Salve a tutti

!
Oggi vorrei proporre alla vostra attenzione un mazzo che ho progettato così su 2 piedi mentre non avevo nulla da fare

.Qui di seguito vi posterò la lista,la strategia e inoltre motiverò le carte...
Lista:
3[card]Bayou[/card]
4[card]Catacombe verdeggianti[/card]
7Palude
3Foreste
4[card]Braids,servitore della cabala[/card]
3[card]Dark confidant[/card]
4[card]Tarmogoyf[/card]
2[card]Tigre a falce[/card]
4[card]Dark ritual[/card]
4[card]Extirpate[/card]
2[card]Esplosivi ingegnerizzati[/card]
3[card]Jitte di umezawa[/card]
4[card]Bitterblossom[/card]
4[card]hymn to tourach[/card]
2[card]Cabal terapy[/card]
3[card]Duress[/card]
4[card]Rubapensieri[/card]
Lo spunto per la lista di questo mazzo l'ho avuta dal mazzo Eva Green...anche se qui di verde in realtà gioco solo tarmogoyf(

)perchè è una vacca bella grossa

.Nel mazzo inoltre ho voluto inseririre anche la "combo" di braids con la bitterblossom...
Motivo le carte
Manabase
Per quanto riguarda il mana non ho mai avuto molti problemi...alla fine è un mono-B con splash verde...per questo ho messo 3x di bayou e non 4x
Creature
[card]Braids,servitore della cabala[/card] è la carta che mi serve per far partire la mini-combo che rompe i permanenti avversari(e non solo quelli

)
[card]Tarmogoyf[/card] C'è bisogno di motivare la vacca più grossa mai uscita a cc2? 4x ovviamente
[card]Dark confidant[/card]è il motore di pescaggio che fa al caso nostro...3x perchè un po' antisinergico con braids
[card]Tigre a falce[/card]beh..è una creaturina forte e...non sapevo cosa mettere
Sezione acceleratori
qui ci sono solo i dark ritual...molto forti.
Sezione "combo"
Oltre ai braids troviamo i [card]Bitterblossom[/card]che piazzano ogni turno delle fatine volanti e arrabbiate...che equipaggiate con jitte sono molto forti...
Sezione Artefatti
Esplosivi ingegnerizzati...molto forti e inoltre costano 0 e non ci spariamo niente con il dark confidant
jitte di umezawa l'equipaggiamento più forte di magic...in 3x da equippare alle fatine arrabbiate
Sezione scartini
Solo i più forti del formato
Hymn to tourach,Cabal terapy,
Duress,Rubapensieri...il tutto per evitare che l'oppo ci scombazzi in faccia prima di una nostra eventuale chiusura
Inoltre ho voluto mettere 4Extirpate...per togliere di mezzo eventuali problemi grossi come ad esempio parti di combo...
Ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete