Oggi è sab 28 mar 2026, 5:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 17:36 

Penna ha scritto:
Sono d'accordo ma se è un giocatore di zoo gli chiedo che razza di build ha adottato per lasciarmi apparecchiare in modo tale e per propormi una race coì lenta.

Lenta?
Lacchè + Fiala, anche se il Lacchè non passà, di 3° turno, se il mazzo girà discretamente, 3-4 gobbi sul campo ce li hai.
Inoltre, hai 7-8 (a seconda di quante copie del wardriver giochi, 3x/4x + 4x Matrona Goblin) possibilità di avere questa carta sgravatissima, arrivi a 5 Gobbi calati ed ecco che fai una montagna di danni.
Intanto hai le spighe che ti proteggono dai creaturoni quali tarmogoyf/knight ecc.
Lo Zoo diverrebbe moooooooooolto meno insidioso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 17:52 

non ho letto tutto il topic.

ma nello spoiler ce qualche carta esagerata che si pensi vada a valere molti soldi?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 17:52 

No no calma, se lacchè non passa, e vs zoo lacchè non passa, di terzo turno 3/4 goblin in campo li hai mediamente MAI, goblin non propone generalmente una race esplosiva, (può farlo solo in vintage dove lacchè può passare), ma va in vantaggio carte in mid game grazie a matrona e ringleader, e il problema contro zoo è sempre stato contenere la sua race fino appunto a quando goblin prende vantaggio.
Cita:
Con questa carta, lo Zoo diverrebbe una passeggiata
Non sono d'accordo, zoo rimarrebbe un problema.
Ripeto, se uscisse la suddetta carta potremmo parlare di una build, diversa da quella classica, che utilizzi al meglio questa carta che obbiettivamente, è interessante, rimandiamo all'uscita ufficiale non voglio parlare di mosche ^-^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 18:19 

Penna ha scritto:
No no calma, se lacchè non passa, e vs zoo lacchè non passa, di terzo turno 3/4 goblin in campo li hai mediamente MAI, goblin non propone generalmente una race esplosiva, (può farlo solo in vintage dove lacchè può passare), ma va in vantaggio carte in mid game grazie a matrona e ringleader, e il problema contro zoo è sempre stato contenere la sua race fino appunto a quando goblin prende vantaggio.
Cita:
Con questa carta, lo Zoo diverrebbe una passeggiata
Non sono d'accordo, zoo rimarrebbe un problema.
Ripeto, se uscisse la suddetta carta potremmo parlare di una build, diversa da quella classica, che utilizzi al meglio questa carta che obbiettivamente, è interessante, rimandiamo all'uscita ufficiale non voglio parlare di mosche ^-^

Ma non esiste solo Lacchè, la fiala è sgravata proprio perchè ci permette di calare Gobbi in qualsiasi momento (turno dell'oppo per esempio)
Inoltre, se c'è il warchief, in un turno si possono calare benissimo 3/4 gobbi, anche 5 volendo.
Non si tratta di build diversa, quella rimane sempre la stessa.
Semplicemente si tolgono 3 carte e si mette questo 3x a consolidare il tutto.

Io ho provato questo gobbo contro Zoo, con un amico, e credimi non c'è stata storia, nemmeno contro 2 Tarmogoyf calati (in un round) e 3 nacatl nell'altro (includendo anche tutte le altre carte).
Quando ti trovi 5/6 creature 5/1|5/2|6/1 non ce n'è per nessuno.

(Abbiamo fatto questa prova consapevoli del fatto che siamo davanti ad un fake al 99% proprio contro Zoo che è uno dei game più ostici per gobbo)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 18:31 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
LyricalSeph: Piano con il fanboyismo :-D non sarà certo questa carta a raddrizzare un mu come zoo, in cui 19 volte su 20 lacché non passa e le sue bestie sono il triplo delle tue, sia quando attacca che quando difendi. Oltre a ciò gioca una decina di rimozioni per qualsiasi creatura lo possa impensierire...Dai su, un po' di realismo.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 18:57 

Memories of the Time ha scritto:
LyricalSeph: Piano con il fanboyismo :-D non sarà certo questa carta a raddrizzare un mu come zoo, in cui 19 volte su 20 lacché non passa e le sue bestie sono il triplo delle tue, sia quando attacca che quando difendi. Oltre a ciò gioca una decina di rimozioni per qualsiasi creatura lo possa impensierire...Dai su, un po' di realismo.

Non è fanboysmo, anzi, mi richiamo proprio alla tua esortazione: "Un pò di realismo".
Stiamo parlando di un Vial-Gobbo aggiornato con questo WarDriver.
Io l'ho testato oggi e i "craturoni" che dici tu non mi hanno dato problemi, dato il pompaggio estremo grazie a Battle Cry.
Altresì, non mi sembra tu l'abbia provato quindi non sei in condizioni di venirmi a parlare di realismo :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 19:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
LyricalSeph ha scritto:
Memories of the Time ha scritto:

Non è fanboysmo, anzi, mi richiamo proprio alla tua esortazione: "Un pò di realismo".
Stiamo parlando di un Vial-Gobbo aggiornato con questo WarDriver.
Io l'ho testato oggi e i "craturoni" che dici tu non mi hanno dato problemi, dato il pompaggio estremo grazie a Battle Cry.
Altresì, non mi sembra tu l'abbia provato quindi non sei in condizioni di venirmi a parlare di realismo :-D

E' realismo dire che uno dei peggiori match up di Gobbo si è raddrizzato all'istante e con facilità grazie ad UNA carta che di colpo toglie tutte le varie sfighe(creature più grandi delle nostre e a cc più basso, partenza di lackey quasi spesso inutile, fiala con ampie possibilità di essere distrutta prima di poter calare le vere bombe...) e ignorando il fatto che Zoo, se proprio gli da noia questa creatura, ha ben 10 rimozioni e anche più con cui segartela?
E tutto questa sicurezza dopo i test di un pomeriggio contro un mazzo Zoo che boh, non sappiamo neanche quanto buildato bene? Io non gioco né zoo Né goblin, li seguo e basta, quindi la cosa non mi tange minimamente eh.
Solo...calma.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 19:05 
Legendary Creature

Vi chiedo di risparmiare dibattiti in questo topic, che siano giusti o meno.

Questo topic esiste per mostrare lo spoiler delle nuove uscite: ritengo inutile discutere eccessivamente di liste e test riguardo a una carta nemmeno confermata come reale. I risultati si avranno con prove sul campo *reali* (tornei -> dopo la stampa).
Ci sono solo 4/5 carte spoilerate

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 19:09 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Vi chiedo di risparmiare dibattiti in questo topic, che siano giusti o meno.

Questo topic esiste per mostrare lo spoiler delle nuove uscite: ritengo inutile discutere eccessivamente di liste e test riguardo a una carta nemmeno confermata come reale. I risultati si avranno con prove sul campo *reali* (tornei -> dopo la stampa).
Ci sono solo 4/5 carte spoilerate

Ok ;)

A questo punto, speriamo che quell'1% ci soprenda a tutti quanti :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 12:14 

Immagine

Immagine

Immagine

Mi piace l'istant che mette in campo i 2 myr incolori. E' sinergico con [card]tempered steel[/card] e [card]myr galvanizer[/card] :P

Anche il pispolino 0/1 che da battle cry è carino, anche perchè è evasivo.

Chiaramente è solo fuffa da Draft/Sealed :D

Edit:

Altra robetta:

Priests of Norn 2w
Creature - Cleric Common
Vigilance
Infect (This creature deals damage to creatures in the form of -1/-1 counters and to players in the form of poison counters.)
"May our blessings sever the tongues of the forsaken."
-Elesh Norn, Grand Cenobite
Illus. Igor Kieryluk #16/155 (1/4)

Una creatura bianca con infect :-> :-> ma cosa si sono fumati alla wizard ?

Septic Rats 1bb
Creature - Rat Uncommon
Infect (This creature deals damage to creatures in the form of -1/-1 counters and to players in the form of poison counters.)
Whenever Septic Rats attacks, if defending player is poisoned, it gets +1/+1 until end of turn.
Illus. Cos Koniotis #55/155 (2/2)

Un po' meglio di cystbearer ma è uncommon ed ha il doppio nero.

Razorfield Rhino (6)
Artifact Creature - Rhino Common
Metalcraft - Razorfield Rhino gets +2/+2 as long as you control three or more artifacts.
Adapted to tread on razorgrass, the rhino proved adept at treading on Phyrexians as well.
Illus. Kekai Kotaki #127/155 (4/4)

Anche il cavallo con metalcraft è ingrassato dopo le ferie natalizie.

E poi...gran finale:

Flayer Husk (1)
Artifact - Equipment Common
Living weapon (When this Equipment enters the battlefield, put a 0/0 black Germ creature token onto the battlefield, then attach this to it.)
Equipped creature gets +1/+1.
Equip 2
Illus. Igor Kieryluk #107/155

:-> :-> Un equip vivente !! Bellino davvero in draft / sealed.
Chissà cosa stamperanno con questa meccanica... Speriamo non rovinino la prossima spada con colori nemici :P

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 12:26 

Accorder Paladin 1W
Creature - Human Knight
Battle cry (Whenever this creature attacks, each other attacking creature gets +1/+0 until end of turn.)
3/1

Razorfield Rhino 6
Artifact Creature - Rhino
Metalcraft - Razorfield Rhino gets +2/+2 as long as you control three or more artifacts.
4/4

Flayer Husk 1
Artifact - Equipment
Living weapon (When this Equipment enters the battlefield, put a 0/0 black Germ creature token onto the battlefield, then attach this to it.)
Equipped creature gets +1/+1.
Equip 2

Interessante la nuova meccanica leaving weapon 8-)

Priests of Norn 2W
Creature - Cleric
Vigilance
1/4

Septic Rats 1BB
Creature - Rat
Whenever Septic Rats attacks, if defending player is poisoned, it gets +1/+1 until end of turn.
2/2

Spread the Sickness 4B
Sorcery
Destroy target creature, then proliferate. (You choose any number of permanents and/or players with counters on them, then give each another counter of a kind already there.)

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 19:04 

se notate alcune carte hanno il simbolo dell'espansione diverso , è forse per il discorso della fazione?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 19:19 

No quel simbolo [la stella cometa] è nuovo il simbolo adottato dalla Wizard per le promo [lo trovi anche sulle FNM da Rift Bolt in poi]

Quelle due carte saranno le promo Gateway per Mirrodin Besieged, per la fazione quello che conta è il watermark impresso sul testo della carta stesso.

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 1:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
A proposito di fazioni... mi è venuta un'ideuzza.
In altri post si è parlato del fatto se nella terza espansione avrebbero vinto i Mirran o i Phyrexiani.
E se la decisione venisse presa in seguito alle scelte a livello mondiale da parte dei giocatori?
Più precisamente: se nelle release bisogna schierarsi e poi i risultati dei tornei vengono diligentemente spediti alla Wiz, ecco che se nella maggioranza dei tornei mondiali vincerà l'una o l'altra fazione, la decisione verrà presa in base a questo... sarebbe davvero divertente :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 3:38 
Full Organizer

ma in effetti dovrebbe essere proprio cosi, ovvero in base a chi vincera' al pre release il terzo set sara' mirrodin pure o new phyrexia
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 45  Prossimo