VonDoom ha scritto:
stinfo ha scritto:
Ieri ho fatot una chiacchera per eventualmente i public event eternal del Gp di Milano dell'anno prossimo.
Vediamo se ci saranno novità, diciamo che la porta non è chiusissima.
Sciao
Sisi ma i premi lasciali mettere a loro, ti prego
Perchè quelli di dicembre non ti piacciono?
( per la cronoca 1 fila per alexander è servita a firmare parte delle carte che saranno in premio a dicembre ) visto che sono così stronzo, una cosa del genere non sarebbe nemmeno dovuta passarmi per il cervello.
Io credo che per collaborazione si intende un mix tra premi wizards e carte che pososno piacere ai giocatori.
Poi per ora 2 eventi che ho organizzato per la wizards ai nazio di rimini di 3 anni fa se non sbaglio, restano 2 dei più grossi side event eternal organizzati a un evento wizards, quindi anche adesso mi sa che parli per partito preso.
Visto che stai migliorando sensibilmente il mondo legacy fallo tu, fortunatamente non tutti hanno verso di me la considerazione che hai tu altrimenti la possibilità di collaborare ( se pur in minima parte con wiz ) non esisterebbe, e la gente non continuerebbe a chiedermi di far qlc per cercare di migliorare alcune situazioni di questi eventi.
Cmq rispetto il tuo punto di vista, che è sempre lo stesso, ovvero di uno che ha una sua idea e non la cambia a prescindere.
Sciao