Oggi è dom 15 mar 2026, 14:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 0:00 

Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e dopo aver frugato e rifrugato tra 1 mare di siti per farmi piacere un buon mazzo,mi sono fermati qui.
Ho ulimamente (in questo mese) testato questo mazzo su mws contro mazzi sopiler,unspoiler e combo,e a dirla tutta ho ottenuto buoni risultati,considerando che nn ho mai usato il side;a vederlo è un mazzo abbastanza completo,mancano counter...(nn si può avere tutto! ^_^ ),ma in quanto a controllo,quando ingrana (poichè senza power) è difficile da fermarlo :P .Io nn ho esattamente copiato e incollato la mia lista da quelle già postate da voi,ma ho valutato i vari pro e contro sulle carte da giocare...tuttavia,credo che questo mazzo possa dare ancora di +,quindi chiedo il vostro intervento,che lo avete testato direttamente nei vari tornei,e di cosigliarmi cosa lo possa rafforzare.Ecco la mia lista:

LANDS:
1 Flooded strand
1 Windswept healt
2 Polluted delta
1 Bloodstined mire
4 Scrubland
4 Wasteland
1 Strip mine
4 Swamp
2 Plains

CREATURES:
3 Aven mindcensor
3 Jotun grunt
4 Dark confidant
2 Withered wretch
2 Kataki,war's wage

SPELLS:
1 Lotus petal
4 Extirpate
3 Cabal therapy
2 Crucible of worlds
4 Duress
1 Vampiric tutor
1 Demonic tutor
3 Sword to plowshares
3 Darkblast
2 Vindicate
3 Orim's chant

SIDEBOARD:
3 Leyline of the void
3 Engineered explosives
2 Engineered plague
3 Null rod
2 Kami of the ancient law
2 Seal of cleasing

Aspetto i vostri commenti ciao!

If I wanted yuor opinion,I'd have told you what it was
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 0:25 

bhe si non sarebbe male è una versione di tang bianco/nero...forse credo ke il blu sia essenziale in ogni control...ma comunque credo ke possa resistere ... sotto alcuni punti di vista è un buon mazzo...cmq io giocherei anche 2 o 4 disincantare di main...sempre utili...e forse...4 asportare sono troppi...farei 3 asportare e 1 estrazione cranica...scende con di più...ma ha un effetto piu forti rispetto all'asportare anke se è counterabile

con questo kiudo e vado a nanna...

ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 0:43 
Legendary Creature

@chainer: ci sono delle incongruenze nella tua lista:

fermare le accelerazioni altrui ti è impossibile vistoche non usi ne calici ne rod. rod di side appunto è una pessima scelta in un meta competitivo quale siamo.
non hai modo di risolvere nulla contro un qualsiasi flash, long, tds o tps senza fermare le accelerazioni ne' mettendo pali consistenti.
una o due duress non ti salvano certo ed extirpate ha un effetto limitato su tutti gli 1x che gioca un combo.

forse 2 plains sono troppe, una a me è sempre bastata.
vindicate è assai lento.
la side presenta dei 2x che non dovrebbero esistere: nel senso che si cerca la ridondanza e la consistenza che i 2x non danno.
contro gobbo perdi, e 2 pesti non bastano. 3 leyline non hanno senso senza il quarto.

insomma devi ancora portarlo in un meta competitivo... e mws ti assicurò non permette di fare test significativi, come tutti i giocatori di un certo livello ti possono assicurare.
a meno che non ti accordi e testi con gente forte la gente random che trovi su mws non è molto significativa.... (è un consiglio non una rimprovero ne' :P )

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2007, 11:35 

Raga grazie mille per i consigli! Mi metto subito al lavoro e vi faccio sapere appena posso. Ciao!!

If I wanted yuor opinion,I'd have told you what it was
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4