pacoso90 ha scritto:
ma sopratutto al finalista con un burn con dentro gli [card]incinerate[/card] e con i [card]price of progress[/card] di side perchè diceva che di main molte volte sono inutili!
e soprattto a zack che arriva nono per rating con 5-1-1 perdendo proprio contro questo burn in maniere imbarazzanti, ma che conunque becco sul 4-1 e per l'ennesima volta mi sbatte fuori dalla top..

(ovviamente parlo di zack, non di burn )

Già.
Mi è spiaciuto, ma il matchup era troppo favorevole (e poi, come abbiamo visto, pattando avrei pure sucato).
Bonaiuti col monorosso in game 1 nn mi ha manco visto (ho chiuso a 14 con in campo Rhox exaltato e protetto da Mother + Quirion), in game 2 ha passeggiato sul mio mulligan a 5 seguito da flood, mentre in game 3 ha pescato l'unica possibile combinazione di carte con cui poteva vincere* (sì, sto rosicando leggermente).
Poi all'ultima sono 2° sui 6 a 15 e decido di pattarla con lo spagnolo che era 3° e... mi sorpassano tutti (probabilmente tutti i miei opponents hanno partecipato ad un suicidio collettivo nei cessi, invece che giocare...

). Sommando i due side-event del giorno prima abbiamo la situazione grottesca di un giocatore che su 13 match totali fa 11-1-1 ed arriva 9°... (Berserk mode permanente su di me per tutti i tornei da qui all'eternità: solo sangue & arena, non voglio mai più sentire parlare di ID!

).
* (avevo già descritto il pezzo a Memories via PM, beccatevelo)
perdo la terza cosi: sono a 2, ho giù True Believer, Noble Hierarch e Quirion, calo Mother (non angerata) e ho in mano FoW con pitch (Mystic Snake), con SotF in campo e 2 mana liberi.
Passo, lui 4 montagne e 3 carte, pesca la 4°, mi spara un Incinerate su True Believer, io in risposta scarto a SotF (non voglio pitchare Mystic, mi può servire per counterare altre cazzate), lui in risposta tappa due e spara un altro Incinerate su True.
Lui tapped out.
Io faccio spallucce perchè tanto, con una sola FoW, True è condannato, quindi faccio risolvere il secondo botto, True nel cesso, risolvo SotF con cui, ovviamente, a questo punto prendo invece Eternal, già prefigurandomi il prossimo giro: tap/stap con Quirion, 5 mana, calo Eternal, recupero True che calo con Mother attiva + Quirion ed è gg quasi automatico (come out gli rimane solo la spell instant incounterabile che fa 2 danni a tutti e nn possono essere prevenuti... posto che la usi).
Solo che lui sacca 2 montagne e spara Fireblast.
Io fowwo.
Lui (1 carta in mano, 2 montagne in gioco), altra Fireblast e vince così, con 0 permanenti e 0 carte in mano...
Da notare come perlina finale che lui commette pure l'errore di farmi cmq prima risolvere SotF e POI di spararmi le due Blast (potevo benissimo essere alla ricerca di un pitch che non potevo non avere in mano... good move!).