Oggi è sab 28 mar 2026, 1:41

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 12   [ 169 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 16:57 

Questo ban era nell'aria...guardando le verie top 8 anche americane era uno strapotere sotf (forse molto più che da noi)!
La legge è sempre stata una carta fortissima, con vengevine troppo forte, il suo costo di lancio la rendeva applicabile in ogni tipo di mazzo e colore e come ultimo tassello la stampa di Fauna che è la brutta copia di survival il ban era veramente dietro l'angolo...
Non sono stato un giocatore di sotf ma se, come molti avessi preso carte pimp per quel mazzo che ora mi vedo deprezzate a dir poco mi girerebbero tantissimo...
Saluti :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:07 

il ban si sapeva dai troppo forte... era in t1 che si sperava lo sbanno di qualcosa stile brainstorm... che peccato

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:55 

stampano fauna , stampano venge , stampano ooze... soft volevano bannarla mi viene da pensare.

non si erano resi conto ? Mha...

Poi ... Il 2010 non doveva essere l'anno del blu ? Jace , pierce e slimitazionwe gush.
Penso sia stato più l'anno di verde per 1.5 e marrone per t1.

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 18:01 

io mi sono preso le mie 2 belle time spiral a zero euro (in un negozio dove costavano ancora 7, ma avevo del buono). Spero di rivenderle almeno a 20 l'una xD

GG per survival, io continuerò con il mio big zoo sperando che tornino molti tonni/gobbi e calino i combo (che aravano survival e quindi stavano tornando abbastanza prepotentemente, vedi bondeno con 2 belcher in top8, e vedi me che con big zoo negli tre tornei ho beccato 3 volte belcher xD)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 18:10 

beh ke dire, spero tanto ke gli amanti del deck provino a testarlo magari in TIPO1.... non credo ke se la possa vederemale contro staker e jacerator, quindi lancio una nuova sfida : IL survival di t1! e magari kissà ravviviamo un po il meta...

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 18:21 

Ma perche' continuate a pensare che il motivo del NON ban di Vengevine sia da attribuirsi ad una conseguente non vendita di ROE?

ROE e' uscita a maggio-giugno 2010, a Luglio e' uscita M11 e ad Ottobre Scars of Mirrodin.
-Secondo voi i giocatori di t2 ed EXT che espansione comprano?
-Secondo voi i giocatori di SOLO legacy aprivano 2 box/giorno per trovare una carta da 30€? (anche se fosse, sarebbe meglio comprare WorldWake che trovando un Jace, compri 2 Vengevine)
-Secondo voi il ragazzino che gioca for Fun a magic compra ROE per trovare un Vengevine da giocare in Legacy insieme ai SOTF?

Toglietemi una curiosità, quante delle persone che difendono il nonban di vengevine con teorie strategico-economiche Wizards, hanno comprato, da Luglio in poi, buste di ROE con l'esclusivo scopo di trovare Vengevine? e soprattutto quante buste hanno comprato per aere un set di Vengevine?

Un allibito Giarolone

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 18:25 

la vengevine è bella , è forte, giokata pokino in t2, e sopratutto è una creatura , e di solito le creature non vengono bannate..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 18:33 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Silent Control ha scritto:
stampano fauna , stampano venge , stampano ooze... soft volevano bannarla mi viene da pensare.

non si erano resi conto ? Mha...

La tua domanda è lecita e la risposta è NO, nn si erano resi conto.

La wizard testa e stampa di conseguenza per t2 ed extended, non per legacy. Di conseguenza, fauna shaman che tutora una sola carta x turno, è un 2/2 che muore di botti e removal, non è così forte come una carta che tutora tanto quanto mana hai e muore solo da uno spacca incantesimo...

Vengevine è vero che torna dal cesso, ma con condemn e path to exile si risolve il problema dato che ne spunta 1 a turno.

Ooze fa combo con quillspike, ma non è cmq una combo che chiude senza passare dalla combat e in risposta ai removal, così com'era triskelion + devourer...
Un path to exile su ooze risolve il problema (oltre a pithing needle), e in più deve star viva un turno per poter attaccare, e non deve avere paranti...sai com'è...un pò una congiunzione astrale...

per finire, la wizard sul legacy NON CI CAMPA, e di conseguenza, NON FA LA CARTE pensando al legacy. Una volta stampate le carte, se creano problemi agli altri formati, esiste la b/r per porvi rimedio...tutto qua.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 18:35 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
magic ha scritto:
beh ke dire, spero tanto ke gli amanti del deck provino a testarlo magari in TIPO1.... non credo ke se la possa vederemale contro staker e jacerator, quindi lancio una nuova sfida : IL survival di t1! e magari kissà ravviviamo un po il meta...

Oath>Sotf n volte.
Più che altro leggevo qui http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... daily/af30
E insomma, fa veramente tristezza...Pezzi di storia di magic che finiscono nel cesso per colpa di carta da Yu-gi-oh. Vabeh, sono sempre i soliti discorsi alla fine...

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 18:40 

Diciamo una cosa, all Wizards, sopratutto con Ban e Limitazioni, riescono a dare un certo valore ad un certo tipo di carte, non mi sorprenderei se ci fosse qualche cosca di negozianti dietro (oppure qualcuno del team che gestisce le b&r che si compra X carte prima dell'annuncio, magari per farsi un 10k di $ extra) ...

"Ho 10.000 Flash nei quadernoni che valgono 0, non e' che mi puoi stampare una cartina che li fa diventare sbroccati? Giusto il tempo di venderli tutti e farci qualche K di $ e poi tanto la ribannate..."

Stesso discorso per le Mole...

Ovviamnete scherzo, ma poi nemmeno tanto...
:-p

Ps: (pensate a quante [card]Time spiral[/card] ci sono invendute che da 1$ schizzano a 40$ l'una...)

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 19:00 

Giappone ha scritto:
Diciamo una cosa, all Wizards, sopratutto con Ban e Limitazioni, riescono a dare un certo valore ad un certo tipo di carte, non mi sorprenderei se ci fosse qualche cosca di negozianti dietro...

"Ho 10.000 Flash nei quadernoni che valgono 0, non e' che mi puoi stampare una cartina che li fa diventare sbroccati? Giusto il tempo di venderli tutti e farci qualche K di $ e poi tanto la ribannate..."

Stesso discorso per le Mole...

Ovviamnete scherzo, ma poi nemmeno tanto...
:-p

Ps: (pensate a quante [card]Time spiral[/card] ci sono invendute che da 1$ schizzano a 40$ l'una...)

Gp

E' impossibile che negozi come Starcitygames sappiano in anticipo cose come la possibilità di giocare le Portal e ne faccian man bassa un paio di mesi prima che la notizia si sappia. Magari più che stampare carte apposta, si lasciano "sfuggire" informazioni...
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Riguardo a SotF, com'è già stato detto era una cosa risaputa.

Riguardo al T1: la wizards mette mano alle carte di un mazzo quando questo stravince (o può chiudere troppo in fretta, cosa che rovina l'immagine di Magic), ora come ora vince più Jacerator di Stacker (guardare morphling.de per credere), quindi per quanto il secondo obblighi a determinate scelte di main e di side, finchè non fa mille risultati (come SotF) negli USA, non so quanto si possa pensare/sperare che limitino calici, golem (questo credo non succederà mai) o altro.
Se avessero voluto slimitare avrebbero dovuto scegliere carte che non aiutassero Jacerator (il mazzo che fa più risultato), quindi no branza, no ponder no TFK e la Merchant in quanto tutore non so se mai la slimiteranno. Non è che rimanesse molto.
Magari in futuro qualcosa cambierà, ma nell'ottica "contrastiamo Jacerator e di riflesso Stacker se possibile" più che "contrastiamo Stacker".
Tutto questo imho ovviamente.

- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!

Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C

Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 19:17 

Scusate, per vigna, intendete la carta vigna di eladamri?

E' così forte?

Chiedo perchè gioco solo T1 ma il legacy mi affascina

Grazie

Tonno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 19:18 

( PIKKOLO OFFO TOPIC) Jacerator è un problemone da non poco, alla faccia di ki diceva ke control in t1 non si poteva giokare piu.. stax ormai ci abbiamo fatto il callo e tutti abbiamo la nostra bella side anti artifact.. dredge vince da stax perde dajaceretor.. tps và un po aculo.. oath al momento non è ke sia una scelta felicissima.. ma un aggro survival in t1 avrebbe chance? secondo me si... testerò e vi farò sapere

P.S: ( ci sono ancora tezzeretor, e madness..)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 19:21 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Tonno ha scritto:
Scusate, per vigna, intendete la carta vigna di eladamri?

E' così forte?

Chiedo perchè gioco solo T1 ma il legacy mi affascina

Grazie

Tonno

Non so se è ironico, ma comunque è [card]Vengevine[/card]

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 19:24 

deva666 ha scritto:
E' impossibile che negozi come Starcitygames sappiano in anticipo cose come la possibilità di giocare le Portal e ne faccian man bassa un paio di mesi prima che la notizia si sappia. Magari più che stampare carte apposta, si lasciano "sfuggire" informazioni...
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Quello che volevo dire era: se tu ( o io) fossi quello che decide i cambiamenti delle varie carte, di volta in volta, chi te lo vieterebbe di comprare 100x di Mole, o di Flash, o di Time spiral, prima che vengano rese note le b&r?

Un po' di pulciose nelle orecchie...
:-D

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 12   [ 169 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo