Oggi è mar 23 giu 2026, 23:10


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/12/2010 - KING#3 - Roma] result & liste (69 players)
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 22:59 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
KING#3 - RESULTS - Roma, 12/12/2010

67 partecipanti: 7 turni di svizzera + top 8.


Hola todos,
il legacy romano fà all-in e 69 giocatori si presentano presso il negozio Galactus -ormai sede dell'eternal romano ^^- pronti a tutto per rendere grande e maturo questo eccezionale formato!!

Bene, anzi benissimo ^^
Premi di grande gradimento, nuove risorse grazie all'eliminazione del fondo cassa e la fantastica sede di Galactus rendono l'appuntamento con la KING una garanzia di divertimento e passione per il gioco.

Tanti giocatori dai più disparati formati, vecchi player del '95 che ritirano fuori le mirage dagli album e pro nostrani si sono sfidati fino alle 20:00, con una semifinale disputata in macchina a causa di un'impegno non ritardabile di "baffo", il gestore di Galactus, che con dispiacere non ha potuto ospitarci quei 30 minuti extra per finire il torneo in negozio ^^

Ci può stare, anche perchè durante la mattina la movimentazione dei tavoli e sedie per fare spazio ai baldi 69 ci ha rosicchiato quasi 45 min, complici anche molti player con numeri DCI un pò fantasiosi :'|

In finale arrivano Antonio Giordani con ProgenitusBant vs. Palombi Davide con ANT!

Vince Giordani con ProgenitusBant!! Complimenti ^^ :-p

RESULTS SVIZZERA

Immagine

TOP 8


palombi davide (ant)
------------------------------------------>palombi davide (ant)
bianconi andrea (big zoo)

-------------------------------------------------------->palombi davide (ant)

calzetta alessio (mind have)
------------------------------------------>calzetta alessio (mind have)
vuolo umberto (aggro loam)

-------------------------------------------------------------------------> Vince Antonio Giordani (ProgenitusBant)!

matrisciano riccardo (bant)
------------------------------------------>matrisciano riccardo (bant)
pandozy artur (big zoo)

-------------------------------------------------------->Antonio Giordani (ProgenitusBant)

Antonio Giordani (ProgenitusBant)
------------------------------------------>Antonio Giordani (ProgenitusBant)
bianchi marco (..)


I PREMI SONO STATI

1° classificato: SET TROPICAL ISLAND NM + 2X JACE THE MINDSCULPTOR ASIAN + SET WASTELAND - Giordani antonio
2° classificato: SET SCRUBLAND + JACE THE MINDSCULTPOR ASIAN- palombi davide
3° classificato: TUNDRA NM + SET PERNICIOUS DEED - matrisciano riccardo
4° classificato: TUNDRA NM + SET PERNICIOUS DEED - calzetta alessio
5° classificato: ACQUITRINO ASIAN + JITTE + MESA ARIDA ASIAN - vuolo umberto
6° classificato: ACQUITRINO ASIAN + JITTE + VERDANT CATACOMBS ASIAN - bianconi andrea
7° classificato: ACQUITRINO ASIAN + JITTE + MISTY RAINFOREST - bianchi marco
8° classificato: ACQUITRINO ASIAN + JITTE + MISTY RAINFOREST - pandozy artur
9° classificato: BONUS 15 € - xxx
10° classificato: BONUS 15 € - xxx
11° classificato: BONUS 15 € - xxx
12° classificato: BONUS 15 € - xxx
13° classificato 1 artwork card by SKY MAGIC STORE - xxx

Il Metagame
CONTROLLO: 5
Jace Control 1
White Stax 2
Enchantress 1
Topter control 1

COMBO: 10
ANT 2
Hive mind 1
Snake attack 1
High tide 1
Dark Depth 2
Painter MonoW 1
Painter MonoU 1
Belcher 1

AGGRO: 32!
Loam 4
Zoo 7
Dredge 3
Survival 4
Burn 10
Goblin 1
Affinity 1
Mono white 2

AGGRO-CONTROL: 21
Bant 3
Rock 6
Fish UR 1
Merfolk 4
Monoblack 3
Small pox 1
UW tempo 2
Canadian 1

LISTE MAZZI TOP 8

1° Antonio Giordani - Progenitus Bant
4 force of will
3 daze
4 brainstorm
4 sword to plowshures
4 counterbalance
3 sensei divining top
3 natural order
1 progenitus
4 tarmogoyf
3 quasali pridemage
4 noble hierarc
3 rhonx war monk
1 vendilion clique
1 rafid of the many
4 tropical island
3 tundra
1 dryad arbor
1 forest
1 island
1 plain
3 misty rainforest
2 windswepth heath
2 flooded strand

side
3 spell pierce
3 krosan grip
1 rhonx war monk
2 engineered explosives
2 relic of progenitus
1 tormod's crypt
3 path to exile

2° palombi davide - ANT
3 misty rainforest
3 scalding tarn
4 gemstone mine
2 underground sea
1 tundra
1 island
1 ad nauseam
4 infernal tutor
1 I'll gotten gains
1 tendrils of agony
3 chrome mox
4 lotus petal
4 lion's eye diamond
4 cabal ritual
4 dark ritual
4 ponder
4 brainstorm
4 pact of negation
1 thoughtseize
3 orim's chant
3 duress

side
4 chain of vapor
3 thoughtseize
2 mindbreak trap
2 extirpate
3 angel grace
1 orim's chant

3° matrisciano riccardo - bant
1 foresta
1 pianura
1 isola
1 dryad arbor
1 savana
3 tundra
3 isola tropicale
2 misty rainforest
3 landa ventosa
3 flooded strand
4 brainstorm
1 progenitus
1 rafic of the many
3 natural order
4 noble hierarc
4 mago del branco quasali
2 cappa delle profezie del sensei
4 daze
4 force of will
4 sword to plowshures
2 trygon predator
4 tarmogoyf
3 rhonx war monk
2 jitte

side
2 krosan grip
2 path to exile
2 ruota del sole e della luna
1 relic of progenitus
1 tormod's crypt
3 mago intrigante
2 idroscarica
2 beb

4° calzetta alessio - mind hive
4 brainstorm
4 force of will
4 intuition
3 emrakul
4 pact of negation
4 pact of the titan
1 slaughter pact
4 spell pierce
4 ponder
4 show and tell
4 hive mind
3 ancient tomb
2 city of traitors
4 flooded strand
5 island
4 scalding tarn
1 underground sea
1 volcanic island

side
2 extirpate
1 ravenous trap
3 wipe away
1 meekstone
3 reliq of progenitus
1 tormod's crypt
3 mindbreak trap
1 echoing truth

5° vuolo umberto - aggro loam
// Lands
1 Verdant Catacombs
2 Forest
1 Volrath's Stronghold
1 Badlands
1 Bayou
4 Wooded Foothills
1 Bloodstained Mire
2 Mountain
2 Taiga
3 Wasteland
3 Tranquil Thicket
4 Forgotten Cave

// Creatures
4 Dark Confidant
4 Tarmogoyf
2 Countryside Crusher
2 Terravore
1 Eternal Witness

// Spells
4 Life from the Loam
3 Maelstrom Pulse
4 Mox Diamond
4 Chalice of the Void
3 Engineered Explosives
2 Seismic Assault
2 Devastating Dreams

// Sideboard
SB: 4 Leyline of the Void
SB: 3 Krosan Grip
SB: 3 Zuran Orb
SB: 2 Firespout
SB: 1 Worm Harvest
SB: 1 Devastating Dreams
SB: 1 flame job

6° andrea bianconi - big zoo
1 jitte
2 savana
2 taiga
3 plateau
2 mesa arid
3 landa ventosa
3 collina boscosa
1 karakas
1 montagna
1 pianura
1 foresta
2 sylvan library
3 path to exile
4 fulmine
4 spirale fulminante
2 strisce ad arco
3 grim lavamancer
3 leone d'argilla
4 wild natcat
4 mago del branco quasali
4 tarmogoyf
4 cavaliere del reliquiario
2 sword to plowshures

side
1 jitte
2 reb
1 pyroblast
2 gaddok teeg
2 choke
2 ago spinale
2 krosan grip
2 faerie macabre
1 aquitrinio di bojuka

7° bianchi marco -mystic zoo
4 dark confidant
2 doran
1 eternal witness
3 cavalieri del reliquiario
4 noble hierarc
3 quasali pridemage
2 stone forge mystic
4 tormogoyf
3 tidehollow sculler
1 basilisk collar
1 jitte
4 sword
4 duress
2 maelstrom pulse
2 unearth
2 bayou
1 forest
2 horizon canopy
2 acquitrinio
1 plain
1 savana
1 stirring wild woob ??
1 swamp
1 treetop village
1 volrath
3 lande ventose

side
2 tutore illuminato
1 frammenti dell'aurora
1 e.e
1 pernicious deed
2 path to exile
2 gaddock teeg
1 cop red
1 relic of progenitus
1 tormod's crypt
1 ago spinale
1 choke
1 canonista eterica

8° pandozy artur - big zoo
2 elspeth
4 cavalieri del reliq
3 grim lavamancer
4 quasali pridemage
2 path to exile
1 ajani vengeant
4 sword
3 fulmine
4 noble hierarc
4 tarmogoyf
4 natcal
1 jitte
1 arc trail
1 sylvan library
1 arid mesa
2 misty rainforest
1 plain
1 forest
1 mountain
3 plateau
3 wasteland
2 taiga
3 wooded foothills
1 savana
1 acquitrinio
2 horizon canopy

side
2 tormod's crypt
1 ago spinale
2 canoniste eteriche
2 laylane of sanctity
3 krosan grip
3 choke
2 cop red

Props:
-a baffoooo
-a giovannA ^^
-a vale
-a kiappa che torna e sgrassa
-a frappa che vince con tutto
-a david che torna da milano per cazzeggiare con noi
-a tutti i players nuovi che giocavano nel 95
-ai pizza e sole boyz
-a mexy che spaccia carte per i suoi seguaci
-a white che è sempre un passo avanti
-al vaso di pandozy ^^

Slops:
-ai sakura elder tribe ... a clà, ma che ca$$o giochi -.-
-al mazzo che ronfa beatamente mentre i miei oppo fanno solo mostri
-al mouse che è un'incubo
-al nuovo programma reporter .... arghh!!

Immagine


I PROSSIMI TORNEI:


19 dicembre TPC#5 - vintage sanzionato ad Ostia
9 gennaio KINGDOM #4 - legacy


Immagine Immagine


Ultima modifica di netbizio il sab 18 dic 2010, 20:29, modificato 7 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 23:44 
Avatar utente
Don Quijote

Iscritto il: sab 12 dic 2009, 23:24
Messaggi: 1078
Località: In fondo alla sala
Nickname Cockatrice: Walker Boh
No, scusa... vince un Progenitus Bant senza che in top8 ce ne fosse nemmeno 1?? :-o :-o :-o :-o

partendo da due che giocavano burn e merfolk?? :-o :-o :-o

EDIT: ah, ho capito troppo tardi.. copia incolla da altri report suppongo


Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.


Ultima modifica di AlbasieFurlan il lun 13 dic 2010, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [12/12/2010 - KING#3 - Roma] result & liste (67 play
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 23:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 13:16
Messaggi: 809
Località: Roma
netbizio ha scritto:
Props:
-a baffoooo
-a giovannA ^^
-a vale

aaaahhhhh!!!! GiovannA prima di meeeee!!! X-D X-D X-D



miii che giornata,
nonostante le visite record del sito LRP che avrebbero dovuto farci presagire qualcosa, ci aspettavamo un torneo tranquillo con una trentina-quaratina di anime, griglia premi pronta cmq per 50 players..locale settato su quella cifra...
e invece...
arrivo e trovo una strana folla...iniziano le iscrizioni e incontro molti ragazzi nuovi, mai visti alla King prima, e anche qualche volto conosciuto di chi magari fa un salto a roma solo per eventi particolari come le finali...
ma il fatto è che...questa tappa ha battuto di gran lunga il King of Legacy 2010!
e ha battuto ogni record di tappa di lega King raggiungendo quota 69 (e se mi iscrivevo anche io arrivavamo a 70!)

ovviamente per prima cosa mi sento di ringraziarvi tutti perchè una partecipazione così alta nn può che fare piacere!
e come seconda cosa mi scuso per qualche disagio iniziale a cui abbiamo rimediato subito allestendo il locale con i tavoli e le sedie mancanti!!
devo dire che, anche se apprezzavo Galactus già da prima, nessuno dei locali dove abbiamo giocato finora avrebbe potuto ospitare comodamente 70 anime preventivandone 40, quindi tanto di cappello al locale più grande e sicuramente meglio attrezzato di Roma!
(il prossimo passo sarà convincere Baffo a comprare un pc nuovo che quello ormai è lenterrrrrimo....prima di caricare un nome di metteva na vita!!!)
per i premi...beh...spero siano stati di gradimento!
ho messo solo carte BBBBBEEELLLEEE e anche dei bonus fino al 12° per risollevare il morale a chi per un soffio ha mancato la ricca top8!

cmq torneo davvero sgravato...che ci fa concludere con un record posivito per il legacy questo 2010 per ora segnato dai record negativi per il vintage...nn oso immaginare come sarà il 2011!!

di certo noi ci saremo! (sfiga permettendo!) e già vi aspettiamo al prox torneo....tanto per cambiare legacy!
sempre da Gala, il 9 gennaio....e...dato che nn si sa mai...facciamo che iniziamo una mezzoretta prima va!!!

ciao a tutti!


www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 23:45 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
gran bel torneo, gran bella gente, mollo il tritoni dopo 4 anni per tornare al vecchio ammmorrre, Doran aka RAGAZZI DELLO ZOO DI FERENTINO XD!!!
complimenti a tutti i top8ettari e in particolare a BIG1 alias Antonhigno, ti stimo come player e persona, vittoria ipermeritata!!

Meta davvero vario, impercompetitivo, Burn, Affinity, WhiteStaX, Dredge, Survival, Bant, Rock, DKNought, Show&Tell,Zoo, Tritoni, WhiteWeenie, Show&Tell, ecc..

L'ultimo appuntamento del legacy romano dell'anno si festeggia nel migliore dei modi con la grande complicità di panettoni (grande NetZio & Vale, onore e merito per un così gran coinvolgimento!) e la partecipazione in massa del formato che + ci piace.

Props a tutto l'astio del mazzo, agli oppo beccati che mi spolverano di sugar del panettone (m'hanno fatto White*__*) , a Ravnica che fece i Confidant, al Diseppelire che mi fa fare per 3 volte lo stesso Confidant, a... presto un report spero;)


Eh cmq il mazzo....


NE PO' - SAPE'!!!



EDIT: Scusate Ragà, ma la top8 non era la seguente?
1) Big1 ProBAnt
2) Palombello ANT
3-4 non so chi tra Bant & EMrakul Combo by Calzetta
5-8 io con DOran - Kiappa ZOo - Altro Zoo - - 1Berto Aggro Loam - dov'era Tritoni?__?


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 0:13 
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:26
Messaggi: 102
cmq vorrei sottolineare che ho splittato xdxd


Immagine
aPZ7W44y2k
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 9:42 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 set 2009, 16:59
Messaggi: 278
Buongiorno a tutti, sono alessio calzetta, ieri nella semifinale (premetto che ero fuso) ho cappellato terribilmente con la trappola blu, e poi quando ho fatto fow su tutore infernale il mio avversario ha giocato patto, ma in quel caso poi doveva scartare la mano per led per fare tutore.... questo sta significare quanto ero fuso e celebroleso per aver giocato a cazzo la trappola e aver permesso il tutore infernale....
Cmq mi sono divertito tantissimo e sono contentissimo di aver fatto top4 con un mazzo for fun con la combo Hive mind.

complimenti a Fabrizio e a Valentina per l'organizzazione anche se consiglierei un judge ufficiale in questi eventi di 40 e + persone.

Ciao tutti alla prossima

Alessio


Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:12 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
Nuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Cosa mi sono perso!!!! :'(

In compenso sono contentissimo dell'affluenza, sperando che sia solo l'inizio, e della correttezza dell'intuizione che ha portato alla scelta del locale... dove le mettevate 70 persone altrimenti?? :-> :->

@ Net/vale: se mercoledì sera mi portate top8/classifica provvedo ad informatizzare i risultati.


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:57 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
quoto : complimenti per l'affluenza :-)
Azz :->


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:58 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 apr 2008, 0:27
Messaggi: 315
Località: Latina
Ma sto record di partencipanti proprio ieri doveva succede? :-u

Che rosicata :'(


Immagine
LTU Team
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:30 
Avatar utente

Iscritto il: gio 6 nov 2008, 19:10
Messaggi: 473
Località: Roma
Il mio primo torneo legacy in vinta, mia... mazzo divertente da giocare, salvo doppio emrakul do secondo e terzo ;)

veramente tanta gente, si vede che è un formato più per tutti... comunque, un grosso apèplauso a big ! Mi sei mancato piccolo smilzo mio !!!

un grosso affare per white che mi smercia mezzo mazzo ;)

un props al baffo a net e vale che si fanno sempre il sedere per farci divertire e insultare sempre ;)

UN GROSSO PRO AL MIO YO-YO che ha dato spettacolo ;)

ci si vede domenica !!!!!!!


Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:42 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 21:47
Messaggi: 153
Località: Roma
che dire, a parte il pandoro troppo scarso per poter coprire tutte quelle persone, gran giornata... il mio zoo non ce la fa contro le chiappe rotte dei miei avversari (persino con merfolk perdo a seguito di 5 lord concentrati in 2 turni e un malefico mulligan a 4 in g3! :-u )

WhitemanJ dimostra che se gli metti in mano un mazzo decente (non quelle ca*ate con cui girava ultimamente :-D ) fa risultato (pero' cavolo, dovevi andare piu' in la'... ;))

Big viene, vede vince, Poppo (d'ora in poi nickname ufficiale anche qui) azzecca il meta ma, a differenza di me, e' capace di giocare storm :-> certo che storm con 69 persone, frittatina di cervello :'|

Infine, a casa, mi fanno capolino un paio di nuovi scultori di menti che si aggiungono al fratellino... SLURP!
ma soprattutto 3 nactl foil di alara QUANTOSONOBELLECOMESBRILLUCCICANOODDIOMARCOBBIANCHIWHITEMANJMIHAATTACCATOLAFROCIAGGINEDELLECARTEINUTILIMABELLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

edit postumo: obbligatorio slopSS a konqueror che piscia e manco avverte... e mi devi ancora quel caffe' ;)


--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 18:25 
Avatar utente

Iscritto il: gio 6 ago 2009, 11:06
Messaggi: 142
Località: Roma
Bella prova proprio!! Cavolo quasi 70 persone che spettacolo!! Spero ce ne sia molti altri con questa affluenza..

@ NET: ho letto 813 pagine di Sacra Bibbia, ma ancora non basta.E prometto se il prossimo torneo inizio e faccio risultato simile o quasi , scappo droppo

per mex ,e faccio tipo una simulazione di capodanno, con tanto di botti cotechino e lenticchie. Pure che siamo a Gennaio.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 18:55 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu 2007, 17:37
Messaggi: 972
Località: Dietro le spalle di Void
Fine settimana stupendo, sono appena tornato a casa.
Grazie a Fabrizio che mi presta il mazzo ( i lovvo you :-* ) riesco a giocare il mio terzo torneo legacy sapendo poco del formato, incredibile il mazzo mi regala topdekkate immense riparando alla mie giocate spente, poi la fortuna finisce e pago le cappelle e passo da 3-1 a 3-3, sarà stato l'effetto dello zerinol flu :->

Me so scordato de fa gli auguri a daniele e a vale, ma andavo di fretta e cmq vale era andata via, ve li faccio qua, buone feste! :-D

Props:
-biziolo, tvb zio
-alla mia ragazza che si diverte piu di me
-kiappino che finalmente si fa rivede e obv sgrassa perchè è troppo forte
-manfredi?( non me ricordo bene il nome ) oppo simpaticissimo col quale non ho potuto sfoffare fino alla fine visto la mia cappella galattica.
-daniele con il quiale fa sempre piacere fare due chiacchiere
-al mazzo, che mi regala topdekkate allucinanti

slops:
-a me che so un demente
-agli iettatori, daniele ne sa qualcosa
-a vale che non gioca, va via prima per non fare la guerra del fango
-ai prezzi del galacticus

Infine altro mega props per bizio e vale che ci allietano sempre le domeniche con ste figurine, grandi continuate così!

ciau^^

ps: vale è un dato di fatto che bizio preferisce me a te, abituatici e non fare la gelosa :-D :-D :-p


Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:31 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
E daje!
Bella pe tutti raga!
E cmq super props allo yo yo di milos!
LOOOOOOOL


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
Ottima affluenza :-)

@Mexy: mi spiace che avevi portato gli amici per le mie carte ma si sapeva che non sarei venuto!!

@Net: Hai visto che senza preiscrizioni ti arrivano piacevoli sorprese? :-)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010