Oggi è gio 26 mar 2026, 6:54

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 12   [ 169 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:49 

ora che SotF è via voglio vedere che cosa faranno alla Wizzy: bannano anche cappa (visto che CounterTop tornerà sicuramente in auge)??
se si continua di questo passo si diventa come il t2 con le dual! :-D con ciò non voglio negare che effettivamente Survi warpava un pò troppo il formato, però che noia sperare nelle B&R per avere ri-equilibri...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 14:01 

Stalker ha scritto:
ora che SotF è via voglio vedere che cosa faranno alla Wizzy: bannano anche cappa (visto che CounterTop tornerà sicuramente in auge)??
se si continua di questo passo si diventa come il t2 con le dual! :-D con ciò non voglio negare che effettivamente Survi warpava un pò troppo il formato, però che noia sperare nelle B&R per avere ri-equilibri...

Countertop è un mazzo battibilissimo e ha dei MU ostici naturali, Survival/vengevine non aveva MU così ostici bisognava sperare nel side, inoltre non ho mai visto un countertop chiudere di terzo.. :'| .

Insomma era un mazzo contro cui dovevi mettere 6 carte in side minimo per portare il MU spesso a 50/50 non mi sembra normale.

Il problema era vigna...benissimo ma non la potevano bannare punto! E si sapeva! :-D , pur amando survival mi rendo conto che ha davvero spezzato il formato.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 14:25 

R.I.P. :'(

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 14:32 

secondo me, tornerà una situazione come prima dell estate,

bant, zoo(big zoo) e ant

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 14:33 

Memories of the Time ha scritto:
Oh cazzo, mi sembra che già la combo con Necrotic fosse tutto un'altro paio di maniche eh.
il problema ERA vengevine, come chiunque con un minimo di obbiettività potrà capire. Oppure come chiunque guardando le top e il field degli ultimi sei anni potrà capire. In ogni caso, adesso non sarà più un problema, immagino.
GG, wizzy

Sì, il vero problema è Vengevine, è evidentissimo ma non si può ragionare col "allora banniamola!"
Perchè tra un paio di espansioni uscirà una creatura sinergica con sotf, allora banniamo anche quella.
Poi tra altre due espansioni uscirà un'altra creatura sinergica con sotf, allora banniamo pure quella.
Tutto per non bannare sotf, ti par normale?

Così tra un paio d'anni ci troveremmo con b/r infinite... Meglio delle conchigliette!! :-p

GABRIELEMAGICO ha scritto:
la seconda ha RIVOLUZIONATO il gioco..ora i tarmogoyf li vedi ovunque..nel latte,nel caffè, in bagno...solo perchè tarmo è tarmo..

mamma wizard è proprio una puttana... Lol tiene i suoi clienti per le palle
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 14:36 

alla fine il survival non è sopravvissuto... tanti saluti a quel mazzo idiot proof che è vengevine survival!

@ coma : utilizziamo toni consoni grazie .

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 14:40 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Allelujah ha scritto:
Oh cazzo, mi sembra che già la combo con Necrotic fosse tutto un'altro paio di maniche eh.
il problema ERA vengevine, come chiunque con un minimo di obbiettività potrà capire. Oppure come chiunque guardando le top e il field degli ultimi sei anni potrà capire. In ogni caso, adesso non sarà più un problema, immagino.
GG, wizzy

Sì, il vero problema è Vengevine, è evidentissimo ma non si può ragionare col "allora banniamola!"
Perchè tra un paio di espansioni uscirà una creatura sinergica con sotf, allora banniamo anche quella.
Poi tra altre due espansioni uscirà un'altra creatura sinergica con sotf, allora banniamo pure quella.
Tutto per non bannare sotf, ti par normale?

Così tra un paio d'anni ci troveremmo con b/r infinite... Meglio delle conchigliette!! :-p

Sei anni. per sei anni non è stato stampato nulla di così sgravo da bandire sotf, direi che bandire vigna e aspettare altri sei anni a me va bene.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 14:44 

http://www.ripsurvival.de.vu/
Per chi vuole lasciare un saluto.

@subzero: il nuovo meta sarà Countertop, Merfolk, e Zoo. Con Goblin in mezzo. Temo che di Storm Combo si sentirà parlare meno ora (Spring Tide rimane un tier2, anche con eventuale Time Spiral).

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 14:46 

subzero ha scritto:
secondo me, tornerà una situazione come prima dell estate,

bant, zoo(big zoo) e ant

Ti dimentichi dei nostri amici tonni rio mare.

Ironia mode ON

"Che bello un meta dove senza survival torneranno ad imperare i mazzi con la combo più insensata del mondo di magic (al parti di sotf + vengevine) ovvero counterbalance + cappa + natural order + progenitus!
Giubilo!"

Ironia mode OFF

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 14:58 

Sei anni. per sei anni non è stato stampato nulla di così sgravo da bandire sotf, direi che bandire vigna e aspettare altri sei anni a me va bene.

LOL, sono d'accordo... :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 15:00 

Sì, in effetti se succedesse ogni sei anni potrei esser d'accordo con te.
Considera però che vigna rientra nel più grande e malefico piano della wizzy di attirare bimbiminkia yugiohniani, quindi ho la vaga sensazione che di creaturoni simili ne usciranno sempre più spesso, ora poi che ci sono le rare mitiche!!

:'| <- questo per il futuro di magic, non per te memories!

GABRIELEMAGICO ha scritto:
la seconda ha RIVOLUZIONATO il gioco..ora i tarmogoyf li vedi ovunque..nel latte,nel caffè, in bagno...solo perchè tarmo è tarmo..

mamma wizard è proprio una puttana... Lol tiene i suoi clienti per le palle
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 15:07 
Legendary Creature

Mi fa tristezza solo vedere i giocatori di M8st perdere survival. Ho visto giocatori che ustilizzavano SotF con delle skill personali dietro. Peccato che per Vengevine questi debbano rinunciare ad un mazzo che, a dirla tutta, anche io trovavo interessante.

Dannate Vengevine... Che il vostro posto all inferno sia gia stato prenotato.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 15:44 

Ok raga, SIETE PRONTI, x chi voglia divertirsi ancora sullo stile ormai ex-Survival:

ESISTONO [card]Intuition[/card] and [card]Fauna shaman[/card] + [card]Quirion Ranger[/card] o altre combo (forse).
Quindi non disperate e divertitevi lo stesso. Certo survi era survi, mazzo anche battibile, se nn ve ne foste accorti, e mazzo cmq forte.

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 16:03 
Legendary Creature

I problemi sostanziale della Fauna Shaman sono 3:

a) Non è un incantesimo. Si becca tutto l'hate per creature possibile, dalle spighe ai botti agli smother.
b) Ha summoning sickness. Non la puoi utilizzare per fare le cose porche nel turno stesso in cui entra.
c) L'abilità richiede tap, limitandone notevolmente l'efficacia.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 16:25 

Sinceramente, era necessario. non potevano bandire la vigna di merda, certo, se lo avessero fatto non sarebbero scomparsi tutti i mazzi con sotf, ma rendiamocene conto, prima survival vengevine, poi ooze... cosa fa la wizzy, banna ogni carta che con sotf è una bomba assurda? no.
banna sotf, era l'unica cosa da fare, anche se mi dispiace, perché, pur non essendo un giocatore di survival, è una carta che amo...
magari ci saranno ancora reanimator con buried alive e survival con fauna shaman ed intuition con vengevine... ma non sarebbero di certo dei tier 1.

solidarity non diventerà di certo un tier1 per lo sban di time spiral, che non ha molto senso.

Adieu survival, è stato bello, ma ora i tonni torneranno a dominare... preparatevi...

Amo topolino più di qualsiasi altra donna io conosca

Walt Disney
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 12   [ 169 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo