Oggi è mar 12 mag 2026, 17:04

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 22:04 

ATTUALMENTE BANNATO
quoto Kiappa per i Cinesi, la prossima volta vorrei essere preso in considerazione quando propongo prosciutti, zamponi e cotechini come premi, a me so sempre piaciuti i premi saporiti :-*

Quindi in pratica il torneo si può riassumere così:
1) il torneio di 30-40 anime da 5 turni che diventa una prova di sfianchezza fisica a mo di PTQ di 69 kamikaze.
2) la grande sfida di pupazzi tra ZooKiappa vs ZooRraBba
3) Il panettone che venne moltiplicato e scaldato al forno da Valeria in microfette per farci saggiare quel velo di zucchero (tranne me che l'ho integrato per osmosi via cuoio capelluto)
4) Il giovane padawan Frappa69 aka Poppi aka Palombello che esercita trick non + da Jedi e sta passando al lato oscuro...

Per la situazione incerta e tutto l'unica soluzione era una persona superpartes, un Judge appunto che potesse stabilire con esatezza i fatti ecc., ci serva da lezione un po' a tutti, e la prossima volta si sta + attenti all;)

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 22:28 

Non voglio suonare come un buco di culo e comunque so che lo sembrerò, però se uno ha fatto finale in un torneo con ANT senza sapere come funziona LED e Infernal..cioè..
a) ha giocato contro Xmila Topo Gigio che non sapevano le regole di Mtg base sulla priorità;
b) è probabile che abbia "sbagliato" anche molte altre volte, magari.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 22:35 

Picelli89 ha scritto:
Non voglio suonare come un buco di culo e comunque so che lo sembrerò, però se uno ha fatto finale in un torneo con ANT senza sapere come funziona LED e Infernal..cioè..
a) ha giocato contro Xmila Topo Gigio che non sapevano le regole di Mtg base sulla priorità;
b) è probabile che abbia "sbagliato" anche molte altre volte, magari.

Bhé diciamo che giocare 4 LED e 4 patti nn fa ben pensare ahahaha la strategia finaleeeeeeeee

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 22:49 

allora, lo dico cn sincerità, questa serie di commenti che rubo nn mi piace affatto... se pensate ke ho avuto solo culo giocando combo anzi, cm pensano molti, che ho vinto rubando buon per voi; fatto sta che un ragazzo di 17 anni è arrivato in finale. Vi ripeto per l'ennesima volta ke nn ho rubato dato che solo houdini sarebbe capace di rubare davanti a altre 6 persone xdxd seriamente le altre partite sn sempre passato da nausea e avendo beccato solo un bant (come control) nn ho mai potuto "ricreare" la situazione della semifinale... difatti i patti venivano sempre saidati ou per 4 chain (come possono testimoniare i miei oppo a cui ho mostrato le saidate).... mentirei dicendo che se avessi beccato altri counter non avrei ricreato la situazione della semi in quanto convinto di come funzionasse led+tutore, dimenticando la lezione di Maffei.Ciò viene testimoniato dal fatto ke gioco patti di main in quanto timoroso di farmi counterizzare tutore o nausea.... sta a voi credere in ciò ke dico ma a qnt pare nessuno mi appoggia........... vorrà dire, per sdrammatizzare, che la prossima volta giocherò monorosso xdxd può essere almeno li nn ci siano modi per rubare !!!

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 22:54 

mi ero scordato comunque di scusarmi cn alessio per la mia esultanza e il fatto che abbia sottolienato lo sbaglio. confido nel tuo perdono xd

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 23:50 

vale.sic ha scritto:
se giochi una carta è un tuo dovere sapere come funziona, non è corretto sfruttare la distrazione dell'avversario

Quindi, se si gioca a Magic, è un dovere sapere come funziona la pila, giusto? Se si "forza" un tutore infernale, nonostante colui che lo ha lanciato non spacchi il LED che ha a terra in risposta, è segno evidente che non la si conosce.
Perchè puntare il dito su sto ragazzo, quando sarebbe bastato che il suo avversario avesse semplicemente permesso alla spell di risolversi!? Se l'oppo lo avesse fatto, avreste attaccato Davide in questa maniera?
Io dico che avreste risposto, all'unisono, con commenti tipo: "Che idiota" o "Noob", e non pensando che quello fosse un tentativo di "trassare" :-p

Ultima modifica di Er tazzina il lun 13 dic 2010, 23:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 23:52 

Di irregolare in quella giocata non c'è proprio niente, a meno che non la si voglia far passare come tale...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 23:56 

Ragà non sta ne in cielo ne in terra vedere un ANT con 4 infernal tutor, 4 led, e 4 patti della negazione!
E per carità, ci sta pure che uno voglia montare il mazzo come meglio crede.... ma non che ci arrivi in finale con delle carte che fanno a botte una con l'altra.

E se escono poi fuori certe scenette credo sia del tutto lecito pensar male.

Indubbiamente tutte le volte che ha "sbagliato" (perchè dubito che abbia "sbagliato" solo una volta visto che la strategia del mazzo è quella, oppure ha sempre chiuso senza protezione) aveva di fronte gente che non sapeva minimamente come funziona la pila e il passaggio di priorità....

Eppure questa non è una scusante.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 23:57 

Hai ragione Er tazzina sulla liceità delle giocate, però arrivare in finale e tirare tutte ste svaccate di fila fa un po' brutto...

EDIT: comunque Frappa vorrei vedere la tua lista, sei un missile atomico a chiudere sempre di primo o di secondo, io nemmeno se mi pagano senza Mystical! :->

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda

Ultima modifica di Picelli89 il mar 14 dic 2010, 0:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:07 

uh... no, non mi permetterei mai di giudicare anche perchè non ero presente e la situazione descritta non è nemmeno chiarissima.

il mio appunto era solo sulla frase che aveva scritto e che ho quotato.
e ho aggiunto che quando un giocatore fa un errore e l'altro se ne accorge tocca segnalarlo e nn approfittarne, tutto qua.

poi sinceramente mi sta dispiacendo leggere questo fiume di accuse, ma mi pare di capire che se alcuni non credono nella buona fede dell'errore è perchè, al di la della stanchezza del nono turno e il calo di attenzione dell'avversario, era una situazione identica di un torneo precedente....penso che se così nn fosse nessuno si sarebbe permesso di accusare Frappa di aver approfittato della situazione...

insomma, ci sta che gli altri chiedano spiegazioni.... poi spero che nn per questo venga bollato come trassone e basta...

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:11 

Er tazzina ha scritto:
Di irregolare in quella giocata non c'è proprio niente, a meno che non la si voglia far passare come tale...

è già stato detto.

La giocata è diventata regolare perchè l'oppo ha sbagliato.

Ma dimmi: se Alexius, dopo che Frappa diceva gioco infernal (e basta senza dire altro) diceva "ok entra" lo sai che succedeva?

1) che frappa rivelava il suo bel patto blu e ne prendeva un altro. Quindi mi stai dicendo che era veramente questo il suo intento?? dai su regolati nn scherziamo.

2) che frappa cascava dalle nuvole dicendo "allora spacco led" (come , guarda un pò tento di fare ad ostia) poi se l'oppo sapeva del giochetto della priorità lo inculava a dovere e a sua discrezione lo faceva tornare indietro nela giocata, magari credendo nella sua buona fede...
Il problema è che ci si può credere una volta zio.

dai che il tempo delle prese x il culo è finito su :'|

cmq dai isi!! complimenti x la meritata vittoria con un mazzo ben montato che x te nn ha segreti :-p

Immagine

Ultima modifica di iena1984 il mar 14 dic 2010, 0:14, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:11 

Picelli89 ha scritto:
Hai ragione Er tazzina sulla liceità delle giocate, però arrivare in finale e tirare tutte ste svaccate di fila fa un po' brutto...

Eh no zio...xké gioca infernal cede priorita,làltro forza svaccando.al che lui deve giocare patto e saccare led senza cedere priorità nuovamente.
Se no cippaaaaaaaaaaaa
(ahi ahi picelli eheh)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:15 

Snippo ha scritto:
Ragà non sta ne in cielo ne in terra vedere un ANT con 4 infernal tutor, 4 led, e 4 patti della negazione!
E per carità, ci sta pure che uno voglia montare il mazzo come meglio crede.... ma non che ci arrivi in finale con delle carte che fanno a botte una con l'altra.

E' come dare ragione a Berlusconi quando disse che il Cesena battè il Milan 2-0 perchè l'arbitro era comunista!

Che un ANT costruito in quella maniera sia orrendo, è sacrosanto. (non a caso, per noi Davide è "il ridicolo") :-D
Ma da qui, a dire che sia arrivato in finale a colpi di trassate, ce ne passa...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:21 
Legendary Creature

Penso si sia discussa abbastanza la questione. Dal momento che non si può approfondire oltre senza leggere nel pensiero del diretto interessato le sue intenzioni, è il caso di chiudere qui questo teatrino.

Sono sicuro che Frappa in futuro starà molto più attento ai passaggi di priorità, così come i suoi avversari.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:32 

iena1984 ha scritto:
dai che il tempo delle prese x il culo è finito su :'|

A dire la verità, almeno per me, non è mai iniziato. :-)

Ma a parte questo: Anche se l'intento del Palombi fosse quello di far cascare l'oppo nell'errore, sperando che quest'ultimo non conoscesse le regole sulla priorità..cosa ci sarebbe di illecito!? Perché il tuo unico punto di vista è che si sarebbe verificata la seconda opzione che hai elencato?
...Processo alle intenzioni??

Non è "lecito" pensar male, ragazzi. E' antipatico.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo