punti possibili e la giochiamo. Lui mulliga a 5 e apre di terra cappa terra balance. Non mi bagno proprio per un cazzo, ero partito di terra gerarca e dopo la sua balance che lo lascia tapped out, io con 4 mana e 2 tarmo in mano ci provo, se nn ha il drop a 2 ho vinto. Ovviamente ha il tarmo in cima e il mio si suicida. Dopo vari tentativi di arginare un rhox che mi sta sfasciando la faccia riesco a tenere la situazione dalla mia e faccio passare un qasali con un paio di trick, rompo balance e spigo sia rhox che tarmo, gli uccido l'elspeth che stava facendo disastri accoppiata al rhox (aveva già tutto indistruttibile, ho rotto balance in risp all'attivazione), faccio la mia elspeth e in 2 turni ribalto la partita persa portandola a casa, sbrodolando vistosamente sotto la sedia. Post-side più o meno stesso discorso, solo che è stata ancora più veloce, lui vede poco, io vedo abbastanza, lo uccido a suon di vacche giganti senza lasciargli bestie x order e gg.

5° turno - Goblin monoR - 2-0

Parte lui di terra fiala, e comincia a cagare bestie, io ho pochi removal e cerco di giocare bene, 4 carte in mano come se lo dovessi uccidere da un momento all'altro, lo mando basso di vite con dei piccoli attacchi di gatto e tarmo senza mai scoprirmi troppo, quando pesco lavamante vedo poi fulmine fulmine e gg. nella seconda parte di terra fiala, io di quarto (suo, mio terzo) puntuale come un orologio tiro un fallout, mi bagno e gg.

Finisco 1° di svizzera imbattuto, ho perso 1 game in tutta la giornata. Mi bagno un sacco.
Soddisfatto mi reco a mangiare dalla tipa.
Tipa: amore com'è andata ieri sera?
James: benissimo, anche se un pò noiosa...
T: oh povero, vieni qui che ti coccolo io...
J: si si si coccolami tu...che io mi bagno tantissimo.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 3:12 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
mi bagno
mi bagno
mi bagno
mi bagno
mi bagno

ma soffri d'incontinenza?
link utile: http://www.incontinenzaurinaria.it/

asd scherzo sei un mito xd
da grande voglio diventare come te :-D

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 8:02 

Te l'ho detto e te lo ridico. SEI UN CAVALLO!

Peccato il viso della tipa che ti attizza sia uguale a quello della Luxuria...ma forse la foto non rende giustizia e di sicuro non avrà l'uccello...

Ah, il report non l'ho neanche guardato.

P.s.: mi bagno in segno di fratellanza.

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 8:40 

LOL!
Meno male che non hai messo la mia foto versione Babbo Natale...
Tanta roba! :-D

Ps all'Alcatraz faceva molto più bagnare l'altra tipa (non a caso tutti guardavano quella)...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 10:54 
Legendary Creature

Ok ma io ho le mie preferenze...poi l'altra fa bagnare solo perchè porta i corpetti-tette-in-gola...
Ma hai ragione, x amor di completezza posto anche una sua foto.

Immagine

xò dimmi tutto il cazzo che vuoi ma preferisco sempre lei...

Immagine

:-* :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 11:06 

dai cazzo, che fatica lavorare vedendo la foto della tizia!
senza senso...
x completezza di informazione, dovresti mettere tipo un video in cui si vede come balla... :-* :-* :-*
neanche al night!

Ps ah si, bravo James che vince la tappa del Cittadino... :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 11:09 

very compliment x le fie!!! :-D

cmq tu nn 6 james 6 il piersilvio con un edgarabito di james!!

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 11:13 

Ciò però.
Il corpetto tette-in-gola è qualcosa di importante. Complimenti alla mamma.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 13:20 
Beer or Warning

Secondo me non ti sei accorto che stai involontariamente passando da magnate a magnaccio . :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 13:38 
Legendary Creature

Si, in effetti lo sostiene anche mio fratello, dice che sto sempre attorniato da grandissime.....otte...Io però sostengo che il magnaccismo paga...

:-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 13:40 

Ma sei il Cassano delle Magic!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 13:40 
Beer or Warning

Si, in effetti lo sostiene anche mio fratello, dice che sto sempre attorniato da grandissime.....otte...Io però sostengo che il magnaccismo paga...

Sì , ma infatti fai bene , mica ho detto che è da pirla :-D , dico solo che ormai sei in botta :->

Cià bestia buon viaggio :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 13:57 
Legendary Creature

coma ha scritto:

Sì , ma infatti fai bene , mica ho detto che è da pirla :-D , dico solo che ormai sei in botta :->

Cià bestia buon viaggio :-)

Si si, 5 giorni di Lucca x disintossicarsi da tipo1 sono il meglio....
Ci si becca giovedì prossimo, e obv a Cerro il 7 :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]