Oggi è gio 26 mar 2026, 0:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa ne pensate dei premi del BOM 5?
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:42 
Full Organizer

Non so se avete gia avuto modo di vedere l'annuncio del prossimo Bazaar of moxen!

Questo topic mi aiuta anche a raccogliere pareri per il mio prossimo ovino.

Soprattutto per quanto riguarda i giocatori legacy cosa ne pensate della scelta di mettere p9 nella griglia?

http://bazaar-of-moxen.com/

A mio modo di vedere per quanto riguarda i giocatori legacy che non hanno proprio nulla a che fare con il vintage la cosa potrebbe anche non piacere o a differenza essendo cmq premi alti parliamo di una p9 completa alpha o beta ( quindi siamo sui 4000 euro ) è cmq un ottimo premio anche se un pelo difficile da smaltire, probabilmente il 40x di dual a bordo nero era più gradito ma difficile da reperire.

Lascio spazio alle vostre opinioni!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:46 

Premi superbi per il legacy e griglia incredibile per il vintage :->

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:52 

Oltre alla P9 vedo molti prremi che sanno di Vintage nel legacy, potrebbe essere una buona mossa, magari in grado di rilanciare il T1 e le carte che ne hanno fatto la storia.

Oppure è sintomo del vento che cambia e che ormai certe carte per Legacy sono più difficili da reperire in confronto ad una P9 completa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:53 

é probabilmente una scelta che andrà a gusti, ci sono giocatori eternal che gicoano solo vintage, chi solo legacy e chi invece tutti e due.
Personalmente, e dico personalmente i premi sono stupendi!! però sinceramente non saprei che farmene di una p9, io gioco solo legacy, in quanto il tipo1, sia per la spesa iniziale che per il formato in se non mi hanno mai attirato, ce da dire che pero probabilmente chi non ci gioca il t1 ma gioca il legacy solo per un fattore economico lo potrebbe ingolosire, io personalmente darei ai gicoatori di legacy premi da legacy e ai giocatori di vintage premi da vintage, come si e sempre fatto penso.
tutto imho

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:55 
Beer or Warning

@ stinfo : Il discorso è piuttosto ovvio e l'hai già espresso nel tuo post iniziale .
Logicamente i giocatori legacy preferiscono carte da legacy , però poi va a scelta dell'organizzatore , visto anche le richieste di mercato e di conseguenza i prezzi : per un settino di dual a bordo nero magari col blu (che ormai corrispondono a contanti) ti prendi una fucilata che per una p9 non prendi .

Loro sono stati intelligenti nel "mischiarli" con premi solitamente legacy ed in più potrebbe essere un modo per incentivare qualcuno a giovare vintage .

Secondo me si può anche fare . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:57 

coma ha centrato il punto.
Magari un potenziale vincitore o ben piazzato legacy potrebbe con le carte prese decidere di tentare il T1 magari trascinando altri giocatori con lui.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:59 

Personalmente preferirei vincere roba giocabile in legacy, giocando un torneo di quel formato.
Certo se vinci il torneo te ne freghi, la p9 completa beta anche se la svendi son tanti soldi, però ad esempio invece di vincere walk preferirei le solite dual che si vendono sempre bene o male che va si giocano (visto che non ho tutte le duals se ne vinco di quelle che mi mancano magari le tengo).

Non credo si rilanci il vintage dando una p9 completa a un giocatore legacy e altri 5 o 6 spoiler a 5-6 persone diverse. Al massimo hai guadagnato un giocatore, gli altri se non hanno spoiler un loto o un time walk cercheranno di venderlo al 100%.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 19:07 

tra settimo/ottavo e nono/decimo preferirei arrivare nono o decimo, fate voi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 19:17 

Ivy on Fire ha scritto:
tra settimo/ottavo e nono/decimo preferirei arrivare nono o decimo, fate voi

concordo e sottoscrivo..

e sottoscrivo anche

"ormai certe carte per Legacy sono più difficili da reperire in confronto ad una P9 completa."

Immagine-Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cosa ne pensate dei premi del BOM 5?
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 19:29 

Premi PERFETTI per il legacy, insomma, tutta la top16 viene ripagata del viaggio, e anche molto molto molto bene.

Vintage idem, io avrei messo un top3 per i budget/unspoiler, con al secondo e terzo un paio di terre doppie magari, ma non sono io che faccio i tornei, e secondo me hanno tirato fuori qualcosa di inverosimile già in tutti e due i tornei!

L'ultimo ovino non sono riuscito a venire, ma l'idea che se anche arrivavo 13 mi beccavo 4 terre doppie col blue....

:-> :-> :-> :-> :->

Per una roba del genere devono avere anche un botto di iscritti/preiscritti.
Ma alla fine certo non ci perdono se fanno sti eventi :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 19:33 

mi sembrano due griglie abbastanza epiche.
Giocando -male- entrambe i formati non può altro che invogliarmi a partecipare a tutti e due gli eventi.

Posso però comprendere la delusione di un player che pratichi solo il legacy, per lui sarà come per un calciatore che invece di ricevere il pallone d'oro, riceve un disco di platino.

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 19:36 

Le dual attualmente sono "pagabili a vista al portatore", le P9 sono decisamente più difficili da piazzare.

Fa un po' triste dirlo, ma a parità di valore del premio preferirei vedere N dual anche in T1 invece delle P9. Poi magari per ogni persona che la pensa come me ce ne son 100 che la vedono in modo diverso.

- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!

Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C

Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 19:47 
Organizer

Io propenderei per switchare i premi : duals (e altre carte da legacy) al t1 e p9 (e limitate ) al Legacy,per invogliare i giocatori dei due formati a sperimentare l'altro. Io che li gioco tutti e due li trovo entrambi molto divertenti,e ho allo stesso tempo notato che chi gioca t1 non vede di buon occhio il legacy e chi gioca legacy se ne frega del t1..Potrebbe essere un nuovo inizio per tutti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 19:57 

Anche io gioco entrambi i formati, ma sicuramente premio la scelta nella distribuzione premi che effettueranno. E' interessante come concetto. Poi bho vabbe' cosa penso dei premi?? :-* :-> :-* :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 20:12 

secondo me hanno messo tutte quelle p9 in premio anche sul legacy,perchè non potevano dare relativo valore in dual,
però sicuramente meglio i premi dal 9 al 12 che 7-8 ecc

inutile negarlo,

se un mox bianco che mettiamo vale 230 e un set di mari credo nessuno scelga il mox bianco,
senza contare che per darlo via ci metti una vita

ovviamente tutto secondo me,

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo