Oggi è sab 28 mar 2026, 10:07

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 16 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:52 

Edi1986 ha scritto:
ragazzi, ripremetto che secondo me nn verrà mai giocata e che nn stò piangendo xkè con questa il gioco muore...

Probabilmente un 2/2 ke nn fa nulla nn verrà mai giocato in un mazzo pieno di pali...MA...

Ipotizziamo di andare vs tps o controllo o cmq mazzi ke sappiamo avere rimbalzi x uscire dai nostri lock...Voi un 2x di questi in side nn li mettete?

Con sto coso posso:

Non fare wurmcoil,dragone,trisky,canna,metalworker nel mio ma lasciarmi open e magari farlo eot.
Se l'altro ha drain open posso fare qualcosa eot e nel mio giocare tranquillo...e guardate ke nn è stronzo...

Non ditemi che quando avete apparekkiato ed avete quelle pescate interessanti di landa/mox/duplicant o altre robe voi nn rimanete col mana open...e bastano 5 mana x fare ciccio chalice sfera e rendere inutile un rimbalzo altrui...

ma scusa se ti faccio hurkyl eot tu per ricalarmi qualcosa devi avere 3 mana + X. Anche se hai 2 o 3 mox (e son tanti), cos'è, stai stappato con stax perchè temi hurkyl?

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine

Ultima modifica di Haakon il lun 17 gen 2011, 12:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:53 
Full Organizer

il myr è simpatico.... ma sinceramente per stravolgere il bild di artifact ci vuole davvero qualcosa di molto carino.....lui da solo lo vedo bello... ma che senso ha giocare eot se il mio scopo è loccare avversario con sfere cavi et similia?
eot... casto ..lui drena... cosi nel mio gioco spell forte..... BOOOOOO.... me pare un pò irreale... per quanto bella come idea e simpatica...
Poi se ne dovrebbero giocare 4 per vederlo.... uhm.... parliamone! Preferirei qualcosa più di peso o se proprio mi piace sta carta ... ci si deve pensare a fare mazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:55 

ATTUALMENTE BANNATO
Dai ragazzi, il troll è ovviamente sgravato! A cc4 invece di fare Natural Order o Jace fai un bel 4/4 :-p .

A parte gli scherzi, è forte, e io giuro che l'avrei giocato in 3-4x in Bant al posto di Order SE non fosse stato Leggendario. Purtroppo è leggendario, e quindi ha senso giocarlo al massimo in duplice copia, dato che multiple copie sono chiodi indescrivibili, considerato che LUI non ce lo leveranno MAI.

Ma a questo punto cosa si leverebbe dal tipico Bant Aggro-Bantwalker-Bantquipment?

Jace è troppo forte, non c'è verso. Elspeth, forse, anche se pure lei fà sfaceli in un mazzo aggro-based.

Avere Shroud asimmetrico, essere incounterabile e rigenerare però lo facco essere il perfetto ricettacolo per simpatici Equipment, quindi è probabile che vada a sostituire Elspeth in Excalibur Bant, e magari qualche pirla tipo James lo metterà pure in Big Zoo. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 13:01 

Morgothian ha scritto:
The shadowy Praetors lurk below; orchestrating the assault on Mirrodin while whispering tainted counsel into the unstable mind of a former planeswalker.

Fonte: sito Wizards, preview di Thrun.

Karn è il nuovo Padre delle Macchine!!! :-D

Lunga vita a Karn!

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 13:07 

Morgothian ha scritto:
Dai ragazzi, il troll è ovviamente sgravato! A cc4 invece di fare Natural Order o Jace fai un bel 4/4 :-p .

A parte gli scherzi, è forte, e io giuro che l'avrei giocato in 3-4x in Bant al posto di Order SE non fosse stato Leggendario. Purtroppo è leggendario, e quindi ha senso giocarlo al massimo in duplice copia, dato che multiple copie sono chiodi indescrivibili, considerato che LUI non ce lo leveranno MAI.

Ma a questo punto cosa si leverebbe dal tipico Bant Aggro-Bantwalker-Bantquipment?

Jace è troppo forte, non c'è verso. Elspeth, forse, anche se pure lei fà sfaceli in un mazzo aggro-based.

Avere Shroud asimmetrico, essere incounterabile e rigenerare però lo facco essere il perfetto ricettacolo per simpatici Equipment, quindi è probabile che vada a sostituire Elspeth in Excalibur Bant, e magari qualche pirla tipo James lo metterà pure in Big Zoo. :-D

nel meta attuale ne sa. Ha qualche contro risolvibile in modo sensato:
- costa doppio verde -> build GW
- può essere più piccolo di goyf -> build excalibur

ci può stare il test

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 13:22 

Cita:
Io non sono mai stato a favore della limitazione di workshop e neanche di bazaar xkè il gioco + è vario + è bello. Però se si arriva a una supremazia così evidente, da un continuo e continuo potenziamente di una sola tipologia, il discorso su workshop diventa + che valido.

il fatto è semplice limitare artifact vuole dire consegnare il meta t1 in mano al blu con mazzi tanto belli quanto veloci e frustranti da affrontare come tps.

artifact al momento è l'ago della bilancia per modificare un meta gia' di per se povero.

A parte questo negli spoiler al momento non si sono viste grosse novita' per i mazzi constructed invece ci sono tante belle carte per fare draft e sealed.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 13:22 

Morgothian ha scritto:
magari qualche pirla lo metterà pure in Big Zoo. :-D

No, dai :-> imho non è proprio roba da zoo.
Anche li a cc4 c'è roba meglio tipo elspeth, considerando anche il fatto che mediamente ci sono dai 3 ai 4 drop a 4 in big zoo, non penso che aggiungerne degli altri sia sinergico con la strategia del mazzo, perchè se entra elspeth spesso sono tanti schiaffi che volano...quando entra questo, invece non succede nulla :P

Lo vedrei bene in un ottica "alternativa" GW con gli equip e gerarchi ad accelerare (anche perchè ora c'è pure il mirran che è sinergico con gli equip).
Io sono un amante dei mazzi buffi, quindi sicuramente lo proverò in legacy :-> :->

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 13:36 

E' proprio il babbo dell'Asceta, quel troll.
Peccato che sia legendary, sennò sarebbe potuta essere una gran creatura (soprattutto con gerarca ecc)
Concordo con chi ha detto che lo vedrebbe sono in ottica GW.
In big Zoo no, andrebbe contro la filosofia di quest'ultimo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 13:38 
Master of Ideas

ripeto x la terza volta su 3 interventi ke secondo me nn verrà giocato...come tante altre carte belle ma che nn trovano spazio vedi spilla, vedi uba mask, vedi altre tante stronzate...MA

NON si deve giocare in 4x...come ogni risposta ke si rispetti nn ne metti 4 contro 3 minacce...NON devo vederlo x forza...se vedo altre carte hurkil nn lo tira lo stesso...

Ripeto, stò parlando al massimo x un 2x di side vs controllo...

Ti lasci stappato x rispondere ad hurkil? calcolando ke dal turno 3 sono a mano vuota mediamente e che nn peskerò sempre cc 15...si, penso di poter sempre contare su qualke mana libero...3+x...

E guardate ke con i mox bastano 3 mana liberi x fare lui+mox+tappo i mox faccio una sfera a caso...sembra poco? non stò pensando di sculare chissà cosa ma se l'oppo fà hurkil ed io ho in mano sto coso mi basta avere 3 mana liberi x rendere inutile la sua giocata o cmq nn farlo giocare tranquillo...

senza pensare al fattore danni...Pensate a quante volte avevate duplicant in mano ma nn lo castavate x paura del suo tinker...se vi mancano quei 4 danni giusti nn lo fate eot (cicco flash+duplicant sono 4 danni)?Casi limite? forse, ma infatti stò parlando dei casi limite DOPO aver esposto la norma...che è ho 3 mana open e qlc mana artefattoso in campo...se l'altro fà il reset totale del mio board prima perdevo, ora riesco cmq a mettere qlc sul board.

Ah, e nn serve avere il 4x xkè basta ke l'oppo sappia ke lo giochiamo e lui dovrà girarci intorno...ed artifact nn è proprio il mazzo che ti dà questi ampi spazi di manovra...

ovvero apparecchio e mi tengo sto ciccio in mano e 3 mana liberi (se posso...ovviamente stà al vostro saper giocare...non è ke cascasse il mondo devo rimanere con UU open per drain...) se l'altro fà rimbalzo globale io ho una risposta che mi permette di mettere una sferetta e 2 danni sul board...e nn è un caxxo poco...

@ricca
spilla costa 4+2 di attivazione e ti fa perdere risposte in mano come duplicant. Il ke vuol dire ke PRIMA fai tutti i pali, POI scendi le tue bestie x aumentare il clock, POI ai spilla...e se nn hai 2 open oltre i 4 giuro ke spakkino/rimbalzo te lo tiro subito...

Questo invece è una sorta di counter su rimbalzino a cc3 incolori....se l'altro a rimbalzo lo gioco, altrimenti no, lo tengo in mano a nn far nulla...

Ripeto (e so 4) ke magari nn si giokerà mai, ma è una ulteriore possibilità ed un ulteriore pensiero ke chi gioca contro artifact dovrà tenere in considerazione (e se il mio oppo è pazzo e gioca quella merda?)...

e contro artifact di pensieri ce ne avevamo fin troppi...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 13:40 
Organizer

Parrucca ha scritto:
il fatto è semplice limitare artifact vuole dire consegnare il meta t1 in mano al blu con mazzi tanto belli quanto veloci e frustranti da affrontare come tps.

artifact al momento è l'ago della bilancia per modificare un meta gia' di per se povero.

O Parru please fai silenzio,te che hai ripreso le carte in mano dopo dodici anni e non hai visto l'età dell'oro del tipo1 : il meta quando non c'era Golem,con 4 brainstorm era supervario,si giocavan 300 mazzi e TPS ,pur essendo uno dei mazzi più forti,ci stava succhiasse da fish UR (ora spazzato via),da Gift control (altro mazzo che non ha più senso di esistere),da Gush tinker/tendrils(fortemente limitati ora),oltre che da artifact ma giocato pentastax (1000 volte più divertente e un minimo skilloso)

Ora la speranza contro monomarrone è VINCERE IL DADO...Bello sì,bel gioco,bella skill,bello vedere in top8 giocatori che NON HANNO IDEA di quello che fanno NEMMENO LE CARTE CHE GIOCANO LORO...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 13:56 

Paridevil ha scritto:

...Parru, ma quel tizio che regge la cartona sei te??? :-> :-> :-> :-D :-D :-D

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012

Ultima modifica di Gabriele OTAKON il lun 17 gen 2011, 14:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 13:57 

da giocatore di stax unspo dico che il myr è bello ma non lo metterei mai md in una lista. non tolgo pali o creature (già risicate) per un 2/2 che da solo non fa nulla.

al massimo in sb, come dice edi. AL MASSIMO.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 15:00 

Brass Squire 3
Creature - Myr
: Attach target Equipment you control to target creature you control
1/3

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 16:24 

Il myr non verrà mai giocato (salvo se esce qualche carta strana).

Se fosse servita una risposta contro hurkyl di questo genere si sarebbe giocato [card]leyline of anticipation[/card].

Anche perchè col clock odierno gli hurkyl Eot sono rari e spesso si è costretti a farli in combat phase.

Le risposte forti che rallentano hurkyl ci sono giá, e rientrano nella filosofia del mazzo. Uba, spilla, calice in certe situazioni.

poi certo se esce qualcosa che fa questo PIÙ qualcosa di sensato ci si pensa se fare il deck-in. :-)

Certo se gridate aiuto per il myr pensa se esce una carta forte...

IT: karn non sarà un pw artefatto se può consolarvi.
fonte: rosewater per alata disse che mai nessun pw sarebbe stato di altri tipi (tezzeret infatti sarebbe dovuto essere u artefatto invece venne stampato solo u)

Non voglio difendere staker ciecamente, golem se era 3/3 non piangeva nessuno, drago poteva anche calrsi a 7 e sinceramente 4 trinisfere erAno un insulto agli occhi del cielo, ma cerchiamo di essere obiettivi. Un mazzo senza tutori che deve giocate tutto in almeno 3x non può rivoluzionarsi ogni 3 mesi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 16:37 

Violator ha scritto:

O Parru please fai silenzio,te che hai ripreso le carte in mano dopo dodici anni e non hai visto l'età dell'oro del tipo1 : il meta quando non c'era Golem,con 4 brainstorm era supervario,si giocavan 300 mazzi e TPS ,pur essendo uno dei mazzi più forti,ci stava succhiasse da fish UR (ora spazzato via),da Gift control (altro mazzo che non ha più senso di esistere),da Gush tinker/tendrils(fortemente limitati ora),oltre che da artifact ma giocato pentastax (1000 volte più divertente e un minimo skilloso)

Ora la speranza contro monomarrone è VINCERE IL DADO...Bello sì,bel gioco,bella skill,bello vedere in top8 giocatori che NON HANNO IDEA di quello che fanno NEMMENO LE CARTE CHE GIOCANO LORO...

Tutti qui mazzi, fish escluso, erano identici, cambiavano si e no 8 carte da una build all'altra.
Certo il pentastax (che giocavo) era figo, ma succhiava da randomici cosa che i blu based deck non facevano, anzi scombavano isi.

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 16 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 45  Prossimo