@ yag
vabbe' ma chi mi casta calice a 1 se vede che gioco flash ??
unspo lo butta a 0, artifact a 2. certo puo' capitare ma e' un palo giocato "male" visto che non mi leva protezioni, hulk o flash. (non saranno 4 carte c1 in piu' a farmelo temere, tantopiu' che spesso si gioca opt al posto di sw).
@ arcane
e' inferiore a brainstorm e nessuno dice il contrario. (e' superiore solo in caso di catene in gioco o nel caso in cui peschi 3 muffe e non hai modo di fare fetch).
rispetto ad impulse costa 1 in meno che non e' poco. certo scava meno ma impulse in troppi deck unspo non viene giocato perche' il 2 e' il numero delle carte forti in unspo.
se sei costretto a pescare fow o perdere poi e' meglio di impulse visto che vedi 4 a cc1.
inoltre permette di fare shuffle post-brainstorm.
Cita:
Il vintage non puo' fare piani a lungo termine con una carta che manipola in modo inefficiente:
non ne son convinto (tantopiu' se le si usa anche per ottimizzare il timing o il costo di altre spell come dc, gush,ecc.....).
inoltre vs questi deck velocerrimi che girano al giorno d' oggi poter cercare fow-cotv sin dal primo o a fine turno oppo non mi pare male

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14