Oggi è gio 26 mar 2026, 18:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 15:06 
Organizer

Così mi piace! Belle idee, anche se non c'è nessuna tech che mi ha fatto bagnare! :-*

Non c'è qualcosa che riprende in mano gli artefatti come costo alternativo?
Tipo, riprendi in mano 3 artefatti, costa 0?

Xkè una sfiga del mazzo è ke o hai una mano sbroccata di primo, o hai perso! Poi soffre tanto i counter.. io pensavo a [card]cabal teraphy[/card]!!

ciau

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 17:00 

Scusate, al momento del lancio il costo effettivo di thoughtcast è 1.

Volete dirmi allora che con calice a 1 giu, posso calare in tutta tranquillità ee a 1?

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 17:06 

PaXxU ha scritto:
Così mi piace! Belle idee, anche se non c'è nessuna tech che mi ha fatto bagnare! :-*

Non c'è qualcosa che riprende in mano gli artefatti come costo alternativo?
Tipo, riprendi in mano 3 artefatti, costa 0?

Xkè una sfiga del mazzo è ke o hai una mano sbroccata di primo, o hai perso! Poi soffre tanto i counter.. io pensavo a [card]cabal teraphy[/card]!!

ciau

Il problema di cabal è che va sotto a calice, tecnicamente sarebbero da evitare i cc a 1.
Prima stavo pensendo a [card]Esperzoa [/card], discreto ciccio, ti fa riprendere in mano un artefatto che visti i nostri molti cc 0 è roba buona per Erayo, unica pecca che muore da bolt.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 17:15 

bastardodentro ha scritto:

Volete dirmi allora che con calice a 1 giu, posso calare in tutta tranquillità ee a 1?

secondo me vogliono dirti che non sai la differenza fra costo di mana convertito, costo di mana e come funzioni x in questi casi.

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=92

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 18:11 

mofo ha scritto:
bastardodentro ha scritto:

secondo me vogliono dirti che non sai la differenza fra costo di mana convertito, costo di mana e come funzioni x in questi casi.

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=92

Si puoi calare ee a 1 tappando un mana colorato e 1 generico, cmq non è questo il topic dove chiedere come funzionano le carte, e non per fare il saputello, pero anche se sia in development ci aspettiamo tutti dei commenti costruttivi e inerti al mazzo.
ciau^^

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 19:02 
A Wizard of Earthsea

Ciao paxxu, era parecchio che volevo fare erayo + canonist :**

Imo puoi tranquillamente giocare trinket + needles: chiami pernice / qasali / wasteland, fanno 2 spell se prendi petalo, sono generalmente in linea con il mazzo.

Needle cozza con calice, per questo puoi maindeckarne uno da tutorare così hai meno carte morte.

Per il resto [card]Etched Champion[/card] + Cranial Plating è un buon piano B vs chiunque abusi di spot removal.

Di passo, colgo l'occasione di invitare tutti a ripassare le regole prima di postare, grazie.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 20:46 
Organizer

i Calici si possono anke levare. Anke se erano techosi!! :P
Si potrebbe provare una configurazione con Kappe, counterbalance, brainstorm!! :P

Forza gente voglio delle tech geniali! Per ora avete avuto idee alla quale avevo già pensato, vi state impegnando poco, ci vuole fantasia!! :P

@Edi, da te mi aspettavo qualcosa di meno scontato.. incominci a perdere colpi!! sarà l'età? :-x o i capelli? :-x

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 21:14 

c'è il golem di alare cc6 6/4 che sacrifichi 3 artgefatti e non paghi il costo di mana, rimuovi dal gioco 3 artefatti dal tuo cimitero e loriprendi in mano dal grave
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 21:36 

Cita:
mi dite che ne pensate delle abeyance? in ottica "miniscombata", cioe' vado a flippare in questo turno, la posso usare per farlo in tranquillita', come altri combo usano orim, di primo o secondo puo' farmi un walk, che non e' male,
se calcoliamo il matchup contro aggro, con un abeyance e un repeal ci siamo guadagnati 2 turni, o cmq possiamo usare abeyance per salvare erayo da fulmine spiga ecc prima che flippi, nei matchup control invece protegge da counter, quindi imho ci va tutta la vita, pero' forse mi so fissato e ci sono cose che stonano che non vedo

Anche se ci sto rimuginando,testandolo un pò mi sono accorto che non si può lanciare orim per proteggere la scombata.Infatti se si decide di fare orim+altre 3spell a caso,la canonista ce lo impedisce

Cita:
Ogni giocatore che ha giocato una magia non artefatto in questo turno non può giocare magie non artefatto addizionali.

:(

A parte questo poco fa si suggeriva[card] titano di recupero[/card],solo che le devi seccare non riprendere in mano...si può comunque essere la 4 spell,ma ci mangia 3 carte uff

Stavo pensando di farlo diventare magari canonista+bomberman,idea malvagia?Magari anche solo tenerlo in side per cogliere di sopresa l'oppo in g2..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 22:39 

se non giochi più i calici potresti mettere cappe e etherium sculptor

despite all my rage i'm still just a rat in a cage
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:21 

Quando mi hai detto che i calici si possono levare ho buttato giù una lista:

// Lands
4 [DS] Darksteel Citadel
4 [TE] Ancient Tomb
4 [MR] Seat of the Synod
4 [MR] Vault of Whispers

// Creatures
4 [MR] Frogmite
4 [SOK] Erayo, Soratami Ascendant
4 [SOM] Riddlesmith
4 [SOM] Memnite
4 [HOP] Master of Etherium
1 [PLC] Big Game Hunter
1 [LRW] Shriekmaw

// Spells
4 [V09] Lotus Petal
4 [SOM] Mox Opal
4 [FNM] Cabal Therapy
4 [MR] Thoughtcast
2 [UL] Rebuild
2 [TO] Deep Analysis
2 [CHK] Sensei's Divining Top

Riddlesmith's COLAYO ( con colayo scritto rigorosamente maiuscolo ).
Goldfishando Erayo si flippa isi, ho inserito un paio di slot per supportare l'effetto di Riddlesmith ( semnplicemente il mr. smith da ora in poi ), cabal che avevi proposto tu, deep e rebuild, quest'ultimo ci torna pure utile per flipapre erayo alle brutte si cicla.
big game hunter e Shriekmaw per avere due removal, il primo sinergico con mr smith, sono gli slot che meno mi convincono, al più si possono sostituire con 2 [card]divert[/card] che, non giocando canonista, proteggerebbero erayo flippato, oppure [card]Alexi's Cloak[/card], il tutto, IMHO, molto tech.
Vado a provarlo contro qualcuno.
Ciau^^

ps ma io non avendo la febbre è normale che sto tentando di buildare sto coso?

Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:38 
Organizer

[quote="MVtM"]Quando mi hai detto che i calici si possono levare ho buttato giù una lista:

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
4 [DS] Darksteel Citadel
2 [TE] Ancient Tomb
4 [MR] Seat of the Synod
4 [MR] Vault of Whispers
2 [SOM] Island (4)

// Creatures
4 [SOM] Memnite
4 [SOK] Erayo, Soratami Ascendant
4 [MR] Frogmite
4 [SOM] Riddlesmith
4 [HOP] Master of Etherium

// Spells
4 [MR] Thoughtcast
4 [TE] Lotus Petal
4 [SOM] Mox Opal
1 [MR] Chrome Mox
3 [TO] Deep Analysis
4 [FNM] Cabal Therapy
4 [AL] Force of Will

ora lo testo così!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 20:52 

Sto testando il mazzo, a parte qualche partita random su mws, seriamente ho testato con dreadstill ubr e probant, il mazzo non mi convince poi molto, i dubbi sono questi ( forse dovuti alla sfiga ).

Reparto lande, forse sono troppe, proverò a levare 2 lande base e reinserire le cappe, la versione con le cappe era piu carina perchè infondo ti danno un po' di manipolazione che in questo mazzo serve come il pane, forse proverò anche due relic di main ( al posto delle cappe ) devo vedere. Alla fine relic sgonfia tutte le mucche giocate di piu in legacy e cantrippa.

Rebuild, propabile lo switch con echoing truth, quest'ultima piu versatile, anche se permetteva cose carine è un po' useless.

La lista è quella di prima, unica differenza l'inserimento di 4 force of will al poste di 2 cappe e dei cosi neri inguardabili.

Non so se sono sfigato io però paxxu come fai a giocare con crhome che da anche svantaggio carte? io apro mani con poche fonti di mana, poi mulligo, poi gioco e poi pesco solo quelle bah.
te lo stai provando?

Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 21:05 

http://magiccards.info/ds/en/32.html + brainfreeze come chiusura alternativa, avendo gia giu il riddlesmith

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 22:04 
Master of Ideas

@paxxu
sarà ke nn è il mio formato e senza robe sbroccate nn riesco a fare i numeri :P :P

cmq senza chalici e canonist è solo un affinity + brutto...inutile...

senza calici l'unica cosa ke ha senso è cappa+riddlesith+sculptor x scombare o in alternativa andare a picchiare...solo ke è proprio macchinoso e ci si renderebbe conto ke il mazzo sarebbe + forte senza...

il mazzo non può non dipendere dalla mano iniziale, dato che siamo sostanzialmente degli aggro e non ci sono broken che ribaltano la partita (leggasi jace), o che ti sistemano la mano da sola (tipo survival o skullclamp).

Ma poi veramente vi rimbalzereste tutto x ricastarlo? l'altro si tiene la monofow su minaccia (canonist) e gg x lui...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo