Oggi è sab 28 mar 2026, 5:18

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 13:56 

Ancestral_Magno ha scritto:
Vorrei rendervi partecipi di una cosa che mi ha fatto notare un amico...
Sulla carta confermata (la cavaliera bianca) l'abilità battle cry ha la C minuscola, sul goblin è scritta maiuscola...
Potrebbe essere un dettaglio, oppure il segno che sia davvero fake il testo?

in effetti se si guarda in generale una qualsiasi carta solo la prima parlola delle abilita' ha la miuscola le altre no.
[card]Sphinx of the Steel Wind[/card]

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 14:23 

Il Goblin al 99% è fatto al computer, sgranatissimo e per di più lo sfondo rosso attorno a effetti e immagine mi sembra quello di mirrodin all'incirca, mentre dovrebbero averlo rinnovato in una cosa più sfumata e tranquilla.

Poi se esce, tanto meglio per i goblin :-D

Dateci qualch vero spoiler X-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 14:32 
Full Organizer

Kratosso ha scritto:
Al posto di cosa lo mettereste in un goblin deck?

Più che altro, credo che adesso un goblin Legacy si potrebbe spingere a giocare con curva più piatta a 3: una versione a 12 "lord/chief" potrebbe saperne qualcosa...fiala che va a 4 solo per ringleader - e solo se serve -, si giocano i mogg war marshall, si può giocare più colorless (Goblin Rb con mutavault? oppure con full set di porti e waste?)..non sono un goblinologo ma quasi quasi ci farei un pensierino..d'altronde meglio 5 "mini-piledriver" che solo uno grosso no?

un abbozzo:

drop@1
4 lacchè
4 fiala

drop@2
4 piledriver
3 war marshall

drop@3
4 chieftain
4 warchief
4 wardriver
3 matrone (il mazzo è molto ridondante)

altri drop
2/3 ringleader
5/6 slot removal/monobombe (gempalm, weirding,kiki-jiki,siege gang,wort)

21/23 lande (da vedere il bilanciamento, mai stato bravo in quello ^^)
X montagne/fetch
4 waste
3/4 badlands
4 muta/rishadan

Secondo me è bello quadrato e a cazzo duro...

oppure si rinuncia direttamente ai ringleader e si piazza come ennesimo drop a 3 qualche mad auntie per completare l'ennesimo set di lord..in side perish vs. zoo e magari si soffre un pò meno lo screw!

EDIT: chiudo la parentesi strategica, anche perché la bestia non è ancora confermata :-u

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 14:36 

Ragazzi ho fatto qualche test alla Workstation con un amico, io Goblin con Wardriver lui Goblin classico senza Wardriver e Big Zoo... ecco la mia lista:

(x21) Lands
8 [ZEN] Mountain
4 [U] Plateau
4 [ZEN] Arid Mesa
4 [TE] Wasteland
1 [ZEN] Plains

(x31) Creatures
4 [V09] Goblin Lackey
4 [JGC] Goblin Piledriver
4 [SC] Goblin Warchief
4 [US] Goblin Matron
4 [AP] Goblin Ringleader
3 [LE] Gempalm Incinerator
3 [MBS] Goblin Wardriver
2 [M10] Goblin Chieftain
2 [EVG] Siege-Gang Commander
1 [CHK] Kiki-Jiki, Mirror Breaker

(x 8) Spells
4 [DS] AEther Vial
4 [FNM] Swords to Plowshares

Non ho testato anche con la side, ma vi dico che in 4 partite 4 a 0 per il sottoscritto :D
E ben 3 vinte grazie al Wardriver! Da un'impennata immensa alla race, è sinergico con Lackey (che dovendo essere sempre parati, uccidono sempre il bloccante in quando 5/1 o più!) e con Piledriver (che diventano immensi!), e poi se ne entrano 2 è game!

FAVOLOSI!

(Peccato che sia un Fake al 99% ç_ç)

[Exile It!]
Immagine
"Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 14:47 

Sinceramente spererei sul serio che il nuovo goblin sia un fake. Come archetipi tribal gli omini-verdi sono sempre favoriti, praticamente in ogni nuova espansione esce una carta broken.
Sarebbe bello se oltre a quel goblin venissero "portati avanti" altri archetipi tribal come elfi, tramutanti, vampiri e finalmente si potesse assistere ad un meta aggro-tribal più vario. :-(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 14:51 
A Wizard of Earthsea

System ha scritto:
comunque eccessivamente sgrava
terra lakkè
picchio siege gang
e poi quella
@.@

Bastava piledriver, e cmq se lacché passa e appoggia siege di 2° stai molto bene a prescindere e questa carta è overkill - sono altri gli scenari interessanti, qualora non sia fake certo.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 15:02 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Lanzorg ha scritto:
praticamente in ogni nuova espansione esce una carta broken.
Sarebbe bello se oltre a quel goblin venissero "portati avanti" altri archetipi tribal come elfi, tramutanti, vampiri e finalmente si potesse assistere ad un meta aggro-tribal più vario. :-(

Ora, piano con le affermazioni eh. Vai a guardarti una lista di Gobbo montata decentemente e vedrai che le carte uscite negli ultimi quattro anni saranno...6-7? Chieftain, Mogg War, Warren...insomma cartine interessanti, ma le vere bombe di gobbo sono le carte vecchiotte direi :-D
Per il resto concordo con Diego, è stato anche il mio pensiero: Imho l'ipotetica forza di questa carta è quella di accelerare partite magari iniziate lente, dando una svolta decisiva alla Race: di bombe da calare di lacché c'è di meglio, prima.[/i]

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 15:18 

Diego C ha scritto:
Bastava piledriver, e cmq se lacché passa e appoggia siege di 2° stai molto bene a prescindere e questa carta è overkill - sono altri gli scenari interessanti, qualora non sia fake certo.

Diego Diego, non fare il solito disfattista :-p

Non è proprio vero che bastava piledriver.. a Goblin basta che gli blocchi piledriver e ti fa MILLE danni in meno..

con questo nuovo gobbo è come se ti attaccassero X pilerdriver, dove X sono i gobbi in gioco.. quindi sposta abbastanza.

Cmq la mia opinione è che sia fake obv :'|

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 15:24 

ricordiamoci che un anno fà un altra carta era stata data per fake poichè troppo sgrava! [card]lodestone golem[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 15:24 

Drag ha scritto:
Il Goblin al 99% è fatto al computer, sgranatissimo e per di più lo sfondo rosso attorno a effetti e immagine mi sembra quello di mirrodin all'incirca, mentre dovrebbero averlo rinnovato in una cosa più sfumata e tranquilla.
La carta è già stata segnalata come Fake su MTGSalvation circa una settimana fa per errori di wording, quindi si può smetterla di postare liste con una carta inesistente....

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 16:08 

C'è in giro anceh una versione simile, con Battle cry scritto giusto, che al posto che dare battle cry a tutti i gobbi, lo da a tutte le creature rosse :V Immagino sia fake pure quella :D

O o
/¯_____________________________________
| BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! !!!!
\_¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Referenze: goblins, Zaraki
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 16:52 

Speriamo sia vera la prima versione di sto Gobbo xche e anke ora che ritornino a stampare qlkosa x gli omini verdi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 17:13 

Presupponendo che non sia un fake (cosa probabile a quanto ho letto), non è Dio sceso in terra, cioè quando si parla di situazioni "con altri 4/5 goblin in tavola" mi sembrano situazioni già di per se di vantaggio.
La curva di goblin è già alta, io dalle prime immagini speravo in un cc1/2.
Questo per quanto riguarda la build di goblin classico, se non fosse un fake si potrebe discutere di una build nuova, decisamente più aggro.
Mi accodo a chi dice che è ora di far uscire una carta spanata per goblin, perchè non ditemi che warmarshall/instigator/earwig sono state le bombe che hanno consolidato il deck in vintage e legacy ^-^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 17:18 

Penna ha scritto:
Presupponendo che non sia un fake (cosa probabile a quanto ho letto), non è Dio sceso in terra, cioè quando si parla di situazioni "con altri 4/5 goblin in tavola" mi sembrano situazioni già di per se di vantaggio.
La curva di goblin è già alta, io dalle prime immagini speravo in un cc1/2.
Questo per quanto riguarda la build di goblin classico, se non fosse un fake si potrebe discutere di una build nuova, decisamente più aggro.
Mi accodo a chi dice che è ora di far uscire una carta spanata per goblin, perchè non ditemi che warmarshall/instigator/earwig sono state le bombe che hanno consolidato il deck in vintage e legacy ^-^

Invece sarebbe proprio una vera e propria bomba dato che, anche se ci sono 5 gobbi, parliamo pur sempre di creaturine 2/2 3/3 e una volta bloccato il piledriver, il danno è minimo.
Con questa carta, lo Zoo diverrebbe una passeggiata, per esempio (testato diverse partite io e un mio amico).
Un attacco di 4/5 goblin produrrebbe un ammontare di 20-30 danni, cosa che succede se ci sono 2 Piledriver e se non te li bloccano.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 17:26 

Cita:
Invece sarebbe proprio una vera e propria bomba dato che, anche se ci sono 5 gobbi, parliamo pur sempre di creaturine 2/2 3/3 e una volta bloccato il piledriver, il danno è minimo.
Con questa carta, lo Zoo diverrebbe una passeggiata, per esempio (testato diverse partite io e un mio amico).
Un attacco di 4/5 goblin produrrebbe un ammontare di 20-30 danni, cosa che succede se ci sono 2 Piledriver e se non te li bloccano.

Sono d'accordo ma se è un giocatore di zoo gli chiedo che razza di build ha adottato per lasciarmi apparecchiare in modo tale e per propormi una race coì lenta.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 45  Prossimo