Lahaz ha scritto:
personalmente penso che abbia fatto bene... come per la questione dei tornei, dove molti giocatori inventavano tornei fittizzi per farsi aumentare la dci, anche in questo caso lo trovo corretto visto che molti giocatori si iscrivevano solo per le carte gratis... al posto loro avrei fatto la stessa cosa.
Certo che ci iscirve solo per le carte gratis, se si chiama magic player rewards e ti mandano a casa gratis delle carte... quale sarebbe l'altro scopo per iscriversi????
Se uno fa i tornei fittizi per aumentarsi i dci, beh e' un ladro, ma questo cosa c'entra?
Cmq a sto punto, davvero non ha senso il sanzionamento per chi gioca eternal....
Sanzionato = perdo / vinco punti DCI: boh, chi se ne frega^
Non sanzionato = praticamente uguale a sanzionato
Anzi, se avessi 1950 DCI, eviteri a sto punto di parteciapre a tornei sanzionati, per non perderli, e avere bye ai tornei grossi.
Ma se si inizia a fare cosi'.... che senso avrebbe dare bye in base ai punti DCI?
Nessuno... quindi i punti DCI non se li caga nessuno...
--> se sto ragionamento prende piede, nel giro di un anno giocheremo tutti senza sanzionamento
E senza sanzionamento, wotc "perde" il contatto con la sua Clientela.
Insomma, non so cosa faranno, ma con le informazioni che ho ora, questa mi pare davvero una mossa da pirla

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo