Cita:
Le mamme delle rune non mi sembrano una cattiva idea, però non mi convincono appieno. Non so se si riesce a trovare un utilità per loro se non abbiamo il meddling. Inoltre in alcuni matchup il meddling non è il massimo, e di conseguenza, anche le mamme in questi match-up diventerebbero chiodose.
difendere il tuo motore di pesca non e' male. bloccare atog-driade senza far crepare una creatura non e' male.
il devoted purtroppo non funziona tanto bene se messo al primo (non proteggi) ed e' inutile in combattimento.
il problema di madre (io la adoro) e' che ruba slot ad altro colori. i javellottieri che non son tanto male idem gorilli. il meddling purtroppo oggidi' non e' cosi' forte da meritare tanta protezione IMHO.
chiamare tendrill e' una stronzata perche' 2 rimbalzi (o lo stesso willato) da fare in chiusura non son affatto impossibili soprattutto se protetti da duress e pitch counter.
ne ho discusso a lungo con elinor di una situazione simile e parlavamo di gaddok che toglie , oltre a tendrill : FOW -misdi-bargain-giara-(etw?)-desire.
e, a lui, tirare madre+gaddock e sperare di fermare tendrill pare cmq utopistico.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14