Oggi è gio 26 mar 2026, 0:41

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 44 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 15:17 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Violator ha scritto:
Cocix ha scritto:
te come tentare di vendere il ghiaccio agli eschimesi.
Thrun a 19.99 ???? O.o ma siamo impazziti ? Io pensavo si trovasse a 5/10 € in prevendita LOL

E' la prima volta che esce qualcosa di incounterabile e imbersagliabile dall'oppo,grosso e rigenerante,con rapporto CC/P&T ottimo. Non mi pare scandaloso il suo prezzo...

Anche secondo me è una bella carta, magari non utilizzabile da tutti i mazzi ma una bella carta

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 15:23 

LyricalSeph ha scritto:
Io dico che questa espansione è veramente un Fail.
Mi convincono solo il Troll e il Mirran Crusader. Il resto tutto da scaricare nel cesso.

Avevano detto che avrebbero lasciato spazio ai Goblin e invece ne sono usciti due, dico DUE: Uno che è una stra-merda l'altro che neanche l'ho preso per un decimo di secondo in considerazione. Un'intera espansione su creature artefatto inutili.

Allora non sono l'unico a ricordare che su http://www.accademiaditolaria.com/ era uscito un gossip sul ritorno dei goblin!
Non dico che debba uscire la boNba di dio per goblin, però neanche prenderci per il c..o con quelle due schifezze...

Anyway the wind blows...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 15:26 

secondo me c sono solo 3 carte per il tipo 1:

colosso nuovo
Cosa oscena il fatto che abbiano stampato un regalo per i giocatori di blu, nonostante giochi sempre blu, cavolo, questo colosso rende il gioco molto più aleatorio, e rende tinker invece che una chiusura brainless ma con qualche problemino una chiusura ottimale, veloce, etc etc. Che palle. E poi, a che fine? Ammazza la creatività, perché tanto ora giocheranno tutti quello, e ammazza anche la strategia, perchè tanto ci può sempre stare dopo counterwar di pescare tutore o di vedere tinker o qualcosa che t fa vedere tinker, e ora c'è solo un turno belli miei.

steel sabotage
questa è decisamente la carta più fica. Secondo voi potrebbe avere cittadinanza già di main? Magari in 2x in un tps c potrebbe stare, ma anche in 1x nei vari deck, forte contro stacker, alla peggio aiuta contro colosso che ora è diventato un vero problema e contro rod. Potrebbe essere giocata secondo me in 2-3x in tps in una versione un po' lightosa e metagamizzata. Stavo pensando se c'è qualche artefatto carino con effetti di "when it comes into play".

artefatto che da flash a tutti i tuoi artefatti di cui non ricordo il nome
secondo me potrebbe essere giocato, spesso si hanno molti mana con artefattoso in mid game, e con questo si può praticamente ignorare i global bouncer oltre a giocare nella eot avversaria come un vero drain deck.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 15:48 

ATTUALMENTE BANNATO
Quando il meta prenderà la piega che sta prendendo e tutti giocheranno mazzi con counterbalance e spiga, castare un 4/4 imbersagliabile e incounterabile non sembrerà poi questa gran minchiata...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 15:58 

Morgothian ha scritto:
Quando il meta prenderà la piega che sta prendendo e tutti giocheranno mazzi con counterbalance e spiga, castare un 4/4 imbersagliabile e incounterabile non sembrerà poi questa gran minchiata...

come nn quotare ..la bestia me la sono già trovata contro,se poi è equippata o esaltata...AUGURI!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 16:09 

per me c'è una carta davvero sgrava:

Green Sun's Zenith

che in T1.5 diventa davvero forte!!!!
come avedete detto tutti, il meta tornerà molto counter balance e questa carta oltre a tutorare ti toglie il problema dato che dice "x o meno..." paghi 4 e giochi tarmo o cavaliere o quasali ecc... e il tuo oppo o ha jace oppure succhia:-) non mi pare male anzi.

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 18:27 

ccreazza ha scritto:

Green Sun's Zenith

come avedete detto tutti, il meta tornerà molto counter balance e questa carta oltre a tutorare ti toglie il problema dato che dice "x o meno..." paghi 4 e giochi tarmo o cavaliere o quasali ecc... e il tuo oppo o ha jace oppure succhia:-) non mi pare male anzi.

Si insomma via, mi permette di giocare una creatura...sai che forza, basta un rimbalzino una fow o anche un daze se la pago 4 per essere a pisciare again

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 18:36 

Willforce ha scritto:
ccreazza ha scritto:

Green Sun's Zenith

Si insomma via, mi permette di giocare una creatura...sai che forza, basta un rimbalzino una fow o anche un daze se la pago 4 per essere a pisciare again

Vabbè che c'entra?
FoW fa male su tutto, il punto di forza dello Zenith verde è che tutora ed evade da una delle combo più brainless di MTG quale CounterTop.

Vedremo se dalla sua applicazione se ne potranno trarre benefici..

lupo segreto ha scritto:
Perdere un turno d'attacco o di cast creature per giocare uno scartino è come ammettere di voler perdere.

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 18:44 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Willforce ha scritto:

Come per tutte le carte che si giocano basta una fow, un rimbalzino, un daze. Altrimenti si userebbero solo carte incounterabili o protette dal blu.

Boh evidentemente sono troppo ottimista, ma una carta che per un verde in più rispetto al costo della creatura da cercare permette di tutorare e mettere in gioco qualsiasi creatura verde sia esso un panzone (knight, tarmo, terrivoro, rhox) o utility (qasali, witness, fauna) o landa (driade); a me pare sinceramente abbastanza sbroccata da essere usata in parecchi formati, dal T2 al legacy.

Il resto dell'espansione a me sinceramente piace.

Ovvio che se gioco solo il mio pet deck gobbo monorosso, l'espansione mi sembrerà abbastanza orribile come tutte le espansioni dove non stampano qualche lord gobbo nuovo; ma presa da un'occhio esterno questa espansione ha qualche bella carta con del potenziale.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 18:58 

jegger ha scritto:
Ovvio che se gioco solo il mio pet deck gobbo monorosso, l'espansione mi sembrerà abbastanza orribile come tutte le espansioni dove non stampano qualche lord gobbo nuovo; ma presa da un'occhio esterno questa espansione ha qualche bella carta con del potenziale.

premettendo che gobbo NON E' un pet deck (scusami ma da giocatore di gobbo mi sono sentito PUNITO nell'orgoglio come direbbe una certa ministra dell'istruzione :'( , ovviamente si scherza) devo dire che da bravo giocatore di gobbi mi sento deluso da quella pseudo cagata del wardriver... ma da giocatore di affo sono soddisfattissimo :-D
secondo me non è da buttare l'espansione, anche se quando dreg ha scritto dell'abilità ho riso per buoni 5 minuti come un cretino davanti allo schermo :-p alcune carte possono saperne, mi sono abituato a pensare che a volte carte che non sembrava valessero uyna mazza (tipo counterbalance che all'inizio aveva attorno a se un alone di scetticismo... ma potrei continuare con Jace 2.0 che all'inizio era "una branza da 4 mana" :-D ) alla fine invece tirassero furoi del potenziale, staremo a vedere
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 19:03 

Son convinto che in altri formati diversi dal Legacy sia forte
e in legacy può esserlo se si trovano un parco creature duttile.

Resta però il problema che la creatura deve essere verde, e non sono così...come dire...efficienti le creature verdi, picchiano ma non fanno cose troppo belle.

Comunque spero di ricredermi, sarebbe l'ora che al verde stampassero una carta simpatica che non fosse uan creatura

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 19:11 

jegger ha scritto:

[spruzz_mode ON] Io l'anno scorso con il mio pet deck gobbo RB ci sono andato all'Invitational... [spruzz_mode OFF] 8-) 8-)

A parte le caz..te, non stiamo a recriminare sull'assenza di un nuovo Goblin Lord (del quale non mi farei quasi nulla, non è ciò che serve al mazzo...), bensì sul fatto che girava voce su siti autorevoli che si sarebbero visti nuovi gobbi... e il risultato sono due fuffe inguardabili!!

Anyway the wind blows...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 19:33 

Willforce ha scritto:
Son convinto che in altri formati diversi dal Legacy sia forte
e in legacy può esserlo se si trovano un parco creature duttile.

Resta però il problema che la creatura deve essere verde, e non sono così...come dire...efficienti le creature verdi, picchiano ma non fanno cose troppo belle.

Comunque spero di ricredermi, sarebbe l'ora che al verde stampassero una carta simpatica che non fosse uan creatura

o.O

Knight of the Reliquary
Qasali
Nobile Gerarca
Troll Ascetic/cavalcasponde ecc ecc
Tanto per citarne due giocatissime:
La prima tutora terre, ciò significa che prendi wasta e fai denial, prendi ith e rompi le palle all'oppo, prendi karakas e fai branza ecc ecc ecc e intanto il kight ingrassa.
La terza da mana
La quarta è intarghettabile ecc
La seconda distrugge artefatti e incantesimi e da esaltato

lupo segreto ha scritto:
Perdere un turno d'attacco o di cast creature per giocare uno scartino è come ammettere di voler perdere.

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 19:41 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
il marmottino ha scritto:
premettendo che gobbo NON E' un pet deck (scusami ma da giocatore di gobbo mi sono sentito PUNITO nell'orgoglio come direbbe una certa ministra dell'istruzione :'( , ovviamente si scherza)

Tranquillo. Ho detto gobbo così per dire il primo deck che mi è venuto in mente.

Il succo del discorso è che se non stampano carte per il proprio pet deck non significa che l'espansione faccia schifo a prescindere.

Poi i disfattisti si trovan sempre per ogni espansione. Anzi, se volete farvi qualche risata andate a leggervi le prime impressioni su Jace nel thread di WWK.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 19:45 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Cocix ha scritto:
Thrun a 19.99 ???? O.o ma siamo impazziti ? Io pensavo si trovasse a 5/10 € in prevendita LOL

Bè, forte è forte, sarà richiesta da tutti i formati (ed una carta ricercata in T2 automaticamente sale di prezzo) ed in più è mitica...

Morgothian ha scritto:

Quoto!
Imho prossimamente ci sono buone possibilità che riprendano ad essere un pò più usate le classiche Wrath of God ed Humility...

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 44 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo