Oggi è sab 28 mar 2026, 10:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 23:21 

Der_Wolf ha scritto:
Morgothian ha scritto:
Oddio hanno ristampato un tutore per creature...Zak, 4x fissi nel mazzo per tutorare Fauna shamane poi ritornerai ai fasti della Golden age!

Gnègnègnè X-D
Cmq, no, è mono-uso e mana intensive, no me gusta, preferisco le shamane, thx...
Se dovessi pensare al mazzo che può maggiormente abusarne, penserei ad una creatura ultra-sgrava che sia anche verde (e ovviamente qui la mente corre a Progenitus) e ad un mazzo che riesca a generare mana a tonnellate... monoelfi.

ti giuro è quello che ho pensato io :
elvish archdruid+priest of titania + seeker of skybreak + x elfi + cosone piglia creature = gg

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 23:28 

Il troll me gusta, magari in un green stompy....

Per draft iniziano a uscire common davvero carine invece :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 23:41 

Der_Wolf ha scritto:
Se dovessi pensare al mazzo che può maggiormente abusarne, penserei ad una creatura ultra-sgrava che sia anche verde (e ovviamente qui la mente corre a Progenitus) e ad un mazzo che riesca a generare mana a tonnellate... monoelfi.

Ma a quel punto non è meglio Natural Order? Saccare un elfo di llanowar non mi sembra un costo eccessivo in confronto a 7 mana in più, no?
O è per giocare le copie 5-8? Non è un po' esagerata come cosa?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 23:44 

È forte poter prendere qasali tarmo o reliquiario Con 4 di ste cose
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 23:44 

TehGems ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:

Ma a quel punto non è meglio Natural Order? Saccare un elfo di llanowar non mi sembra un costo eccessivo in confronto a 7 mana in più, no?

per quanto mi riguarda oltre al fatto delle copie natural finisce nel cimitero e li resta . Poi dipende dai punti di vista , se magari giochi un combo anche l'elfo del timbuctu può servirti a chiudere o magari ti fa schifo . ma io non gioco un natural per andarmi a prendere una sacerdotessa come magari potrei fare con quella specie di tutore .

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 23:51 

lupo segreto ha scritto:
per quanto mi riguarda oltre al fatto delle copie natural finisce nel cimitero e li resta . Poi dipende dai punti di vista , se magari giochi un combo anche l'elfo del timbuctu può servirti a chiudere o magari ti fa schifo . ma io non gioco un natural per andarmi a prendere una sacerdotessa come magari potrei fare con quella specie di tutore .

Dubito che tu abbia bisogno dell'elfo del timbuctu per chiudere, una volta che sei riuscito a giocare Progenichu...
Idem per il discorso rimescolare: NO Elves con Natural Order chiude, non gliene frega una cippa di rimescolare il tutore.
Certo, se poi si vuole giocare 8 order allora ok, ma non so quanto possa essere una buona scelta...
Il discorso è, se ho tutore in mano non ci piglio un elfo, ci piglio Progenitus. E se posso pagare 4 invece che 11 è meglio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 0:46 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
Leggevo la carta e "GREEN sun zenith" mhhh i colori di magic sono 5...5-1=4 .... cosa faranno gli altri zenith allora? un tutore per ogni tipo di carta come per la serie dei whish e dei tuori vari? BOOOM :-* quello blu sarà una bomba :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 0:57 

é tutto molto bello, Green Sun Zenith, elfi, mana a palate, un bel progenitus per modici 11 mana, perchè è verdoe, però... capisco, certo può tutorare anche gli elfi che servono per generare mana, ma in ottica mana per progenitus il mazzo solo quello deve fare, quindi, il buon vecchio [card]Tooth and nail[/card]non va già più che bene? se non si usa, tra l'altro, ci saranno anche dei motivi...mi sembra un entusiasmo un po' insensato...e comunque penso che order basti e avanzi, in ottica progenitus, mentre col T&N puoi prenderci quello che vuoi...poi green sun's zenith può avere tutti i suoi begli altri utilizzi, è anche testabile, forse, ma non in ottica panzone, a mio parere...

@ theg: si, pare proprio sarà un ciclo, dato che qualche pagina prima (14) è stato spoilerato anche quello rosso

Ultima modifica di Aleppino il mar 18 gen 2011, 1:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 0:58 

theg ha scritto:
Leggevo la carta e "GREEN sun zenith" mhhh i colori di magic sono 5...5-1=4 .... cosa faranno gli altri zenith allora? un tutore per ogni tipo di carta come per la serie dei whish e dei tuori vari? BOOOM :-* quello blu sarà una bomba :-D

Quello rosso fa fireball. Che emoziowne.
Comunque il blè promette bene.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 1:01 

theg ha scritto:

Il rosso già è uscito, guarda una pagina indietro o forse due. Comunque altro non è se non una [card]fiammata[/card] rara... Deluso?

EDIT: anticipato di uno sputo :'|

GABRIELEMAGICO ha scritto:
la seconda ha RIVOLUZIONATO il gioco..ora i tarmogoyf li vedi ovunque..nel latte,nel caffè, in bagno...solo perchè tarmo è tarmo..

mamma wizard è proprio una puttana... Lol tiene i suoi clienti per le palle
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 1:02 

http://www.gatheringmagic.com/wp-content/uploads/2010/08/Red_Suns_Zenith.jpg

edit: avete anticipato pure me
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 1:08 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
TehGems ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:

Si parlava di possibilità di utilizzo... tieni conto per es. che Natural Order è stra-usata e quindi è molto più probabile che te la chiamino di Meddling Mage o Cabl Theraphy.
Poi sta al builder valutare se questo rischio relativo valga il mana in più speso (per me, no :-) ).
Se nn si fosse capito: a me la carta non piace, è il Morgo che ha finto dell'entusiasmo solo per sfottere :-)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 2:09 

Il Rot Wolf l'avevate già segnalato?

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1295240905

Comunque siamo a 31/155

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 2:12 
Master of Ideas

calmate gli entusiasmi...il blu al massimo farà stroke o macina x...il nero idem...o risukkia vita o skeletal effect...se sculiamo tutore vampirico ke mette su un x e perdi x vite...

autowarning x me x aver parlato di fantamagic...

@warning :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 3:05 

Edi1986 ha scritto:
se sculiamo tutore vampirico ke mette su un x e perdi x vite

ahah mi hai fatto morire edi! cmq impossibile che sia come dici, troppo forte. sara' sicuramente un risukkino..

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 45  Prossimo