Oggi è gio 24 set 2026, 21:38

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 20:57 
Beer or Warning

Comunque se posso da esterno , non vi preoccupate troppo perchè tutto il mondo è paese .
Capita all'ordine del giorno se ci sono dei momenti in cui non si fa attenzione , poi chiaro che sta anche alla correttezza della persona .

Io all'ultimo condominiale ho ritrovato una side out di un supreme blue (2 jace 1 balance + 2/3 carte che non ricordo).

State all'occhio e buona fortuna per il futuro . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 0:29 

Secondo me questo è un discorso fatto e rifatto... frappa non mi pare un giocatore che ruba le carte anzi ha le potenzialità per vincerle tranquillamente...

io rimango dell'idea che quando c'è gente "esterna alla cricca" succedono queste cose. tra di noi c'è una specie di codice d'onore che molti non capiscono ancora ....

comunque sopratuto sulle carte prestate bisogna fare attenzione... le carte sono le vostre e voi dovete starci attenti !

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 1:53 

Mah....

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 1:55 

vale.sic ha scritto:
Umby85 ha scritto:
amente che chi ha questo vizzietto non si faccia beccare, perchè da parte dell'organizzazzione potrà anche avere l'espulsione dalla lega...

...e dimenticarsi i tornei da Galactus x gli anni a venire!
(ah, poi penso che anche i furti possano essere segnalati alla wizards...)

quindi occhio, se salta fuori il nome informate me e net, denkiu!

Mamma mia quanto la state facendo lunga per una cartina...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 2:47 

Vabbè ragazzi,
Io non volevo accusare Frappa spudoratamente di furto ma di grave disattenzione con una carta rara preziosa prestatagli e comunque il furto c'è stato.

Non so se Jace asian valga quanto una steppa in francese bb near mint ma non ho voluto insistere col Frappa. Inizialemnte gli avevo chiesto 100 euro ma Frappa non li aveva e mi ha rimborsato con un jace asian.
Stiamo sotto, stiamo sopra, chi se ne frega, ma Frappa deve imparare che non si scherza con le carte degli altri!!

Una cosa è certa però...se anche nel nostro ambiente dove ci conosciamo tutti e ridiamo e scherziamo insieme si verificano questi eventi allora bisogna vigilare. E comunque se vi capita di vedere un giocatore che gioca una steppa a bordo nero in francese (brousse) in ottime condizioni nel suo mazzo magari segnalatemelo. Non credo che ce ne saranno molte a Roma di carte simili!!!

Inoltre apprezzo molto la solidarietà manifestatami da Carrabba, Umby, big e tutti gli altri (che sono degli amici).

Alla prox

Ciao

Paolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 9:06 

@Maffei: sii obiettivo, La gente legge i risultati/liste giusto i primi giorni, dopo zompa subito a fine discussione, un trafiletto messo lì ha visibilitá molto bassa. E la maggior parte di quelli che si soffermano sulle liste sono quelli non venuti al torneo, che ben poco possono fare. Non critico la tua decisione di eclissare il topi c, ma cerchiamo di essere obiettivi, non ha più visibilità qui, visto che questo topic tra 5 giorni muore.

E inoltre bisogna stare attenti? Prestare solo a persone fidate? Capisco sia il tuo punto di vista, ma da organizzatore se uno viene da me non posso dirgli stai più attento. Si parla di professionalità e tutela dei giocatori, il problema è che tutte le carte sono uguali. Si può fare qualcosa giusto se sparisce qualche carta riconoscibile, però magari si può studiare qualcosa in sezione organizzatori.

Non sto dicendo che frappa ruba, ma qualcuno che passava di sicuro se l'è intascata.

EDIT:
Magic Infraction Procedure Guide, DCI - Theft of Tournament Material ha scritto:
I giocatori si iscrivono ad un torneo aspettandosi che le loro cose vengano protette. Ciò non li assolve dal controllarle, ma ci si aspetta che mantengano i prodotti con cui hanno iniziato il torneo.
Altri tipi di furto non riguardanti materiali da torneo vanno gestiti dal TO, ma i Judge devono aiutare come possono.
penalty: squalifica e allontanamento.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 9:52 

Mi dispiace Paolo purtroppo più di un laconico: "succede", non posso dirti, e sarebbe anche inutile.

Certo che Frappa c'ha una sfiga!!! Ultimamente è sempre messo in mezzo :-D

jarred ha scritto:
...
Inizialemnte gli avevo chiesto 100 euro ma Frappa non li aveva e mi ha rimborsato con un jace asian.
...

Ammazza Paole' ma che ti sei messo a fare lo strozzino! Se vuoi ho un playset mint di steppe fbb, a 100€ l'una te le rivendo io. :-p :-p :-D

E comunque bravi tutti: toppettari ed organizzatori!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 11:07 
Legendary Creature

Konqueror ha scritto:
@Maffei: sii obiettivo, La gente legge i risultati/liste giusto i primi giorni, dopo zompa subito a fine discussione, un trafiletto messo lì ha visibilitá molto bassa. E la maggior parte di quelli che si soffermano sulle liste sono quelli non venuti al torneo, che ben poco possono fare. Non critico la tua decisione di eclissare il topi c, ma cerchiamo di essere obiettivi, non ha più visibilità qui, visto che questo topic tra 5 giorni muore.

E inoltre bisogna stare attenti? Prestare solo a persone fidate? Capisco sia il tuo punto di vista, ma da organizzatore se uno viene da me non posso dirgli stai più attento. Si parla di professionalità e tutela dei giocatori, il problema è che tutte le carte sono uguali. Si può fare qualcosa giusto se sparisce qualche carta riconoscibile, però magari si può studiare qualcosa in sezione organizzatori.

Non sto dicendo che frappa ruba, ma qualcuno che passava di sicuro se l'è intascata.

EDIT:
Magic Infraction Procedure Guide, DCI - Theft of Tournament Material ha scritto:
I giocatori si iscrivono ad un torneo aspettandosi che le loro cose vengano protette. Ciò non li assolve dal controllarle, ma ci si aspetta che mantengano i prodotti con cui hanno iniziato il torneo.
Altri tipi di furto non riguardanti materiali da torneo vanno gestiti dal TO, ma i Judge devono aiutare come possono.
penalty: squalifica e allontanamento.

Sono obiettivo, e non credo che qualcuno della lega o della zona si metta a cercare un topic chiuso in community. Mentre questo, invece, per "cinque giorni" continuerà ad essere "caldo". Qui credo che sia qualcun altro a non voler essere obiettivo e voler far polemica.

E si, per prima cosa bisogna stare attenti! Perchè molte volte le carte che "spariscono" sono semplicemente state lasciate su un tavolino mentre uno se ne andava a fare una passeggiata... è ovvio che se torni e qualcuno le ha rubate non è colpa tua ma di una testa di caxxo, ma c'è anche chi non torna a cercarle. Fortunatamente la maggior parte di noi è gente onesta che se trova qualcosa di smarrito cerca il proprietario pe riconsegnarla, ma non è il nostro lavoro fare l'ufficio oggetti smarriti!

Invece di quotare regole a caso, vedi di leggerle: ai giocatori spetta comunque controllare la propria roba.

Che misure ti aspetti che vengano prese? Sul momento Paolo ha avvertito il gestore e l'arbitro del negozio? Non lo so, non l'ha detto. Ha avvertito che la steppa a bordo nero era in francese? Qui ha parlato solo di fbb.

Ci sono cose che si possono fare, come stare attenti ai tornei se vedi uno che gioca una carta che risponde alla descrizione, e ci sono cose che non si possono fare, ovvero aprire sul forum un post di accuse non supportate dall'evidenza!

Se volete continuare una discussione riguardo la moderazione del forum si continua via pm, non fatemi lockare questo topic.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 11:43 

ascoltate il saggio blonde che lui ne sà a pacchi nel lasciare in giro la roba ^^poi con l'età si ha una certa esperienza nelle cose...comunque mi dispiace paolè per l'accaduto ma purtroppo son cose che succedevano prima della king o qualsiasi altra lega anche sui cofani delle macchine alla king e succederanno dopo questa lega..mi spiace tanto

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 11:51 

Milos ha scritto:

io rimango dell'idea che quando c'è gente "esterna alla cricca" succedono queste cose. tra di noi c'è una specie di codice d'onore che molti non capiscono ancora ....

Non credo... A me una volta è sparito un jace ed eravamo il solito gruppetto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 12:17 

vale.sic ha scritto:
Konqueror ha scritto:
bisogna studiare metodi pe evitare queste sparizioni... stanno aumentando di frequenza.

ammazza, me lo ricordavo + tranquillo l'ambiente di ostia!

Mi riferivo a:

Mazzo di Luca al 1up
Un box al1up
Un mazzo a Ostia dopo quel torneo (non ricordo se era la finale king)
Mazzo di spada a fonte meravigliosa
Carte di net a fonte meravigliosa
Un jace da riccardo un mercoledì
La steppa di Paolo

Per fortuna alla BBC non è ancora successo nulla. Ma non saprei come comportarmi!

@maffei: non è perchè non è stato fatto nulla che parlo (che poteva fare Daniele là da solo?) ma questa mentalità del "cavoli tuoi stai più attento".
Siamo una community o no? Che dobbiamo fare non prestare più le carte? Non parlarci più che tanto sono tutti ladri? Non mi piace questo modo di vedere, poi fate vobis.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 12:36 

ragazzi, io ho chiesto scusa miliardi di volte a paolo dopo l'avvenuto.... vorrei sottolineare come è avvenuto il furto: io avevo appena vinto con uno ke aveva l'amico accanto, che ha cominciato a rosicare, avevo 39 di febbre e quindi ho chiesto a kiappa di passarmi il casco; lui, non capendo dove stava, mi ha detto di prenderlo da solo perciò mi sono alzato, preso il casco e sono tornato al tavolo dove ho trovato solo il mazzo mio (eh sì, con 39 di febbre avevo lasciato la steppa furoi dal deck perchè l'avevo appena sbustata e il mio ant)... convinto di avere la steppa mi sn alzato e ho visto paolo ke mi ha ftt notare la non restituzione della steppa.... allora non per fare accuse, ma cazzo ve ne accorgete se uno allunga na mano e prende una steppa; posso capire se stavo vicino al bordo, ma stavo in mezzo fra 2 file... il tempo trascorso è di circa 15 secondi... e aldo ke stava accanto ha detto ke nessuno era passato. Sarà, ma mesà quegli accanto a me ossia quello con cui ho vinto e l'amico, ne sanno qualcosa......

ora tralasciando questa accusa senza prove o certezze, vorrei richiedere scusa a paolo per l'avvenuto...

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 12:47 

Konqueror ha scritto:
Ma non saprei come comportarmi!

Immagine

Immagine

Ultima modifica di BIGGONE il mer 9 feb 2011, 12:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 12:47 
Legendary Creature

Konqueror ha scritto:
Mi riferivo a:

Mazzo di Luca al 1up
Un box al1up
Un mazzo a Ostia dopo quel torneo (non ricordo se era la finale king)
Mazzo di spada a fonte meravigliosa
Carte di net a fonte meravigliosa
Un jace da riccardo un mercoledì
La steppa di Paolo

Per fortuna alla BBC non è ancora successo nulla. Ma non saprei come comportarmi!

@maffei: non è perchè non è stato fatto nulla che parlo (che poteva fare Daniele là da solo?) ma questa mentalità del "cavoli tuoi stai più attento".
Siamo una community o no? Che dobbiamo fare non prestare più le carte? Non parlarci più che tanto sono tutti ladri? Non mi piace questo modo di vedere, poi fate vobis.

1- Potevano certamente fare di più Daniele e Baffo (judge e proprietario del locale), che un utente a caso del forum.

2- Nessuno ha detto "cavoli tuoi stai più attento". Abbiamo detto: fate attenzione alle carte vostre e quelle che vi siete fatti prestare, se vedete in giro carte che potrebbero essere rubate avvertite gli organizzatori. Ma non si può dare del ladro ad una persona che dice di aver smarrito una carta e che ha risarcito.

3- Degli eventi che citi non sono a conoscenza ne del box al 1up, e neanche delle carte di net a fonte meravigliosa.

4- A parte il mazzo di luca e la steppa di Paolo, per il resto non si tratta di eventi relativi ai tornei di questo circuito, per cui è un pò difficile parlare di aumento di frequenza. Magari all'edicolante sotto casa mia sono sparite delle buste di magic, sta a vale/net/forum fare qualcosa?

5- Per il come comportarsi mi pare di averlo già suggerito... ho forse omesso l'ovvio:"avvertire i presenti nel negozio, specialmente Judge/TO, e poi contattare i venditori della città, visto che si tratta di una carta facilmente riconoscibile". Ma penso che sia stata fatta e suggerita come prima cosa, ancor prima di dare del ladro sul forum.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 12:56 

se è per questo a ostia l'anno scorso due marocchini hanno rotto il finestrino della macchina di un ragazzo e hanno rubato giubotto, soldi etc...

raga dai, adesso però nn esageriamo.... questo è il report di un torneo non lo sportello oggetti rubati a roma dal 1930...

mi dispiace ancora per il mazzo di luca di due anni fa, mi dispiace per la carta di palo (che cmq frappa ha risarcito quindi alla fine chi materialmente ha perso una certa cifra è lui),
ma non è che ora dobbiamo mistificare l'accaduto e iniziare a pensare a "misure per prevenire" i furti manco fossimo nn so dove...

non ho contato le volte che qualcuno mi ha restituito la carta che l'avversario aveva dimenticato sul tavolo o fatto cadere per terra, o le volte che qualcuno si è dimenticato il deck, lo zaino, il raccoglitore e ha trovato tutto intatto.
quindi davvero, ok esprimere l'amarezza ma senza mistificare...

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo