Oggi è gio 25 giu 2026, 16:33


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 21:57 
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 mar 2010, 12:59
Messaggi: 49
Complimenti a Vale e Fabrizio per l'organizzazione. Splendido torneo con affluenza da panico. :-*
Belle partite, divertenti e competitive il giusto con tutti, davvero una bella domenica. Complimenti ai top8 e in particolare a BIG che domina e a Marco (anche se il rock senza vindicate Foil non si può vedere lol)

Purtroppo quest'anno nella Kingdom non riesco a fare risultato.. nella BBC 3 top8 di fila... qui risultati mesti. Anche ieri chiudo appena sopra la linea di galleggiamento con 4-3.

MVtM ha scritto:
Props:
-manfredi?( non me ricordo bene il nome ) oppo simpaticissimo col quale non ho potuto sfoffare fino alla fine visto la mia cappella galattica.


Sì mi chiamo davvero Manfredi. :-D Vieni + spesso al legacy... giocatori forti e simpatici nn bastano mai... spettacolo all'inizio quando ti ho detto che nn giocavo burn e pensavi che ti stavo gabbando :-D

Ci si vede alla prox... io nn vedo già l'ora di rigiocare
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 22:34 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu 2007, 17:37
Messaggi: 972
Località: Dietro le spalle di Void
Midnight Resistance ha scritto:
Complimenti a Vale e Fabrizio per l'organizzazione. Splendido torneo con affluenza da panico. :-*
Belle partite, divertenti e competitive il giusto con tutti, davvero una bella domenica. Complimenti ai top8 e in particolare a BIG che domina e a Marco (anche se il rock senza vindicate Foil non si può vedere lol)

Purtroppo quest'anno nella Kingdom non riesco a fare risultato.. nella BBC 3 top8 di fila... qui risultati mesti. Anche ieri chiudo appena sopra la linea di galleggiamento con 4-3.

MVtM ha scritto:
Props:
-manfredi?( non me ricordo bene il nome ) oppo simpaticissimo col quale non ho potuto sfoffare fino alla fine visto la mia cappella galattica.


Sì mi chiamo davvero Manfredi. :-D Vieni + spesso al legacy... giocatori forti e simpatici nn bastano mai... spettacolo all'inizio quando ti ho detto che nn giocavo burn e pensavi che ti stavo gabbando :-D

Ci si vede alla prox... io nn vedo già l'ora di rigiocare



No è che non ero sicuro di ricordare bene il nome :-D
Mi dispiace per la cazzata che oltre a farmi perdere mi ha anche "stizzito" e non sono stato di compagnia fino alla fine :-u
Torno solo se bizio mi monta bigzoo => mi compra 3 gerarchi :-D


Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 23:50 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 13:16
Messaggi: 809
Località: Roma
MVtM ha scritto:
ps: vale è un dato di fatto che bizio preferisce me a te, abituatici e non fare la gelosa :-D :-D :-p

TSK....sei solo la distrazione del momento! :-z

MVtM ha scritto:
Torno solo se bizio mi monta bigzoo => mi compra 3 gerarchi :-D

cmq nn ho parole!
e basta chiamarlo bizio! chiamalo PAPI!! :'|


www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 23:58 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
vale.sic ha scritto:
MVtM ha scritto:
ps: vale è un dato di fatto che bizio preferisce me a te, abituatici e non fare la gelosa :-D :-D :-p

TSK....sei solo la distrazione del momento! :-z

MVtM ha scritto:
Torno solo se bizio mi monta bigzoo => mi compra 3 gerarchi :-D

cmq nn ho parole!
e basta chiamarlo bizio! chiamalo PAPI!! :'|


... roba da pazzi :'|

Per i geraca mi stò attrezzando amore ^^ ... natale si avvicina e non ti ho ancora comprato nuuuuullllaaaaaa!!! uuuuhhhh
:-D :-D :-D


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:51 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 13:16
Messaggi: 809
Località: Roma
di gerarca ne stanno arrivando 2 settini asian.....ma a giovanna nn li presto!!! X-D X-D X-D

cmq i record continuano: lunedi 13 = 210 visite sul sito LRP
mi sa tocca aggiornare report e classifica!


www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 12:20 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Torno da cipro venerdi.
Liste altri dettagli venerdi sera. Resistete!!!
:-D :-D


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 13:04 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu 2007, 17:37
Messaggi: 972
Località: Dietro le spalle di Void
Me fate troppo diverti :-D

I gerarchi li volevo compra ma la li facevano a 13 cad, e non me sembrava il caso, cmq vale non insistere, adesso ti preoccupi pure di come devo chiamarlo nell'intimità? Intanto io sono a cipro a spassarmela con lui e tu? :-D


Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 13:09 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 13:16
Messaggi: 809
Località: Roma
....sei proprio una escort.....


www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 18:27 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Report editato con liste, metagame, classifica!!

Scusate il ritardo. :-p


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 19:45 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu 2007, 17:37
Messaggi: 972
Località: Dietro le spalle di Void
netbizio ha scritto:
Report editato con liste, metagame, classifica!!

Scusate il ritardo. :-p


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, tornati dalla vacanza, cipro è bellisima, vale poi ti faccio vede le foto basta che non rosiki! :-D


Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 20:28 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 giu 2007, 13:56
Messaggi: 439
Località: Dark side of the blood moon
nella lista del mystic zoo leggo
2 pulse

che pulse sarebbe?


Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 20:32 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Willforce ha scritto:
nella lista del mystic zoo leggo
2 pulse

che pulse sarebbe?


maelstrom pulse ... editato.

Che meraviglia cipro .... 20° come fosse primavera ... certo il business è andato un pò a puttane a causa della mia bellissima escort ma a qualcosa bisogna sapere rinunciare!!!

:-D :-D :-D


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010