@Vicio: si la firma sarebbe da aggiornare..con qualcosa di IRREALE...però non ne ho voglia...
@Frack: beh lo dico anch'io
@Gabba: è inutile che parli...tanto lo sai che il goyf russian deve diventare mio ^^...
@kaiser: grazie, però la prossima volta usate un programma di pairings migliore...perchè i tavoli randomici

non si possono vedere...
@wiky: grazie mille zio..ti ho anche citato domenica per avere fatto risultato con DD
gli spoiler escluso qualche pezzo non li ho mai avuti in realtà

e per questa volta me li ha prestati cito.
@il_GaTsU: guarda a inizio torneo...nel primo match la terza la vinco di jace e il secondo match vs artifact i primi turni gli faccio un buon denial appoggio jace e guardandogli la prima gli tolgo sempre le fonti di mana e la porto a casa (e fra di me penso: si debole jace...) non so quale carta al suo posto me l'avrebbe fatta vincere

penso che sia davvero ottimo in questo mazzo visto che fa semplicemente tutto: da risolvere il problema tinker/oath, a ottimizzare selkie anche vs i non blue based ecc...e non son mai partito a strappo con lui. l'unica contro il_dentista con 2 lande a terra (al 4° turno) ho pescato LOTO ^^ che ha leggermente spostato
prova e poi mi saprai ridire
@invoke. grazie

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!