Oggi è dom 23 ago 2026, 23:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 279 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 276, 277, 278, 279, 280, 281, 282 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 21:25 

Mi hai frainteso :-D non volevo porre la cosa in maniera permalosa :)...

Il succo è:

il Legacy ora è una merda, il Vintage è un formato che mi ha sempre fatto cagare e cmq in questo momento non mi sembra esserci la possibilità di provarlo...insomma bisogna arrangiarsi con quello che si ha e questo pauper diciamo che sembra aver attirato l'attenzione di molti, almeno per quanto riguarda il Lair :)...se poi ci mettiamo anche in mezzo il fatto che è super economico....insomma, tanta roba :-* :-* :-* :-*

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW

Ultima modifica di ricste88 il mar 14 dic 2010, 21:33, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 21:32 

povero riccio, sempre alla ricerca di un formato in cui non succhi i banani giganti :-D :-D

il pauper è un legacy svilito, si giocano gli stessi mazzi ma depotenziati... anche se sembrano sgravati (goblin e burn su tutti), lo sono solo perchè confrontati con altri mazzi sfrondati del legacy, come il tide che non chiude di storm, ma perde da relic, o il tes che fa una fatica assurda a chiudere perchè deve fare 20 spell o 10 +2 mitraglie....

ho testato il formato e l'ho trovato così, certo è carino montarsi un pet-deck e sfuffare, ma se cerchi un formato divertente quello è l'EDH...

cmq mi ricrederò quando monterai un archetipo pauper che in legacy non c'è....

bye bye

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 21:40 

Eh dammi tempo cacchio, non posso micaconoscere a memoria tutte le comuni di magic :)....è ovvio che per ora ci siano solo pseudo archetipi presi dal legacy...alla fine si usano le carte comuni conosciute...cazzo con tutte le comuni che esistono in magic vuoi che non venga fuori qualcosa?? Sono 16 anni di carte cazzo :)...pian piano vedrai che ne verrà fuori qualcosa di interessante (per esempio io e Perno stiamo lavorando all'infect della pazzia :-* ).
Cmq le tue mi sembrano affermazioni un po' frettolose, non puoi farti delle impressioni avendo giocato una 20ina di partite sempre contro gli stessi 2 mazzi...

Anche io adesso sto provando tutti i formati seri, ma non me la sento ancora di giudicare perchè ho fatto 4 tornei e qualche partita in test sempre contro i soliti 3 mazzi.

Bisogna dare tempo al tempo amico mio :)

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 21:44 
Beer or Warning

Ma sì mi piace stuzzicarti , lo so che non sei permalosa :-p .
Scrivimi una lista tipica di pauper-burn perchè non ho voglia di cercare le common . :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 21:46 

wasta ha scritto:
ma se cerchi un formato divertente quello è l'EDH...

Questo si che sarebbe un colpaccio,un bel torneo di EDH :-* :-* :-* :-* :-*

Che bellezza mischiare mazzi di 99 carte :-* :-* :-* :-*

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 21:51 

se volete giocare EDH io sono sempre disponibile :)

anche a me il pauper non attira molto, mi sembra una semplificazione del gioco, anche solo perchè molti effetti come comuni proprio non esistono, per il discorso di rendere il draft un formato giocabile :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:02 

esatto la sfiga del pauper è che tutte le carte più skillose, o con più abilità/effetti/meccaniche sono tutte rare/non comuni, le comuni sono molto più semplici. quindi è un formato forse un po' troppo lineare.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:09 

allora qualcuno potebbe darmi un link valido dove trovare liste di EDH, tanto da quello che ho capito sta per diventare formato ufficiale Wiz no?

Cmq guardate che io non ho puntato il fucile alla testa di nessuno, se non volere giocare pauper nessuno vi obbliga :-D ...erano solo mie considerazioni...

@coma: chiedi a wasta la lista che se l'è montato il burn di pauper :)

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:10 
Beer or Warning

NOBODYLOVESME ha scritto:
esatto la sfiga del pauper è che tutte le carte più skillose, o con più abilità/effetti/meccaniche sono tutte rare/non comuni, le comuni sono molto più semplici. quindi è un formato forse un po' troppo lineare.

ok
...ci gioco :-u ;-* 7-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:13 

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=269517

Si,è diventato formato ufficiale... Ed è qualcosa di straordinariamente divertente!

@Dado: Vendimi a 1 euro [card]Uril,the Miststalker[/card] :-*

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:19 

Ma quindi come funziona? ti trovi una bomba leggendaria e ci crei un mazzo di monoper attorno?

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:22 
Beer or Warning

ricste88 ha scritto:
Ma quindi come funziona? ti trovi una bomba leggendaria e ci crei un mazzo di monoper attorno?

No questo è già troppo complesso ...strippo subito :-> :-> :-> :->

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:26 

ricste88 ha scritto:

esatto, rispettando una leggera banning list, e considerando che il tuo mazzo deve essere per forza dei colori del tuo generale. poi ci sono altre cose specifiche, fai prima a leggerti le regole alla pagina ufficiale:

http://mtgcommander.net/rules.php
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:29 
Beer or Warning

Seretur ha scritto:
ricste88 ha scritto:

esatto, rispettando una leggera banning list, e considerando che il tuo mazzo deve essere per forza dei colori del tuo generale. poi ci sono altre cose specifiche, fai prima a leggerti le regole alla pagina ufficiale:

http://mtgcommander.net/rules.php

Vabbè ho capito
...io sono andato a prendermi già un paio di birre :-> :->
Quando poi si sa se si gioca e quando qualcuno sa BENE le regole , me le spiega e magari partecipo :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:32 

OH MY GOD ma sto formato è una bomba...cazzo non lo conoscevo...mi metto subito all'opera e creerò un mazzo incredibile (ovviamente con una survival e una fauna shaman)

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 279 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 276, 277, 278, 279, 280, 281, 282 ... 596  Prossimo