Oggi è sab 9 mag 2026, 18:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/11/2010 Bologna] GBLLTappa 3 Sesto posto con Gw Survival
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 15:53 

Mi hanno convinto a fare il Report, anche se sono arrivato solo sesto, no so se ne vale la pena visto che gente migliore di me ha fatto il report e posizione. e cmq chiedo scusa se il report sarà pieno di errori ma scrivo troppo di fretta xD
vabbè allora..

Viaggio di andata spiego ai miei compagni di viaggio ( niko Luce e Gump) "tutta" ( cioè niente) xD roba che ora per colpa delle intolleranze alimentari non posso mangiare, e loro si fanno delle grassissime risate nei miei confronti, quindi incominciamo a mangiare la mia roba biologica del ca**o che però tanto schifo faceva che abbiamo finito il saccetto xD, niko ne mangia un po ma il suo stomaco non apprezza, perchè abiutato a super schifezze del caso xD

arriviamo al torneo saluto tutta la gente simpatica che conosco, e spiegherò che oggi mi fingerò un Pro della briscola, ma durante il mio torneo me ne sono dimenticato ^^ Chiedo scusa a giusti e a Barca ( turok) :-p

entro nel negozio mi iscrivo e vado a fare un giro da niko mentre sta listando, e li scopro che l'Elena giocherà solidarity.. Nooooo xD dai ho provato in tutti i modi a convincerla a non giocarlo ma niente.. dopo poche non la vedo più ai tavoli e comprarirà con mille borse da shopping
:-D grandissima elena!! e poi smettila che ogni turno a moment ti vedevo con un paio di scarpe diverse addosso xD :-p

ma veniamo ai turni, chiedo scusa alla gente che ho icontrato ma non ricordo i nomi, e spero di ricordarmi bene i metch..

1 turno vs Show & tell snake attak emracul e tanti cicci :-D Macca 2-0
Gabba si siede vicino a me e mi dice che è contento di essermi vicino perchè mi dice che sono sexy :-u ahah
la mano è buona provo a giocare survival ma verrà Willato, quindi vedendo che per un turno non fa land drop decido di picchiare di quasali e di slandarlo con le mie 2 waste , e il piano riesce bene ^^
la seconda partita è un po' il clone della prima, lo slando e picchio di creature dato che i miei 2 survival non entrano, lui fa firespout e io allora casto quasali e quirion, lui fa snake atak gioca emrakul e attacca sacrifico 6 permanenti rimbalzandomi una landa di quirion e spaccando snaeke atttak di quasal, lui è a trè lande una acient tomb e una Montagna, io in mano da un po ho la wasta lo slando e li chiudo con un Reliquiario..

2 turno pikula BW 2-0
Ragazzo simpaticissimo che proviene dal t1 parte dicendomi che tiene una mano simpatica, la mia invece era molto stabile, quindi sapendo che gioca asportare di main cerco di non fargli vedere le vengevine, infattti gioco survival e prendo solo cavalieri e goyf, ci slandiamo a vicenda ma vinco la race che non regge.
la seconda partita parto con una mano uguae alla prima calo survival e aspetto che si tappi il nero infatti gioca confident, e li allora quando vedo che non ha nero open per asportare calo 4 Vengevine e chiudo. il ragazzo è molto simpatico e ci si mette u po a fare salotto fuoi con una sigaretta..

3 turno vs Survival Most 1-2

vinco la prima appoggiando survival e 4 vengevine velocissimo brainless modalità e vinco la prima molto rapido.
la seconda e la terza partita non c'è niente da fare, la sua magiore esperienza con quel deck mi distrugge complice il fatto che invece di survival vedo solo sciamana della fauna, ( a perte un sirvival grippato da lui) non c'è niente da fare mi locca con remuval di coninuo, e fata macabra più genesi, ottimo player del mazzo..

4turno ragazzo con junt 2-0
vinco entrampi i metch di vengevine alla attacco, niente da fare per lui, prova ad asportarmi iona al cimitero senno con un loyal l'avrei rianimata e quindi io attacco di vengevine e non mi vede partire, la mano era tropppo bella per perdere..

5 turno ragazzo con bantequip 2-1
la prima partita mulligo a 5 e non lo vedo nemmeno partire, mi asfalta di brutto, se non fosse stato per la sua vendillion, non sapeva nemmeno che giocavo survival xD la seconda invece riesco a calare cavalieri e gouf ma in questo metc si rivelano indispensabili le mamme delle rune. nella terza invece rimango a 1 per nove turni almeno ( più o meno non gli ho contati, con cavaliere enorme memnito e 2 mamme più una vengevine estalliamo il gioco, i survival non entrano per tutti i 3 metch, lui di mì fa 3 force e 3 goyf e 3 spighe xD quasi Poker. perde perchè un po si addormenta al tavolo, ma io credo sia stata più l'agitazione e la sconcentrazione.
ecco qui vorrei dire alla gente che era in torno cforse un po troppo ma niente di che, alla fine ( un po' giustamente) parlavano perchè io e lui facevamno un paio di cappelle, ma la cappela più grossa la fatta lui non spaccandomi choke con il sua quasal e così facendo mi ha dato i turni necessari per chiudere e vedere le mie prime remuval del torneo finalmente xD

son a quinto a 12 punti e quindi devo giocarla se trovo uno a 12 punti basso, infattti..
6 turno contro Bant
Niente da dire, Vinco la prima in modalità cervello staccato vengevine in risposta ad una sua vendillion.
la seconda partita riesco a calare survival e a mettere 2 vengevine al cimiterò quindi lui fa relic e li ho cappellato io, meno male che ne ho calate solo 2 poi niente incomincio a prende 2 vengevine e tanti ma tanti cavalieri e incomincio ad appoggiarli, questa parita durerà un infinità rmaniamo con mille creature poi piano piano con attacchi chirurgici riesco a sfoltire le sue fila, poi un choke vince, e i reliquari aiutano :-p

entro in top otto mi concedo una pausa cesso e una sigaretta. poi vado ad incontrare un ragazzo in top otto con italian zoo. che vince 2 a 1
la prima la vinco alla solita modalità, le altre due invece mi pianto a 1 landa e niente da fare, vince di brutto ^^

insomma dai il torneo mi è andato bene, mi sono divertito molto e poi fa piacere vedere la faccie di bologna,il clima è sempre rilassato e la gente simpatica.

Props:
-a piccio e niko che mi prestano le carte, di questo mazzo che è una bomba.
-a memnito che per 2 partite mi fa l'ultimo danno per chiudere.
- all'elena che ha del cuore e porta solidarity xD ( la prossima volta ti do io un mazzo ti prego, torna a usare zoo) :-p
- ai tornei al goblin che son bellssimi!

Slops
- a chi non è venuto e che si è perso il torneo.
- a me che faccio un po di cappelle.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 15:58 

si dai sei scusato direi.. :-D
anche se preferivo 0-2 drop e a fare i down in giro :-D
ma anche io ho sperato fino all'ultimo la top 8, ma niente.. evvabbe..
da ricordare la partita in modalità diversamente abile.. ma lol...
bravo pass.. :-D
e poi si sa che l'elena lo ha fatto apposta cosi poteva droppare ed andare a fare shopping..furbetta!! :-D

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 16:00 

complimenti passo!!

quel mazzo è un trattore purtroppo!!

Morgothian ha scritto:
Dire che chiude sempre di terzo è una minchiata pari al dire che Dellutri è un brav'uomo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 16:24 

La netiquette mi impone di essere più fine qui e di non rispondere come ho fatto sul nostro forum.

Comunque...

Passetti sempre una grande delusione. Mi aspettavo portassi Life e invece...il solito Legge. Con un mazzo serio saresti stato sopra il formato e vincendo avresti costretto la Wizzy a bannare i Nomadi en-kor. Più QUORE e meno testa la prossima volta.

Negli slops manca la tua pettinatura, sempre tra la cose peggiori che si vedono ad un torneo di Magic.

Per il resto complimenti, vedo che il tuo maestro (non posso fare nomi) ti ha insegnato bene.

PS: basta parlare dell'Elena. Cacchio, parliamo di figurine non di donne. E' un forum serio questo.

Mattia Davolio
Associazione Ludica "La Contea"
Rolo (RE)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 16:35 

la prossima volta porterò life grindall, ma però mi dovete sostenere xD se mi tentate io poi poto mazzi seri xD

Grazie a tutti ^^ per i coplimenti

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/11/2010 Bologna] GBLLTappa 3 Sesto posto con Gw Surv
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 16:43 

Pass_87 ha scritto:
Gabba si siede vicino a me e mi dice che è contento di essermi vicino perchè mi dice che sono sexy :-u ahah

Shhhh nn dirlo in giro ke la gente nn deve sapere del nostro amore! :-D :-D :-D

Cmq complimenti! :-p

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 16:45 

Ottimo Pass. Vedo che il QUORE CONTEANO non manca a questo ragazzo!!! In ogni caso forte delusione anche per me visto che avevi detto che volevi montare un mazzo che ai suoi tempi terrorrizava qualsisasi giocatore 8-)

Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/11/2010 Bologna] GBLLTappa 3 Sesto posto con Gw Surv
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 16:46 

Gabba ha scritto:
Pass_87 ha scritto:

Shhhh nn dirlo in giro ke la gente nn deve sapere del nostro amore! :-D :-D :-D

Cmq complimenti! :-p
e vabbè prima o poi ci avrebbero sgamati :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 17:57 
Full Organizer

fortuna che ti portavo sfiga, quando ero al tavolo in top8 hai vinto di brutto, come sono andato via hai perso 2 game...delusione...valà buon appetito per i prossimi 6 mesi (se non erro) :-D

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 18:10 

Pass_87 ha scritto:
Props:

piuttosto ringraziaci per averti impedito di portare un mazzo brutto.. :-p
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 18:32 

Piccio ha scritto:
Pass_87 ha scritto:
Props:

piuttosto ringraziaci per averti impedito di portare un mazzo brutto.. :-p
grazie piccio che mi hai impedito di buttare via 15 € xD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 19:30 

Memnito carta del giorno ..
in top 8 mi fa il danno letale in G1 in cui nn ti ho propio visto un missile ..
G2-G3 hai sfigato un bel pò ti sei chiodato un po con il mana grazie al fulmine su Quirion ...
belle partite relax :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 19:39 

Talos89 ha scritto:
Memnito carta del giorno ..
in top 8 mi fa il danno letale in G1 in cui nn ti ho propio visto un missile ..
G2-G3 hai sfigato un bel pò ti sei chiodato un po con il mana grazie al fulmine su Quirion ...
belle partite relax :-D
infati è stata bella si era molto rilassati^^ e questa è una cosa positiva

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 22:00 

gloria al passetti nazion-anale che fa topotto... se come ti ho detto lo chiamavi memnito.deck magari vincevi anche qualcosa di bello ( io comunque prendevo le jitte del gp )... :-D

complimenti anche a nico altro toppettaro... la scuola contea cresce, tranne quel lini li che con un missile tra le mani non fa un gran risultato... ma ci sta era la prima volta che lo giocava...

che dire... bho props e slops...

PROPS
- a memnito... sempre e comunque...
- ad alle che pacca al mattino... ci sta non lo volevo vedere... :-D
- ai topettari no perchè gli ho gia fatto i complimenti e poi non è che siano delle gran persone...
- all' elena contro di me al 2° turno... " se perdo vado a fare shoppin " primo match turno zero leyline bianco... sec match turno zero leyline... scusaaaaaaaaaaaaa... !!!
- al goblin... e al bel clima che c' era durante la top8... gente zitta e nessun rompi maroni...

oppalà... SLOPS...
- ai crackers al farro... ottimissimi... !
- al mio mazzo che mi permette una e dico una mano a 7 in tutto il torneo.. sempre con partite al meglio dei 3 match...
- ai vetri della macchina di nico...
- alla pettinatura di passetti...

ma soprattutto.....................................................................

- ai cuscini... ( non sai perchè... ??! cazzi tuoi la prossim volta vieni... )

bolognesi... ci vediamo alla prossima...
saluti...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 0:18 

complimenti :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo