Cita:
Come dicevo per pm, IMHO il fatto che vari combo peschino più di noi è irrilevante.
Il Flash DEVE chiudere nei primi tre turni, e per quanto possa pescare il nostro avversario nel primo match, non avrà mai più di due counter attive (il che è anche abbastanza difficile da verificarsi); questo vuol dire che, nella maggior parte dei match, basta avere una protezione per vincere la PRIMA partita.
io personalmente la penso alla solita maniera, ok c'è chi vuole giocare versioni con risposta a tutto ma IMHO raga non se po fa!!!!
non so se giocate flash o alle micro machines (senza riferimento), però si stà parlando di un COMBO, considerando il fatto che in media si giocano almeno 12 pezzi di combo + tutori d'obbligo sennò non avrebbe senso stare a parlare+ protezioni idem, quanti slot rimangono fuori?
3?
4?
come si fa con una così poca disponibilità di slot a rispondere a tutto?
non credo sia possibile, allora uno passa ad un controllo ed è belle che fatta..
poi son pareri, ma secondo me il deck al di la della chiusura utilizzata, deve incentrarsi a SCOMBARE+EVENTUALMENTE TUTORARSI LA SCOMBATA+ EVENTUALMENTE PROTEGGERSI PUNTO!!!
più si riesce ad amalgamare queste sinergie più siamo competitivi e in grado di chiudere di primo e secondo...
è logico poi che in side (personalmente gioco solo chiusura di sliver) avendo 15 slot o 10 per karmic chiusura si cerca di avere più risposte possibili ai vari mach, però di side, personalmente la vedo cosìììì!!!!!!!!
io lo dico sinceramente, sarà che sculo, ma in 10 partite in media per esempio chiudo 2/3 volte di terzo, 2/3 volte di primo il resto di secondo con magari 1/2/3 protezioni e giocando anche sull'effetto surprise, avoglia controllare ecc.....
certo la duress fa male, come leyline ma questo si sa ed è un rischio che personalmente corro volentieri dato che poi mi ritrovo una side di 15 BOMBE!!!!!!!!
SYLAR non è che potresti postare una tua lista dato che al di la della chiusura (non so se giochi gli sliver o altro) credo che abbiamo liste simili e pensieri molto vicini sull'impostazione del deck/game??????

grana padao? tu jagra tu jaou!!