@drakoo: grazie!
@system: per coboldo mi mancano le skullclamp ^^..cmq io da quando spopola survival ho provato a giocare mazzi "alternativi" come rock e big zoo perchè già sulla carta , quando vidi le liste, imho ci stavano sopra sopratutto con i giusti accorgimenti...e per ora in torneo appunto ci sto 6 match a zero. tr'altro cominciai a giocare survival-vengevine già ai nazionali a rimini...proprio il giorno in cui caleb ci fece risultato al gp. quindi se posso dare un piccolo consiglio...per chi non l'avesse fatto provi a testare i vari mazzi sia da una parte che d'altra
grazie mille
@gabba: ahahah quando ho pescato il quasali e gl'ho rotto il cannone...fra me e me ho pensato: "sto torneo non posso più perderlo"
@maco: grazie..mah secondo me già il fatto che questa versione "non soffra" più come una volta e.e., firespout e countertop (per i pochi che ne girano)...gl'ha fatto fare un bel salto di qualità. la carta che più mi preoccupava era perish ma generamente la giocano gobbo e merfolk mu piuttosto buoni.
@james: grazie zio

eh shi il mazzo è proprio un rullo. obv mi fa piacere postare sul tuo primer ed appunto non l'ho fatto fino ad'ora perchè come faccio sempre, prima di postare voglio avere qualche dato alla mano (magari condito da un buon risulato) per non parlare di aria fritta

grazie mille per i complimenti!

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!