Oggi è mer 25 mar 2026, 4:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 2:36 

Il programma sarà anche gratis, ma senza spendere si va ben poco avanti:

la storia si limita al primo capitolo, e bisogna acquistare quelli successivi, altrimenti si possono solo rigiocare i sottocapitoli già vissuti, senza però riottenere i premi;

nn si possono guadagnare carte in alcun modo che nn sia quello di acquistare i pack, il che rende impossibile anche affrontare la casual room: mi sono visto giocare contro un black lotus, che tanto per dirne una nn é one shot, ma é un artefatto leggendario che fornisce tre mana di un colore a scelta ad ogni upkeep del planeswalker :'(

_perfido_

Chuck Norris ha vinto una partita di briscola partecipando con le sue carte di Magic | Chuck Norris ha vinto un torneo di Magic con un mazzo di sole terre base| Chuck Norris può counterare una magia tappando due isole e dicendo "NO!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 4:24 

riki ha scritto:
Trivium ha scritto:
A me ha fatto schifo. é poco, e con poco intendo poccissimo, meglio di quello del 95. bocciato.

per quanto possa essere poko meglio di quello del 95 x me va bene, anke xkè cn kuello del 95 ogni tanto ankora ci gioco cn pc dedicato :'|

poi magari cn il tempo migliora :-o
Anche io, Shandalar era FURIOSO

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 10:09 

Ciao, non state a sbattervi troppo, il gioco fa veramente cagare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 10:11 

boh a me piace una cifra ho già completato la prima campagna :D

Immagine-Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 10:15 

Sono molto dispiaciuto perchè dal filmato iniziale e la presentazione le premesse sembravano ottime, ma una volta provato...lo trovo sinceramente banale e, a parer mio, anche molto noioso...!
Il feedback è super negativo anche da parte mia.
Il mio consiglio è riscaricatevi shandalar e fatevi i sealed arabian nights con mana burn e danni in pila, quello si che vale la pena!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 10:15 

donnie_darko ha scritto:
riki ha scritto:

per quanto possa essere poco meglio di quello del 95 per me va bene, anche perchè con quello del 95 ogni tanto ancora ci gioco con pc dedicato :'|

poi magari con il tempo migliora :-o

Non ha nulla a che vedere con Shandalar.
A Shandalar giocavi a magic (vero) mentre questo gioco è una specie di final fantasy con combattimenti a turni ed evocazioni di creature che hanno solo il ricordo delle carte di magic.
Bocciato pienamente.

E comunque fare un mazzo con il 4x di contract from below & 4x ancestral recall su Shandalar non ha prezzo :D :D

PS: ne hanno fatta una versione "patchata" per windows xp/7 in modo che non scatti.

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 10:31 

Cocix ha scritto:
donnie_darko ha scritto:
riki ha scritto:

per quanto possa essere poco meglio di quello del 95 per me va bene, anche perchè con quello del 95 ogni tanto ancora ci gioco con pc dedicato :'|

poi magari con il tempo migliora :-o

Non ha nulla a che vedere con Shandalar.
A Shandalar giocavi a magic (vero) mentre questo gioco è una specie di final fantasy con combattimenti a turni ed evocazioni di creature che hanno solo il ricordo delle carte di magic.
Bocciato pienamente.

E comunque fare un mazzo con il 4x di contract from below & 4x ancestral recall su Shandalar non ha prezzo :D :D

PS: ne hanno fatta una versione "patchata" per windows xp/7 in modo che non scatti.
.

ok se l'avessi saputo prima nn lo avrei nemmeno scaricato {:-) :'| :-p

ma della versione patchata per windows xp/7 parli di shandalar?? se si dammi il link pleeeees :-*

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 11:17 

riki ha scritto:
ma della versione patchata per windows xp/7 parli di shandalar?? se si dammi il link pleeeees :-*

Voilà, sul topic di slightymagic trovi tutti i commenti e i link per il download:

Shandalar

:-p

No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 17:14 

mi chiedo...ma sarà la wizards a nn voler promuovere la realizzazione di nuovi giochi in stile shandalar per paura di perdere giocatori reali e nn guadagnarci una cippa??

onestamente il vecchio gioco era fatto col culo ma era figo ed è ancora figo, xkè a nessuno è mai venuto in mente di farne uno nuovo??

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 17:36 

riki ha scritto:
onestamente il vecchio gioco era fatto col culo ma era figo ed è ancora figo, xkè a nessuno è mai venuto in mente di farne uno nuovo??

Teoricamente un nuovo shandalar esiste, si chiama duels of the planeswalkers, ma è una ciofeca per chi gioca magic da tanto tempo.
Secondo me è tutto un discorso di "target".
Fare un gioco con creature 3d che attaccano fisicamente l'omino avversario o un gioco in cui realmente si gioca a magic, ma con un approccio "beginner", è un target ampiamente più grande rispetto a quello dei giocatori navigati.
Inoltre la cosa ha un altro risvolto.
Conosco un paio di persone che hanno iniziato a giocare a magic (comprando quindi mazzi introduttivi e bustine) dopo aver provato il gioco per ps3/xbox/pc poichè quello è in tutto e per tutto la maniera più efficace per catturare nuovi giocatori che, incuriositi anche dal basso costo del gioco, si avvicinano potendo giocare contro un avversario virtuale che gli spiega in maniera corretta come maneggiare le carte per la prima volta.
Sicuramente poteva essere fatto molto meglio, ovvero:
- Introdurre il deckbuilding di un nuovo mazzo con le carte in possesso.
- Ampliare il gioco magari inserendo una storia.
- Aggiungere livelli di difficoltà per far risultare il gioco competitivo anche a chi gioca a magic da tempo.
Questo prodotto si sarebbe avvicinato molto al vecchio shandalar ma probabilmente, anche per costi di sviluppo, non avrebbe potuto avere il prezzo di quello attuale, cosa che avvicina tanti "interessati" che hanno sentito parlare del gioco e fanno: "mah si, proviamolo...tanto per 8€ che mi cambia?"

Oltretutto quello da 8€ è la prima dose della droga che in totale costa circa 40€ tra espansioni, carte aggiuntive, mazzi precostruiti bonus ecc. ecc.
Quindi quelli che lo provano e ne rimangono colpiti, prima comprano tutte le espansioni e poi vanno in edicola a cercare il mazzetto (dato che nel gioco ci sono solo carte delle ultime espansioni) e cercano una comunità di persone per giocare realmente. Tutti soldi utili alla wizard! :-p

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 17:43 
Legendary Creature

Io sto ancora aspettando che esca un gioco del calibro del buon vecchio Shandalar. Lasciatemi sognare.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 13:50 

Dreg ha scritto:
Io sto ancora aspettando che esca un gioco del calibro del buon vecchio Shandalar. Lasciatemi sognare.

Passato un anno che sogni... io continuo a giocare al vecchio e non mi stanco mai :-)

Scusate se rispolvero un vecchio topic, ma cercando "magic vero" non ho trovato nient'altro a cui si riferisce la mia domanda:

Ragazzi nessuno sa dove ci sono le regole per il REAL MAGIC (oppure Magic VERO), da qualche parte l'anno scorso o due anni fa... di qualcuno che proponova questa variante. Mazzi e regole bloccati alle FALLEN EMPIRE, giocando solo carte originali e non le ristampe. Mi ricordo che con un paio di amici abbiamo montato mazzi e giocato.. tra lo stupore di chi passava (nei tornei di legacy)... se avete il link, me lo postate please.

PS. D'estate si fa un po' di ordine e ... un po' di amarcord.

@darktolaria: trovato... link

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:35 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
http://www.magmamagicmachine.it/index.p ... 29&lang=it

Di questo si è parlato?

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:42 

TheAvenger ha scritto:
riki ha scritto:

Voilà, sul topic di slightymagic trovi tutti i commenti e i link per il download:

Shandalar

:-p

ho dato un'occhiata veloce (sono al lavoro e non ho tempo di leggere in inglese) e quindi sarebbe che se scarico ed installo blablabla ho anche carte più recenti e il resto è uguale?

ok allora ho deciso, il mio pc deve fondere!!! LO VOGLIO!
:-> :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 15:00 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Solo a me non da il link col torrent in quel sito?

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo