We Gimo! Stavolta ti rispondo qua invece che su faccialibro!
Secondo me la tua side è ben costruita.
4 Ancient Grudge sono praticamente obbligatori.
Le tre bestie vanno a gusti personali, ma devo dire che le tue mi piacciono, penso che sceglierei le stesse. Lo Zealot è buono per accelerare il clock contro mazzi veloci come ANT e TES, però probabilmente questi mazzi diminuiranno con l'aumentare dei cbtop.
3/4 Leyline of the Void sono ottimi per il mirror, io sarei per il 4x perchè sono un amante delle side quadrate, ma il 3x è preferito da molti giocatori di gran lunga più esperti di me.
Nature Claim e Chain of Vapor li vedo abbastanza intercambiabili, il primo è più definitivo, il secondo più versatile (risolve, anche se temporaneamente, anche problemi come Peacekeeper o altre bestie fastidiose che altrimenti non hai modo di togliere).
I Leyline bianchi sono forti, ma solo se ti aspetti in prevalenza Tormod's Crypt e Bojuka Bog (e Wheel of Sun and Moon), dato che non ti proteggono dalla seconda abilità di Relic (quella che conta), nè da Faerie Macabre, che sono almeno altrettanto diffuse. Inoltre è inutile contro altre carte meno diffuse, ma altrettanto efficaci, come Jotun Grunt.
Dato che è quasi obbligatoriamente una carta da giocare in 4x, io la scarterei in favore di una side più versatile come quella di Kisha Ra.
Io personalmente giocherei così:
4 Ancient Grudge
4 Chain of Vapor
4 Leyline of the Void
1 Woodfall Primus
1 Angel of Despair/Empyrial Archangel
1 Ancestor's Chosen