Oggi è mer 25 mar 2026, 22:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 8   [ 110 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 11:29 

Immagine

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 12:26 

Comunque ricordatevi che in compagnia riguarda a squalifica a lungo termine insieme a gente che ha fatto la storia di magic Bob Maher su tutti e non mi pare che dopo la squalifica sia sparito anzi...

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 13:03 

Cita:
Con lui ho soprattutto rapporti d'affari, ma all'ultimo PT Kyoto ha scorrazzato me e un ragazzo Neo Zelandese in giro per tutta la città non permettendoci di pagare alcunché...
Sarà modo di fare Jappo e non centrerà nulla con il gioco, ma ho sentito anche dei commenti negativi sulla "persona" Saitou che veramente IMHO non hanno veramente senso...
Il circo perde IL suo personaggio principale, che davvero non faceva molto di più rispetto a tanti altri ( riguardo a marachelle )

spesso chi compete in maniera agonistica ha un comportamento , molto differente nella vita di tutti i giorni da come si comporta durante una gara.
Questo si vede anche nel mondo dello sport dove ad esempio ci sono pugili che sono delle macchine di morte sul ring ma hanno un temperamento mite nella vita di tutti i giorni.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 13:13 

Parrucca ha scritto:
Cita:
Con lui ho soprattutto rapporti d'affari, ma all'ultimo PT Kyoto ha scorrazzato me e un ragazzo Neo Zelandese in giro per tutta la città non permettendoci di pagare alcunché...
Sarà modo di fare Jappo e non centrerà nulla con il gioco, ma ho sentito anche dei commenti negativi sulla "persona" Saitou che veramente IMHO non hanno veramente senso...
Il circo perde IL suo personaggio principale, che davvero non faceva molto di più rispetto a tanti altri ( riguardo a marachelle )

spesso chi compete in maniera agonistica ha un comportamento , molto differente nella vita di tutti i giorni da come si comporta durante una gara.
Questo si vede anche nel mondo dello sport dove ad esempio ci sono pugili che sono delle macchine di morte sul ring ma hanno un temperamento mite nella vita di tutti i giorni.

...infatti, vedi Mike Tyson ai tempi d'oro.... :-> :-(

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 13:52 

ATTUALMENTE BANNATO
Dalailama ha scritto:
Ned Ludd ha scritto:
BANANAMAN ha scritto:
comunque saito divenne famoso un pò di tempo fa perche fermava i suoi avversari che stavano per pescare non pagando patto blu/verde e quindi andando incontro alla sconfitta invece lui gli metteva la mano sul deck facendogli pagare il costo prima che pescassero

no, non era saito.

Anch'io sostengo fosse lui.. L'ha fatto pure con me.

no, sono abbastanza sicuro che non si tratti di saito. ricordare all'avversario di pagare il patto non è gesto dovuto e saito cerca di sfruttare tutti i "bug" del gioco (lui con magic ci campa, ci mancherebbe pure). questo non toglie nulla alla sua persona e alla sua abilità di giocatore, era solo una precisazione

-Leale-
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 8   [ 110 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8