Dark Ligh†™ ha scritto:
Jacopo, mi permetto di farti notare una cosa: Il fatto che il Legend Team sia uno dei più forti, non autorizza nessuno di "Voi" a considerare ridicoli altri team. Sono daccordo con te che Riccardo è un giocatore molto forte, che Francesco è un giocatore molto forte, Guido pure, Te e Vicio uguale. Ma nessuno autorizza altre persone a considerare altri team "ridicoli". Sennò dovremmo andare più dei dettagli:_ Altri giocatori magic d'italia dovrebbero considerare il legend team ridicolo perchè hanno paura di scontrarsi fra di loro se fossero in team differenti?_ premetto di non seguire molto il forum in questo ultimo periodo, ma comunque non mi è piaciuta affatto la tua affermazione. Perchè sono un comune giocatore. E se i moderatori considerando questo post offensivo, hann oautorizzazioni di intervenire a loro piacimento. Questo non è un insulto, ma solo una riflessione.
EDIT: Se poi ho interpretato male il tuo post, mandami un PM che provvedo a correggere dove ho sbagliato.
Penso e spero che le parole del buon jacopo fossero in tono ironico per rimarcare un importante acquisto come il biava nel suo team...

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...