Memories of the Time ha scritto:
lupo segreto ha scritto:
a me danno fastidio i mazzi prefatti :
RU
WG
RW
BU
non vi accorgete di niente ? ve lo dico io : Manca GB !!!!!! ma cavolo leggendo tutta la storia di mirrodin e compagnia bella il personaggio principale è glissa che non hanno mancato di ristampare ma cavolo lo vuoi fare un GB hate artifact ? per una volta il nero non è il colore cattivo e tu ci fai solo un mazzo tematico ? E il verde che è il mio colore preferito ? spero che negli spoiler si siano dimenticati qualcosa perchè mi potrei arrabbiare molto. Comunque spero non ristampino il menmarch anche se devono e ristamperanno le terre artefatto ( ora che ci penso il menmarch dovrebbe essere morto ) . Una delle tribù di mirrodin non umane più importanti è quella elfica , spero gli diano almeno un po' di peso e in monoG !
PS: mi attira molto l'hydra che è la prima carta del mazzo GW chissà che non ne venga fuori qualcosa di carino
Ma anche chi se ne frega dei mazzi precostruiti?

di solito i mazzi precostruiti li fanno perchè nella loro totale inutilità ci sono sinergie tra i colori ( di solito ) e comunque mi rode che anche solo all'apparenza il mio caro verdino deve stare sotto al controlloso blu allo sparo rosso e al lock bianco colori che odio con tutto il mio cuore . l'unico che avrei accettato era il nero che è stato scartato anche quello e questo cose mi fanno molto arrabbiare
EDIT : ho visto solo ora il goblin e spero facciano qualcosa simil ( se non meglio ) verde

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...