Oggi è lun 24 ago 2026, 2:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 298 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 295, 296, 297, 298, 299, 300, 301 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 23:47 

sìm e anche mana crypt e sol ring.. ma allora giochiamo legacy che è meno inchiodato =S boh

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 23:50 

beh se volete giocare con i mazzi inchiodati fate pure, io continuero' a riferirmi all'unica ban list ufficiale :p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 23:57 

Giovedì ne parliamo tutti assieme ma secondo me si deve fare riferimento alla lista che aveva postato Lom suggerita da Bonny on the moon (l'ultima per intenderci), l'unica modifica apportabile potrebbe essere quella di bannare Erayo come generale, poi secondo me per il resto va bene

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 0:35 

esattamente. non ci ho mai pensato, ma è così spanata erayo in questo formato di 99 1x? voglio dire, si flippa easy? io faticavo un botto a flipparlo in affo con 60 carte tutti 4x molti cc0 :P

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 1:50 

oh ma cristiddio (nb: sono 2 esseri distinti, cristo +dio, no non credo nella trinità) ce la fate??
cazzo, c'è una ban list che è quella di mtgcommander, costruita per L'edh in multiplayer ma sufficiente anche per 1vs1...

inutile che vi mettiate a bannare qua e suggerire lì adesso che siete profani al formato, giocateci e la prima cosa che vi accorgerete è che se ogniuno si inventa le banlist qui nn si va da nessuna parte, subito dopo capirete che a giocare senza "carte che spingono" farete la stessa fine del pauper, al quale tutti vi siete appassionati all'inizio, prima di capire che era un formato di cacca e aria fritta.....

come fede, continuo a seguire quella più "ufficiale", a giocar senza bombe gioco legacy, mentre per stare a piangere sulle carte troppo forti da bannare tornerei a giocare T1...

@coma: primer in arrivo per domani max primo pomeriggio

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 10:05 

goyf è troppo forte in Legacy,da sabato è bannato!
Ma che problemi avete!?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 13:13 
Beer or Warning

@ wasta : ok :-)

Sì , il concetto espresso dagli altri è corretto .
Il formato è ufficiale , la banned list anche .
Questo è quanto .

Giocate e testate e divertitevi che qua c'è gente che lavora per voi :'( :'(

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 13:57 

ma la classifica di lega? :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 19:59 

NOBODYLOVESME ha scritto:
ma la classifica di lega? :-p

la sta facendo la posterà penso domani

Brainstorm e cappa carte corrette?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 22:17 
Beer or Warning

Comunicazione di servizio :

io e navons siamo propensi per andare alla divina . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 23:45 

mi sa che domani ci vediamo dopo cena:l'idea è di andare al Lingotto a vedere "Frankestein Junior" rimasterizzato...anzi,se qualcuno vuole unirsi inizia alle 20,saremo lì un'oretta prima...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 14:22 

innanzi tutto quelli k han risposto in modo molto "simpatico" potrebbero anche cambiare i toni dato k regolamento e banned sono ancora in costruzione.. altrimenti eviteranno di essere ascoltati e la risolviamo prima.. questa sera kmq ne parleremo bene insieme e cercheremo di risolvere la questione. il problema principale è k la banned della wizard nn è stata utilizzata in nessun torneo sanzionato e, considerando k il primo torneo uffiale a cui eventualmente potremmo partecipare è quello di annecy, il quale si attiene x la maggior parte alla banned k ho pubblicato, sarebbe probabilmente più furbo pensare un qualcosa k segua il più possibile liste e regolamenti dei tornei sanzionati. in più, in queste ultime due settimane ho testato parecchio il formato, in negozio, praticamente tutti i giorni, e su MWS. vi assicuro k determinate carte, potenzialmente giocabili da tutti i mazzi in quanto of-color, destabilizzano troppo il gioco; ma km ho già detto sopra, questa sera vi spiegherò meglio il xk di determinate scelte k, tra l'altro, nn ho inventato io, ma coloro k hanno pensato delle banned x i tornei ufficiali organizzati.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 14:48 
Beer or Warning

@ fedethai : il concetto diciamo che è molto semplice .

Normalmente , secondo me , sarebbe meglio fare riferimento alla banned list ufficiale .

Se poi nel periodo che precede Annecy si vuole testare per fare il torneo , è logico che si usi la loro banned list .

Però mi sembra sbagliato seguire quello che dicono i francesi a priori e poi a livello pratico , togliere qualche carta (1/2) della lista francese e qualche altra perchè legata ad essa non mi sembra che comporti stravolgimenti in un deck di EDH .

Comunque gestitela come meglio credete .

E rimaniamo TUTTI su toni costruttivi grazie .

Ultima modifica di coma il gio 3 feb 2011, 14:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 14:50 

dopo il "Magic Vero" di Morgan,l' "EDH" vero di Fede!
Si,sono sarcastico e non verrò ascoltato...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 16:15 
Legendary Creature

Tanto per chiarire visto che la pulce nell'orecchio di Federico l'ho messa io... la ban ufficiale USA è SOLO per multiplayer.
In una ban list multiplayer non ha senso bannare grogiolo ...
Faccio crogiolo+strip su uno e altri 4 mi massacrano.
EDH è nato come formato multiplayer "tutti contro tutti".
Per il single player e per il 2hg ci sono le ban list francesi o quelle di MGT salv fatte apposta per equilibrare la sutuazione...sol ring mana crypt troppo veloci se li vedi in 1vs1 ....crogiolo stri p ...etc.
Poi alla fine uno gioca come vuole l'importante è divertirsi :d

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 298 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 295, 296, 297, 298, 299, 300, 301 ... 596  Prossimo