Oggi è mer 15 lug 2026, 15:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [21/11/2010-Invitational] 2° La "Legge" di MacTras
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 23:32 
Legendary Creature

beh che dire...in eventi come questi arrivare secondi purtroppo non conta molto. nonostante questo scriverò 2 cazzate. giusto per ricordare quello che per me è stato 1 anno di legacy. :-)

proprio un anno fa appunto vinsi il torneo a roma ai worlds con ant su 128 giocatori...e da quel giorno cominciai a sentirci per questo formato, cominciando a giocare con regolarità 1 torneo al mese.
purtroppo in toscana il formato non piace e per giocare un torneo con un buon numero di partecipanti minimo bisogna farsi 100 km :'|

come scritto più volte i due giocatori che stimo maggiormente rispetto a tutti gli altri sono 2:
citino per quanto riguarda la skill.
teneggi per tutto quello che riguarda il formato legacy.

citino è il giocatore da cui prendo maggiormente consigli sulle giocate e con cui testo di più.
precisamente 3 anni fà lui chiuse secondo all'invitational vintage perdendo in finale da besso.
ed io alla sua stessa età di allora chiudo secondo a quello legacy :->
risultato che tr'altro avevamo preannunciato questo sabato :-D

cmq...mi viene assegnata la wild card per la toscana (sennò a chi? :'| con continuità gioco solo io :-D ) e quindi farò parte degli invitati.

i miei risultati dal 21/11/09 al 21/11/10:

1° con ANT su 128 giocatori (8 w; 1 i.d.)
TOP8 con merfolk UG 40 giocatori
TOP4 con thopter su 60 giocatori
TOP8 con canadian su 75 giocatori
finalista con new horizon su 60 giocatori (7 w; 1 i.d.)
finalista con rock Bwg su 55 giocatori (7 w ; 1 i.d.)
finalista bye drop con big zoo su 60 giocatori

mentre a livello di condominiali ho vinto circa 25 torneini da 15/20 giocati con svariati mazzi..da survival madness, survival bant, thopter , bant, baseruption ecc...
ho vinto altri 2 torneini da 30 persone con thopter e new horizon
ed infine son rimasto varie volte fuori per ratings...
tra cui 9° con 4-1-1 su 55 con supreme blue.

cmq...questo mercoledì ci troviamo con giani al solito seven dragons per parlare, organizzarci per questo benedetto invitational.
testiamo testiamo e testiamo...e il risultato è sempre il solito:
contro giani in test succhio nelle maniere più atroci, sfigando infinito... :-D poi lo trovo in torneo e succede perfettamente il contrario. :->

fatto sta che io a quest'invitational volevo giocare thopter...mazzo veramente sottovalutato in italia e praticamente non giocato.
mah dato di fatto: i 2 tornei più grossi in italia (ovino e dday) sono stati vinti da questo mazzo..quindi qualcosa vuol dire no? :-p
imho che probabilmente è uno dei mazzi più completi del formato e ha buoni mu contro praticamente tutto il field. krosan tr'altro è molto meno giocata...e grazie all toolbox per illuminato permette di giocare delle broken che spesso in g1 fanno game contro molti mazzi.
però tutta via , essendo altamente scaramantico in magic :-D , penso e ripenso e dico:
gli ultimi 3 tornei li ho vinti grazie ai cavalieri del reliquiario e wasteland...perchè allora non sfruttarli ?
e qui mi riallaccio ad un discorso iniziale...
poco tempo fa teneggi mi consiglio appunto survival gw..e precedentemente mi disse che post b/r molti mazzi senza fow sarebbero diventati ancora più forti o una cosa simile...
quindi mi affido ai suoi consigli e decido che le mie amate fow potevano rimanere tranquillamente nel mio bel raccoglitore :-D

quindi venerdì pomeriggio decido di montare sotf Gw..questa la lista:

1 basking rootwalla
1 bird of paradise
4 noble hierarch
3 mother of runes
4 tarmogoyf
3 fauna shaman
3 quasal
1 loyal retainers
1 squee
4 knight of the reliquary
2 aven mindcensor
3 vengevine
1 iona shield of emeria
31
4 survival
4 stp
8
4 landa ventosa
3 misty rainforest
2 horizon canopy
3 wasteland
1 karakas
4 savana
3 foresta
1 pianura
21

sideboard
2 gaddock teeg
1 canonist
1 aven mindcensor
2 aura of silence
3 faerie macabre
2 choke
1 jitte of umezawa
2 path to exile
1 illuminato

varie scelte come già detto a molti erano strettamente metagamizzate...immaginavo cosa avrebbero portato gli altri invitati ed appunto qualche slot specifico gli andava dedicato.
aven mindcesor la ritengo una bomba senseless.
carta forte contro qualunque combo del formato e sbroccata in mirror.
sinergica con path to exile.

slot che appunto ho preso dalla lista di survival zoo di stefan czolk...un giocatore davvero innovativo.

aggiungo il 5° acceleratore per appunto castare di secondo sia aven che knight cretura a mio avviso più forte del formato :-*
squee generalmente inutile in build come queste..ma appunto essendo un evento a se avevo bisogno di qualcosa che mi desse vantaggio carte continuo non potendo contare sempre su vengevine-iona.
avevo pensato anche a gaddock maindeck ma poi gli slot purtroppo eran veramente contati.
cmq questa lista imho sta sopra ,e non di poco, a tante altre di sotf...grazie agli slandi , le 6 spighe, aven e broken varie.
quindi per un torneo di questo tipo il mazzo mi sembrava più che azzeccato.

sabato mi presento al CC di firenze e parto ipersprint con un secco 3-0...
poi trovo erente con ant con 2 grim tutor ,consigliati dal sottoscritto, e mi scula in modo clamoroso come lui sa fare topdeckando grim tutor :'( all'ultimo turno deciso.
qui perdo la mia imbattibilità che durava da 4 tornei...in cui non ho perso nessun match :-D
al 5° becco citino e come di consueto decidiamo di splittare i premi e giocarci l'accesso ai top4. vince lui 2 a 0 con dei bei game..ma come dico sempre perdere da lui mi va anche bene :-p

il mazzo mi piace e mi è sembrato un razzo...quindi torno a casa mangio...e fra una cazzata e l'altra listo il mazzo...nel mentre mi chiama giani dicendomi che avrebbe cambiato mazzo...parliamo circa mezz'ora delle varie e scelte poi ci salutiamo e vado a letto verso mezza notte...in vista di una giornata impegnativa.

ci ritroviamo al seven per la partenza e con la mito di gianal, partiamo io, giani , parru e di nanna per il ritrovo tonico con il vicio :-D
che esordisce subito ad un quarto alle nove con tredici chiamate in cui si comincia a lamentare dicendo cose insensate tipo: muovetevi che sto morendo di freddo :-u...
arriviamo e lo troviamo davanti al bar (fuori) tremante dal freddo :'|
decidiamo di fare il cambio auto...partiamo con la macchina iperpappo :-D del babbo del vicio 8-) una mitica 155 con soli 315.000 Km.
tragitto con mille gags e lamentele costanti del vicio :-> fantastico.
strada ipernebbiosa e macchina non da meno. :-z
arriviamo al parcheggio tanari e fra mille indicazioni arriviamo alla location...
durante il viaggio si parla dei vari invitati.
dei vari molti non li avevo mai visti giocare...personalmente come scritto nell'altro topic "temevo" maggiormente dal punto di vista di skill maccagnani jr e pdl. mentre dal punto di vista di innovazione e mazzi tetch trapani e venturini...che han dimostrato più volte la loro dote di deckbuilding :-)
obv anche giani rientra nella categoria giocatori forti...ma appunto speravo proprio di incontrarlo :-D perchè giocarcela fra di noi era proprio una rottura di coglioni.

arrivati in location salutiamo i vari presenti...e aspettiamo i comodoni :-p milanesi che arrivano leggemeente in ritardo :'|
ci danno un modulo da compilare con una simili intervista...in cui nella domanda perchè hai portato questo mazzo...giani mi fa scrivere a forza :-D una cazzata: tipo perchè è uno dei mazzi con ancora non ho fatto risultato :-z obv io ci aggiungo un bel LOL fra parentesi... ;-*

fra foto varie...e tutte cose carine e sbattimenti vari del buon alifromcairo partiamo.

beh le partite son state praticamente tutte molto sudate....per raccontarle tutte dovrei scrivere veramente troppo ^^.quindi se a qualcuno andrà di aggiungere qualcosa ben venga.

si parte 8-)

1° turno: giulio trapani aka daldo dream halls combo 2-1
oltre a essere un ottimo giocatore è un bravissimo ragazzo.
ci conosciamo e cominciamo a chiacchierare sul fatto che precisamente un anno fà pattavamo sul 6-0 a roma...
la prima parte lui ed esordisce con terra ponder.
io parto con terra bop e già di secondo provo come abbocco un avenmincesor di secondo a fine turno.
nel mio stappo appoggio il quarto mano in tavola e gioco un survival lui fow e io altro survival ^^.
parte lo sketch...con lui che mi dice: quello jappo l'ho counterato ma contro quello korean non posso niente :-*
il turno seguente appoggio qualchge liana e la partita finisce.
la seconda provo qualche palo ma i giusti counter lo poratno in scombata alla vittoria.
la terza parto con terra bop e poi appoggio come abbocco choke e in seguenza gaddock, survival con cui grazie ad un suo dreamhalls appoggio iona.
la partita finisce e vinco 2-1.

pausa pranzo...

2° turno matteo negrini aka der wolf moost 0-2
beh che dire oppo veramente forte. che si è costruito un deck da solo e lo gioca ormai a memoria. impressionante quando comincia a fare cose tipo "simil prestigiatore" con bop quirion e compagny :-)
beh nella prima parte a strappo con terra bop e survival di secondo...ci faccio ben poco...
la seconda malligo a 6 e tengo una mano che fa aven di secondo...vedo poco o niente (diciamo anche pienamente niente) ma nonostante questo lo mando a 5. l'aven era doppio esaltato...matteo era cmq chiodato con il mana ma grazie ad una tropical un hierach e un quirion riusciva a svillupare cmq 4 mana turno...tutto coperto da mother.
fatto sta che mi cala un morph...ed io conoscendo la sua lista immaginavo che fosse obv il polimorfo. lo mando a 1... il turno dopo mi cala un tradewind e ormai la partita si recupera difficilmente. pesco una cosa come 5/6 lande a fila condite da retainers e squee.
perdo 2 a 0 gli faccio i complimenti ed un in bocca al lupo :-)
quello che potevo fare l'ho fatto...

3° turno enrico basso aka coma faeries urg 2-0
mod che ammiro molto per lo sbattimento che ha su questo forum...non lo mai visto giocare ma immagino che quel mazzo lo sappia giocare piuttosto bene. cosa che dimostrerà.
la prima appoggio survival di secondo e lui fa tutto quel che puo per rallentarmi. mi stifle il possibile per ostacolarmi e qui commetto l'unica e sola (a mio avviso) sbavatura del giorno...su un stifle sul madness della walla. la partita si conclude con io che chiudo di bestie varie fra cui un paio di vengevine.
la seconda è una simil fotocopia della prima ma al posto della survival vado di bidown di fauna iper-esaltata 8-) poi viene fulminata...a appoggia uno standstill con mutavault e goyf giù ed io solo un quasal..a fine spacco standstill spigo il goyf e nel mio appoggio un paio di bestie per far rientrare un vengevine. condisco tutto con uno slando sulla mutavault e chiudo il turno dopo se non sbaglio.
ha fatto quel che ha potuto e ha giocato al max :-) avverssario davvero bravo che ricambia i complimenti.

4° turno davide orazi christian aka morgothian con dreadtop URB 2-0
so cosa gioca ed appunto in estate avevo giocato tale mazzo da cui penso lui e l'archinoto son partiti...precisamente la lista 4C che in germania aveva vinto un torneo da 200+ persone. loro ci han apporato le giuste modifiche creando un mazzo davvero interessante. compliments :-)
la prima parto con acceleratore e si nota subito il suo color screw...lo slando mentre continuo a cagare mostri cercando di diversificare i cc in ottica e.e. vinco di bestie esaltate.
la seconda è molto simile alla pirma con la differenza che bisogna badare a perish che fa piuttosto male ^^.
la partia va avanti e mi proprone un gamberetto. io ho un goyf 5/6 un reliquario 6/& e un gerarca. mi attaca e son costretto a bloccare con tutto per non morire...in mano avevo un altro cavaliere e un goyf che mi ero tenuto appunto in ottica perish.
pesco fetch sfetcho e appoggio la doppietta :-D attacca con il gambero io blocco ma questa volta rimane in vita il goyf...appoggia bob e passa...io pesco spiga attacco...e dopodichè spigo il bob.
di lì a poco vinco.
mi sembra che cmq nei turni precedenti mi willa un quasal e io gli patto un bob...
non ha fatto molto in entrambi i game complice problemi vari con il mana e un attimo di sfiga. io ho aperto sempre ottime mani.

beh dovrei essere dentro {:-)

rematch rematch rematch :-D

TOP4 matteo negrini aka der wolf con moost 2-1
dopo una bella pausa cominciamo a giocare...
in tutti e 3 i match malligo a 6.
i match penso che saranno descritti al meglio da saveriao nel report ufficiale. visto che ha documentato la partita.
la prima parto con terra passo...lui propone mother che spigo a fine turno.
(visto che già immaginavo che i turni seguenti avrei giocato su offensiva e qualunque palo da lui proposto una volta protteto da mother spesso significa gg a mio avviso punto di forza del suo mazzo...e come ha detto lui: vantaggio carte virtuale :-) ) fato sta che appoggio survival di secondo.
passa e io nei turni seguenti scombo di liane con matteo che prova ad appoggiare pacekeeper. ma io ho già la spiga pronta nel mio attacco e vinco.
la seconda rimango così: :-u %-( :'(
nella situazione in cui con fauna a terra senza neanche tutorsela mi casta gentilmente linvala :-D
la terza provo una fauna che willa...e dopodichè con mother e hierach comincio ad attacarlo proteggendo il vengevine dal verde...visto il suo ranger e fetch open...chumpblocker infinito con dryad arbor non mi piaceva affatto ^^.
casta survival con io che sono già in race...appoggio mother e quasal e nella situazione in cui lui ha:
dryad arbor
taiga
quirion
attacco proteggendo dal verde lo mando a 6...ed il turno dopo avrei i danni letali per ucciderlo...ma visto che si era tutoraro mother nel turno seguente avrebbe potuto fare giocate strane con anger + bop...quindi slando arbor spacco survival e passo.
turno dopo vittoria automatica.

oppo davvero bravo...abbiamo avuto modo anche di fare varie chiacchiere.
mi fa i complimenti che ricambio...
e vado a giocarmi la finale con il mitico pdl :-D
ovviamente è il peggior mu che potessi trovare :'( ...

ha già scritto abbastanza lui nel altro topic. perdo 2 a 1 malligando tutti e 3 i game a 6...provando a cercare un pò di hate...ma nulla :-D
stupendo quando comicia ad andare in discard per entrare in threshold ed io fra me e me penso "stai a veder come lo prendo in culo eh" :'|
altro momento divertente quando morgothian a inizio game mi chiede quanti anni ho...gli rispondo 19 e pdl se la ride dicendo: beh quando avevi 4 anni io cominciavo a giocare a magic :-D

beh che dire son soddisfatto della prova e perdere da un oppo del calibro di baxter ci sta.

facciamo le varie foto di rito...e ridendo e schezando vado a vedere il vicio che si gioca il top4 con faeries nel torneo di supporto.
perde e ce ne andiamo a casa...cmq piuttosto soddisfatti. :-D
ceniamo all'autogrill e per mezzanotte sono a casa.

props
che dire...giornata fantastica...molti players presenti han giocato veramente in maniera stressatissima...nella location si bolliva dal caldo.
ottimo evento e complimenti ad alifromcairo daldo ecc..per un ottima organizzazione :-)
- inizio con il ringraziare tutti i miei compagni di test: citino, giani, vicio, antonio e chi ne più ne metta! grazie davvero
- a cito che è davvero troppo superiore! e mi manda un mess davvero bello sabato sera! :-* grazie
- a giani che spende , spesso, ed anche troppo ;-* parole davvero belle nei miei confronti 8-* . ottima persona oltre che grande giocatore.
- al vicio che è sempre troppo tonico, mi da sempre la giusta grinta, testa tutto e di tutto, sempre innovativo, iperschetckooooso :-D , e finalemente torna a rullare con un mazzo rebuildato da lui! grande cazzo!
- ad akenathon che ultimamente sta tracurando un pò il legacy causa fica. in questo caso sei scusato :-p
- al barisci che mi vende un blocco esagerato facendomi un iper prezzo sgravo.
- a tutti quelli con cui ho scambiato opinioni su vari cose ed in particolare tenneg.
- a tutti i players conosciuti domenica: pdl, der wolf, paxxu, coma , morgothian e tutti gli altri mitici!

editerò a breve
- a tutti queli che mi han fatto i complimenti.

emanuel

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il mar 23 nov 2010, 23:49, modificato 5 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 23:35 

Complimenti MISSILE! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [21/11/10 Invitational] 2°: La "Legge" di MacT
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 23:58 

macgyver ha scritto:
- al barisci che mi vende un blocco esagerato facendomi un iper prezzo sgravo

:-D proprio perche' sei un compagno di viaggio da tempi immemorabili :-D :-D :-p
fai caare mc... di side contro ant dovevi prevedere 4 orim :-p

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 0:54 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Come anche scritto nel mio report, complimenti, oltre che per il risultato, per il gioco preciso e per l'umiltà.
Ciao, alla prox! :-)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 11:32 
Organizer

Grande Mac,hai piano piano scalato la vetta a forza di impegno,umiltà e soprattutto studio approfondito di tutti i mazzi che dominano il meta. Una preparazione del genere meritava un buon successo,ed è stato così!
Spero tu sia da esempio per tutti i ragazzi che vogliono diventare giocatori che fanno costantemente risultato : questa è la strada giusta!

Complimenti ancora!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 11:38 

Violator ha scritto:
Grande Mac,hai piano piano scalato la vetta a forza di impegno,umiltà e soprattutto studio approfondito di tutti i mazzi che dominano il meta. Una preparazione del genere meritava un buon successo,ed è stato così!
Spero tu sia da esempio per tutti i ragazzi che vogliono diventare giocatori che fanno costantemente risultato : questa è la strada giusta!

Complimenti ancora!!

BRAVO VICIO!
ora vedi d vincere un po' anche te invece di ragionare e basta! :-D :-D

mc ancora complimenti ma ormai si sa... con le carte che ti ho dato nn puoi che essere un vincitore :-) :-p

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 11:51 

ancora compLimenti nipotino (zio mi fa strano LoL), continua così! ^_^

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 12:06 

grande mac...i complimenti non te li faccio + che ormai son scontati :-D
e' stato 1 anno pieno di soddisfazioni e te le sei meritate tutte x l' impegno e la costanza... :-D
hai fatto risultato praticamente con tutti i mazzi....ah no con dragon stompy no... :-p
mi spiace solo aver mollato un po' il legacy ed i tornei in giro con te ma d' altra parte.. 8-* 8-* 8-*
...ci sta dai...ci sta... :-D

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 13:23 

Basta complimenti ok!

Sei un GAVETTONE blea secondo!!!! Che risultato è!? :-D

Sciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 13:41 
Organizer

Mr Monster ha scritto:
BRAVO VICIO!
ora vedi d vincere un po' anche te invece di ragionare e basta! :-D :-D

mc ancora complimenti ma ormai si sa... con le carte che ti ho dato nn puoi che essere un vincitore :-) :-p

E' vero,ho fatto ridere al collaterale,solo top4 con una cappella soprattutto a sidare. Menomale BARESCI ci sei te che vinci in lungo e in largo e tieni alto il nome di Firenze. Come si farebbe sennò... :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 13:45 
Beer or Warning

Mi congratulo ancora con te perchè il buon utilizzo che fai del tuo cervello è pari solo alla tua umiltà , doti non da poco in nerdlandia . :-)

Alla prox ed in bocca al lupo :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 13:55 
Full Organizer

complimenti Mac, la tua wildcard era dovuta e l'hai ben dimostrato, ricordo ancora i primi post in cui chiedevi indicazioni a tutti sui mazzi, si vede che hai avuto l'umiltà di imparare e hai anche affinato una skill notevole, oltre alla flessibilità degna di un gran giocatore, cosa che spesso fa la differenza in un formato Eternal!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 14:27 
Legendary Creature

@luca23: grazie!
@barisci: eh il blocchetto ne sa...grazie per la precendenza!
@der_wolf: grazie ho letto il tuo report e mi han fatto piacere le cose che hai scritto :-) alla prox.
@violator: grazie :-D sempre il solito cavallo! son contento che tu sia ritornato a rullare...ed è una dimostrazione che l'impegno in questo formato ripaga.
@pdL: ahahah ora però mi devi una rivincita! :-p alla prox piacere di averti conosciuto.
@akenathon: grazie. però ogni tanto qualche torneino vedi di fartelo eh! ci vediamo venerdì allora...
@soffio: grazie fra :-) hai davvero speso delle bellissime parole nei miei confronti. però occhio che mi fai bagnare troppo ;-* LOL ci vediamo domani? grazie ancora!
@coma: grazie davvero. è stato un piacere averti conosciuto..e come ti ho detto più volte apprezzo moltissimo il tuo impegno all'interno dell forum. ottima persona. alla prox
@jeremy: grazie mille zio 8-* come scrissi a suo tempo anche tu meritavi lo slot.

grazie ancora a tutti :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 15:01 

Da ora in poi farò copia incolla per i complimenti!
Hai rotto il cazzo!
O vinci o secondo...ma ti rendi conto che fai cacare i cessi di Firenze?
Che quando passi i tombini ripieni di merda traboccano?
MAC ma che ti devo dì?
COMPLIMENTI CESSO PUBBLICO SPORCO DI VOMITO

SEI TROOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOO FORTE!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 15:10 
Legendary Creature

frack sei sempre il solito lurido cane :-D grazie!
senti chi parla cmq...quello che fa 5 tornei all'anno...e 7 volte fa minimo top8 :->
ti do notizie per le carte...ma al 140% te le recupero :-p

Immagine
Jiaozy ha scritto:

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo