http://www.youtube.com/watch?v=eGpm_fU0Ei8
MAMMA ESCO!
DOVE VAI?
IN CAMBOGIA!!
QUANDO TORNI?
CHE PALLEEEE NON LO SO, DEVO SPARIRE PER UN PO! FORSE QUALCHE ANNO!!
CHE PALLEEEEEE!!!!! Tormentone indiscusso della giornata delirante!!!!!
PREMESSA MOLTO INTERESSANTE
Settimana delirante a genova passata tra alcool, donne ( a pagamento logicamente) e soprattutto un ottimo torneo di t2 giovedì sera in cui vengo sturato analmente da un monobianco che fa milioni di punti vinta e poi mi cala la capra che se hai 40 o più punti vita vinci la partita. Avevo 3 mana leak in mano jace tms, il viandante nuovo bianco blu sul board ma lui 500 mana open. CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Considerando che il mio mazzo da t2 costa 30 volte di più di quello da legacy poi. CHE PALLLEEEEEEE!!!!!!
Ottimo poi maestro Ciccio a cui arrivano i pargoli per ripetizioni di matematica che si presentano in due dopo la verifica con un ottimo 6 totale (3.5 + 2.5). CHE PALLEEEEEEE!!!!!!!
Il professore a cui ho chiesto la tesi è spazito in Birmania per dedicarsi al traffico di crak. CHE PALLEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Monto Jace Ubg, copiato spudoratamente da Sbucio. Un mazzo nuovo e divertente. Fanculo!!! primo in mano mia non gira, poi fa solo counter e rimozioni. CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Sabato sera l’idea di mettersi sul divano a guardare i fantastici 4 dopo le fatiche della settimana è troppo invitante per rifiutarla. Mi addormento sul divano prima della fine del film. Mi risveglio alle 8 di domenica. CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Chiamo Lucio a cui mi ero offerto di dare una mano per sistemare la sala. E’ in ritardo fotonico. Mi strafaccio di caffè e wiston blu nel bar vicino. CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Mentre gironzolo alle 9 del mattino vicino al millepiedi noto un altro personaggio con aria triste e sconsolata ma non gli noto né zaino né altre cose nerd per giocare a figurine, quindi decido di non approciarlo per sedurlo ( chi mi poteva resistere domenica? Avevo pure la camicia!!). Si rivelerà essere un nostro nuovo compagno di disagio totale!!!benvenuto nel mondo fantafotonicodisagiato della (L)WL!!
Faccio due test con sto bollone blu: CHE PALLEEEEEEEEEE!!! Non gira e mi fa schifo!!!! Rifilo il mazzo a viola e decido di giocare il solito vecchio e inossidabile ench. Sono triste e scazzato. Ci butto dentro i wish ma mi son dimenticato a casa il terzo santuario e il mono mistico. CHE PALLLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Saluto la truppa di zappaterra di valbormida, la truppa disagiata di loano, gli amici tonti e belli e altri personaggi sessualmente molto attraenti.
Parings appesi! Non ho ancora idea di quello che succederà. Il meta savonese è infarcito solitamente da tritoni, goblin, zoo ed altre porcherie a cui scoreggio in faccia. Oggi no.No oggi hanno deciso di giocare tutti o controllo o combo.O per lo meno i miei oppo. CHE PALLEEEEEEEEEEE!!!!!! ah un minuto prima dell'inizio mi ricordo lo stupro subito in top8 da ale vero col suo maledetto white stax e il morale non poteva scendere più in basso CHE PALLLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
LISTA MOLTO INTERESSANTE
Name: Barbiero Davide
DCI-#: 5207152453
Deck: Fat enchantress bukakeproevolutionrockandrollsuicide style 3.0
Mainboard:
4 Sterling Grove
4 Enchantress's Presence
4 Argothian Enchantress
4 Wild Growth
4 Utopia Sprawl
4 Elephant Grass
3 Solitary Confinement
2 Replenish
1 Lignify
1 Karmic Justice
1 Mirri's Guile
2 Oblivion Ring
1 Moat
1 City of Solitude
2 Living Wish
1 Holistic Wisdom
1 Sigil of the Empty Throne
1 Words of War
1 Serra's Sanctum
2 Savannah
1 Taiga
4 Windswept Heath
3 Plains
7Forest
1 Karakas
1 Horizon Canopy
# 61
Sideboard:
1 Karmic Justice
2 Ago spinale
2 Wheel of Sun and Moon
2 Seal of Primordium
1 City of Solitude
2 Choke
1 Blood Moon
1 Emrakul, lo strazio eterno
1 Eternal witness
1 Serra’s sanctum
1 prigione spettrale
# 15
Wow Ciccio!! tu si che regali sorprese con delle tech innovative. Mai vista una lista così bella!! tu si che hai il cazzo duro per provare qualcosa di nuovo!! CHE PALLLEEEEE!!
NB: si caro lettore che conosci questo mazzo di legna: non ho messo side contro combo perchè non me li aspettavo, non avevo il terzo santuario e ho messo di main canopy. ehhh vabbè intanto sculo.
TORNEO MOLTO INTERESSANTE.
33 giocatori alla linea di partenza. CHE PALLEEEEEE!!!!!!! 6 turni di svizzera!!!!!!
Turno 1. vs ragazzo con monoG elfi
Ha una faccia da giocatore di TES grossa come un fagiano. Perdo il tiro del dado e tengo mano decente non sapendo con sicurezza cosa giocasse. mi parte foresta+pupazzo-elfo che da mana verde.Non è che mi rassicuri il fatto che non giochi storm.deck essendo elfo l'unico aggro da cui succhio veramente tantissimo. In tre turni io non riesco a fare fast isolamento o calare qualcosa che lo rallentasse ( forse ho messo un elefante grasso aveva una quantità di mana open indecente). Lui mi cala un centinaio di pupazzi-elfi incazzati neri. Tutti 7/7 tramplanti con tocco letale,con peni di 36 cm e fedina penale decisamente sporca. Il g2 non è molto diverso.
+ prigione + karmik - city - holistic
tengo mano dipinta con 0/1 di secondo e tante belle cose ma in 3 turni mi fa 800 mana, 456 pupazzi e STEMMA ARALDICO!!! moat e isolamento li avete visti? io no. stavano fumando una siga. Poverini diamo una pausa anche a loro dai.
0-0-1
come al solito la prima è SEMPRE persa. ma non mi demoralizzo. con un onesto 4-2 e rating decente si entra.
turno 2: vs viola lodato aka killer queen con Jace Ubg montatodamestessomedesimo
bello. a casa con uno 0-2 drop è stupendo.non c'è modo di vincere. CHE PALLEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Ma il mazzo regala giuoie inaspettate.
Vinco il g1 con lei che tra la sfiga assurda e un po' di inesperienza non mi propone reset totali e counter su bombe decisive. le descrivo il board con karmik doppio pescante isolamento olistic e molto mana. Le consiglio di concedere per lei altrimenti ci sarebbe il rischio di non finire la seconda e di farmi vincere 1-0. lei con quettro carte in mano se mi avesse fatto pernice mi avrebbe si resettato il board, ma avrei targhettato le sue lande e sarei ripartito con tanto mana a terra e 7 carte belle in mano( tra cui replenish). Triccare viola non mi sembrava propio un gesto nobile al suo secondo torneo di legasi. Contyando che poi è una mia cara amica. Sinceramente ci ho pensato perchè ha il difetto di essere la sorella di sbucio
- tantissima roba inutile + aghi + moon + choke + city + karmik
sto sotto ad un treno ma vabbè fa parte del gioco. il g2 però mi regala a 7 doppio ago in mano(!!!). mi fa pierce su incanta terra ( dopo le spiegherò che è un errore). turno 2 lando e provo ago che nomina pernice. ENTRA. dopo arriva il fratello che nomina esplosivi. ENTRA. penso di aver assolutamente vinto. non ha modo di resettarmi il board e vincere di jace è lunga e posso trovare soluzione. pensco muffa per milioni di turni mentre lei mi bitta cattivissima di mishra ( 3 in campo) e soccombo così. Grande rammarico perchè ero riuscito a bloccare i due più grossi problemi che mi da jace ubg.
g3 non riusciamo a finirlo. ai turni io ho blood moon in campo ma lei jace. alla lunga avrebbe vinto a meno di un mio topdeck di ring o pescnate + isolamento. finire però in patta con uno dei MU a me più ostici mi regala linfa vitale.
0-1-1
Turno 3. ragazzo che conosco visto ai draft con hight tide.
Non ho la più pallida idea di cosa possa giocare. parte lui con isola. Penso tritoni. ma dopo che di secondo fa merchant inizio a smadonnare e giocare a cazzo, intuendo a cosa sto andando incontro. CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!non potevo vincere. in due turni si tutora e pesca quello che gli serve e mi fa un freeze da 1000 complice il suo remand.
- roba inutile + chooke + merdakul
penso un attimo alla side... merdakul rimischia il cesso. giochiamocela così. è l'unico modo per poretarla a casa.
g2 tengo a 5 con le valige in mano per tornare a casetta. lui ONESTISSIMO fa cunning aggorgendosi di non aver buttato fuori il freeze del g1. game loss e si va alla terza. Dio è sicuramente in sud america impegnato in qualche apparizione visto che di solito mi vomita merda addosso dall'alto dei cieli.
a 6 il mazzo mi regala parole di guerra, replenish taiga e isolamento, utopia e santuario. continuo a ripetere " NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE.................". Dio probabilemte è stato trattenuto in sud america. Mentre metto parole di guerra pesco wish e mana.TURNI ADDIZIONALI. CRISI. NON SUCCEDE,MA SE SUCCEDE.......... Succede: freeze da 13 con l'oppo convinto di vincere. Rispondo che ho merdakul nel mazzo. chiamo lucio per far risolvere correttamente le spell. le prime 4-5 copie mi fanno vedere il ciccione e rimischio tutto. le altre mi regalano un cimitero enorme. con replenish e wish in mano. ho ancora 18 carte nel mazzo.primo replenish di abbocco ( nel mentre avevo molto mana open). lui fow io dopo wish che prende witness per riprendere replenish. SUCCEDEEEEEE. lui branza e meditate per cercare altra fow ( non ero a tiro di daze). non vedo counter e il mio board diventa enorme con 4 presenze e parole di guerra. ring sulla sua fatina che stappa due lande per pescare 4 e iniziare a menarlo di WoW. primi 16anni.Lui è a 17 con per fow e 2 fetch. c'è city in campo, quindi semplicemnte mi basterebbe non mantenere isolamento e al posto di pescare sparare 2 danni.Megic mi ha insegnato che può succedere di tutto. di mirri non c'è incantesimo nelle prime 3. sacrifico un boschetto ( messo di replenish) per un incanta-terra. Lucio mi guarda stranito. però io sono un coniglio di merda e voglio avere le chiappe su un materasso caldo.al posto di pescare sparo due danni e gg.
Ho vinto sculando e grazie alla correttezza del mio oppo in g2. quindi non c'è nulla di cui vantarsi. ma i numeri da circo che mi son sparato in g3 valgono da soli lo sbattimento di un report del cazzo,
1-1-1
devo vincerle tutte. dov'è il problema????
Turno 4 vs ale negro aka nemesi aka anarchialibertà data la cheffia molto secsi con survival ultra PIMP GB
lui non ha idea di come funzioni la mia merda di mazzo. mi parte con landa mox + fiala. io metto due pescanti e isolamento. lui con sotf e porcate varie in completa remata. dato che gli voglio bene gli dico " ale se te non hai modo di togliermi isolamento io teoricamente ho vinto".effetivamente avevo abbastanza mana in campo e tutti incantesimi in mano che mi fanno pescare due a botta evitando quindi lo svantaggio carte di isolamento anche se ne calassi uno a turno.lui attiva sotf per vedere se ha qualcosa e si passa agilmente al g2
+ 2 ruote + 2 sigilli - incanta terracheda 1g - holistic - city - mirri
partenza sua bella con terra, mox più sotf. io incanto landa e go. quando pesco ruota lui ha già il set di gengive aka vengevai( si si proprio vengevain) nel cesso però è inchiodato col mana. la gioco lo stesso per evitargli di prender bop. lui anima tutto e mi manda a 2. poi però con doppio pescante boschetto e isolamento la porto a casa.
Ale mi spiace se avessi conosciuto il mio mazzo l'avresti probabilmente portata a casa.
Turno5 gabriele gatti aka gabr3 con boros.
Il giorno prima l'ho visto testare tes e mi prende un colpo. il suo pianura + mamma mi tranquillizza. CAZZO SERETUR è COLPA TUA SE HO LA FOBIA DI STO CAZZO DI MAZZO. IO MI SOGNO ANCORA A TORINO IN TOP 8 QUEI DUE CAZZO DI GAME DURATI 3 MINUTI E 27 SECONDI. SPERO CHE TU ABBIA DEI RIMORSI DI COSCIENZA PER AVER ROVINATO UNA VITA.
perdo la prima da stronzo. calo 0/1 di seocondo. e lui chiama il judge per sapere se questo funziona con lo 0/1. Non serviva un genio per capire che aveva in mano oblivious ring. ma pur sapendolo perdo da questo. stronzo. io con doppio pescnate a terra metto isolamento ma senza boschetto. lui ring su isolamento con danni letali in tavola. che stronzo che sono. ho giocato troppo rilassato sapendo di star sopra e questa è la giusta punizione.CHE PALLLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
- city - holistic - mirri - wild grow+ karmik + prigione + aghi ( avevo visto le moleste mishra che dato che mi hanno sturato contro viola non mi piacerebbe prenderlo due volte nel culo)
g2 e g3 vinco senza troppi patemi solo perchè il mio mazzo sta sopra il suo. nella terza pesco a comando poi, sembravo un vampirico vivente senza perdere punti vita. francesco dosantos aka anima aka il mio amicico preferitttoo può confermare.
Mi spiace per gabri che gioca bene ed è un ottimo player molto riflessivo nelle giocate e svacca pochissimo. Oltre ad essere una nuova promettentissima leva della wl.però io da aggro sto sopra mi disp.
Che fico basta vincere e sono entro isi. sono settimo in classifica a 10 non posso pattare perchè il mondo dietro di me è a 9. vabbè si giuoca. dalla regia mi dicono che devo giocare con un ragazzo con belcher che oggi ha dimostrato una chiappa tonica. AHHH DIO TI HO BECCATO, SEI TORNATO DAL SUD AMERICA!!! CHE PALLEEEEEEEE!!!!
I Parings mi confermano ciò che temevo. Famoso porco... tre lettere... completate voi il cruciverba.CHE PALLEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Turno 6 ragazzo tonico con belcher.
vinco il tiro del dado. apro a 7 con elefante e tanto mana. mi basta e avanza. non posso chiedere di più al mazzo. anche perchè se passa da sparafuoco non ci faccio proprio nulla.
Io terra go. lui si svuota la mano ma per fortuna arriva etw da 6 con 12 simpatici omini che fino alla fine della partita mi stanno a guardare complice l'elefante mantenuto ad oltranza.Io landa elefante. lui non fa nulla. io mantengo landa e inca terra. lui nulla. io mantengo. landa e wish che prende santuario. lui nulla. arriva santuario+ incanta terra + pescanti e gg.SONO TROPPO FORTE CAZZO!!!!!!! non è ver, ho solo un culo rotto.
- roba inutile + aghi + karmik
tengo con doppio ago, lui parte a 6 non fa niente e passa. io faccio il primo ago su spara fuoco. in eot esg+ spacca artefatto che mi da 4 vite ( oro colato se passa da etw!!!!!!!!) ma mi aspetto la scombata di sparafuocose ha spaccato in eot. fa land grant o come si dice rivelando la mano non particolarmente pericolosa. etw rito rosso petalo , altro spacca artefatto o incantesimo e altro land grand. prende taiga e passa. Il cuore ricomincia a battere perchè mi aspettavo la scombata di spara fuoco. faccio terra incanta terra e 0/1 e passo. lui nulla per x turni. io accumolo mana con wish in mano e faccio giocata champagne. ago su sparafuoco che mi fa saltare subito, cunning per witness che riprende ago e che giuoco. quanto sono forte. mi propone un po' di pupazzi di etw ma avevo due pescanti a terra, non passa molto tempo per vedere altro elefante e gg.
Insperata top8 e premio team. DIRIGIBILI TEAM FOR THE WIN: ciccio-dosantos-barbanatale!!! solo per chi una volta ha visto un dirigibile!!! se non avete passato il week end dell'ovino in camera con noi non potete dire di aver vissuto. dico solo una cosa. non potete dire di aver visto di tutto se non avete visto un ciccio con un reggiseno fatto di schiuma da barba con addosso le mutande di pac man.Cavaponza ne sai qualcosa?????
TOP8 MOLTO INTERESSANTE
quarti vs michele del piazzo aka un mio caro amico secsi con fatine.
si intristisce tantissimo sapendo di giocare contro di me ricordandosi dello stupro che gli ho fatto quando giocava goblin monor. vinco entrambe complice lui che vede muffa + muffa + fango in entrambi i game.
+ city + choke + karmik + blood moon - 2 elefanti - holistic - wild grow
Semi vs sbuciotrassonemalkedettoprimaopoitibatto con la mia nemesi: JaceUbg
so già di aver perso ma son contento perchè ilmazzo ha regalato giuoie inaspettate. il bello di giocare contro amici in semi è che ti puoi permettere scene senza senso.CHE PALLEEEEEEEE!!!!
EOT LUCIO TIRA BRANZA
C: " Penso. In risposta stringo la mano a gabri"
L: "mmm... in risposta parlo con barbanatale. barbafragale posso fare branza?"
B:" direi di no lucio...mi spiace"
C: " in risposta scrivo un sms"
L: " in risposta spulcio strippo"
C: " cazzzo... ma min fai fare qualcosa?? in risposta faccio un'orgia con mistery ed artu che nel mentre stanno coltivando l'orticello dietro alla location. Sai luc se passano più di diue h senza zappare la terra sti valbormidesi impazziscono e squartano prostitute"
L: " va bene ok entra. In risposta ho vinto. GG"
C " cazzo che sculata....."
vabbè la prima resetta tutto di pernice io lo guardo contento e vince di jace o mishra.
- 3 elfanti - fossato + 2 aghi + blood moon + 2 chooke + city + karmik - mirri - holistic - wild grow
gli ho fatto striozzare il culo perchè dopo il reset di pernice topdekko replenish che entra. Lui adotta la mia tattica durante tutto il torneo. ovvero il pianto. scava di branza, scava di jace ma sta pernice non arriva. cazzo se vinco un game contro jace control sono un fottuto genio. ho blood moon in mano isolamento e pescante. abbocco di isolamento che entra e pescnate dopo. la blood moon la tengo dopo per uscire almeno da spell pierce perchè ero SICURO avesse counter ( cosa che dopo tra l'altro mi ha detto). lui però vede pernice e gg complice quella bestia nera esteticamente orrenda che si cala rimuovendo carte dal cesso.CHE PALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Vabbè non ho nulla per cui rosicare come alla prima tappa in cui ai quarti mi fanno 4 armageddon in 3 partite e 3 trini sempre in 3 partite vs white stax.MA CHE PALLEEEEEE!!!!!!!!!!
sono fottutamente forte con sto mazzo di merda. CHE FORTE CHE FORTE CICCIOOOOOOOO!!!
obv scherzo chi mi conosce sa che gioco a caso
Porto a casa una dual senza blu quindi non degna di nota che rifilo immediatamente a strippo dato che gli devo solo una 40ina di milioni di euro
SUPER PROPS
- a tutti i miei amori: ema, nico , dosantos, mistery, cavaponza, STRIPPO, viola, barbanatale, ale zerbini,babbri, artu, ale negroski, baloks, michele. si luciotu non ci sei. ormai sei il mio nemico giurato
-lucio che arbitra, gioca, gestisce il bar. una sorta di schizzofrenia al contrario. Una personalità e tre corpi
- ai nuovi volti nuovi con cui faccio amicizia
- alla new age: gabri gatti e tocchi. bravi, giovani, disagiati e nerd. Non si capisce perchè non scopino, sopratutto tocchi. scherzo ragazzi vvtttb
- A DIEGO al suo primo torneo eternal sanzionato. diamo due mesi a sto ragazzo e ci stura tutti.
- a ench perchè è un mazzo di traglia però è meraviglioso. cioè vince da combo senza side??ma è definitivo
- alla location tonica
- AI DADI DI LUCIO FROM LUCCA DAVVERO DISAGIATISSIMI
- al ritorno di boros-man
- A WARIO E LOM CHE MI FANNO CONVERTIRE AL LATO OSCURO DI ENCH
SUPER SLOPS
- a Lucio: oh ma me ne fai vincere una contro di te o devo minacciarti di morte???????
- a me che entro in top8 solo col piango mod on
- a me che continuo a giocare full spoiler ultra pimp in t1 non combinando mai una sega. il futuro è ench!!!
- A WARIO E LOM CHE MI FANNO COMPRARE LIVING WISH E MERDAKUL. BASTARDI ADESSO MI RIDATE I SOLDI
Vi ho annoiato? lo spero tanto. giuro.
con affetto.
Ciccio champagne!!!!!!! CHE PALLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!